Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

ROOTS :(

Roots :(
sabato 26/03/2011, 19:12
Sante36 - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
15 messaggi
ROOTS :(
Sante36 - Hero - L' ordine della fenice neraEnglish - Sabato 26/03/2011, 19:12

Ragazzi ma è possibile che non si riescano più a giocare i Roots in Elo??
A momento hanno più carte bandite i Roots che i Leader -.-'
1) Le 5 stelle forti sono bandite (ma come si fà a bandire Lou che rispetto a praticamente tutti gli altri livelli 5 è inferiore e quando XU52 è uguale identico ed è rimasto intoccato)
2) Fanno uscire merde su merde (Burdock fà troppi pochi danni, gudviz lasciamo stare e Rosen dovrebbe avere 4 stelle)
3) bandiscono settimanalmente carte come:
-Jeena ?!??! (i suoi 5 danni non li farà mai a differenza di Ulrich che invece con lo stop bonus può passare e fare male; inoltre se il potere è stoppato è un 5/5 INUTILE)
-Rico??!? (statistiche normalissime e potere scarso)
4) fanno uscire carte con potere "Stop: il tuo avversario perde la partita" (siamo quasi a quei livelli)

Mentre i GHEIST si beccano Draheera e wardome e tutti gli altri clan stanno diventando praticamente immuni al soa i Roots continuanoa prenderlo in quel posto..

La mia richiesta è: riuscite a propormi un mono-Roots da giocare in ELO e che posa arrivare a dei buoni livelli??
Io non ce l' ho fatta..
« Precedente12Successiva »

11/15
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Domenica 10/04/2011, 00:55

Mi potreste consigliare 1 buon mono Roots x la prossima settimana (senza ban a parte quelli dello staff)
12/15
SN_so_maro90 - Imperator English
Lunedì 11/04/2011, 09:59

@iosonoitaliano: Arno - Jeto - Gertjan - Noodile Cr - Yookie - Rico - Amanie(/Burdock) - Ojibway li puoi usare tutti i Roots tranne le permaban...
13/15
Sante36 - Hero - L' ordine della fenice nera English
Lunedì 11/04/2011, 12:58

Questa settimana finalmente giocherò il mono-Roots!!!
_________________________________________________________________________________________________
SN_so_maro90 - Titan - The Snipers It flag
Mercoledì 30/03, 08:04

Amanie - Burdock - Gertjan - Rico(Yookie/Noodile) - Jeto - Gudviz(Arno) - Jeena - Yayoi
si può fare, anche senza 5* come vedi... i ban riducono le possibilità di scelta ma si può fare tutto...
questa settimana poi riesci a giocare tutte le carte tranne le 5*.... (prima ed ultima settimana probabilmente)
_________________________________________________________________________________________________
Non mi sembra un gran deck sinceramente..
Delle 3* must (Rico, Yookie, noodile) ne hai messa solo una..
Piuttosto farei Yookie e noodile al posto di geto e Burdock..
Aumenti sia la potenza sia i danni
14/15
SN_so_maro90 - Imperator English
Lunedì 11/04/2011, 14:02

@OFN dark dust : Certo ma dato che sono ban molte volte (e durante una di quelle volte è stato aperto l'argomento) non le ho messe tutte come vedi dal mio ultimo messaggio li ho inseriti tutti
15/15
Sante36 - Hero - L' ordine della fenice nera English
Martedì 12/04/2011, 11:45

Ah ok..capito..allora ci stà xD
comunque questa settimana il mono-Roots rulla di brutto!!!

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals