Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[LEGEND] Umorismo nero

[LEGEND] Umorismo nero
venerdì 15/04/2011, 11:57
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
17 messaggi
[LEGEND] Umorismo nero
Evil_Saga - Admin - Black EaglesEnglish - Venerdì 15/04/2011, 11:57

Dopo avere lavorato con numerosi partner, sembra che Crassus abbia finalmente trovato la spalla giusta. Bikini Joe arriva in città pieno di buone speranze, fra cui quella di fare piangere tutti…dalle risate. Forse con l’appoggio degli altri Freaks, riuscirà, un giorno, a smettere almeno di piangere!
Bikini Joe Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che gli sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 15 maggio.
« Precedente12Successiva »

11/17
SN_so_maro90 - Imperator English
Sabato 16/04/2011, 13:43

@Taz Hero In : In questo caso il prezzo di tutti i Freaks è aumentato...e non solo di una... mi sembra anche peggio
12/17
t(A)z - Titan English
Sabato 16/04/2011, 15:56

Questo succede SEMPRE, ma si tratta di un aumento distribuito per varie carte il cui effetto diminuirà leggermente in un paio di giorni e di molto in un paio di settimane, mentre Sledg era aumentato da 4000 a più di 8000, Nellie da 2200 a 5000, mentre molta gente (io compreso all'epoca) non era asolutamente in grado di comprarsi Blaster (vi rendete conto di quanti sono 20000 clitz quando siete un giocatore che stà ancora cercando i completare il suo deck ?! ve lo ricordate quando eravate voi dei nuovi giocatori e i 100 c. del numero fortunato alla tombola sembravano una gran cosa e 20000 una cifra impossibile?!))
13/17
SN_so_maro90 - Imperator English
Sabato 16/04/2011, 21:27

Vero ma se devo dirla tutta Sledg non può costare meno di 6.000 clints, e Nellie 5k ne vale tutti...
14/17
t(A)z - Titan English
Domenica 17/04/2011, 13:39

Son d'accordo con te, ma quello è un altro discorso ....
15/17
Death Scream - Legend - URBAN WARRIORS English
Domenica 17/04/2011, 21:50

Ricordo all'inizio quando per Dudley Ld ho letto qualcosa del tipo "vinci 500 match in survivor".. ed era solo l'ultima missione.
16/17
(KA)endram - Senior English
Martedì 19/04/2011, 08:07

Bello a dire 2 in un mese,a parte Scott Ld le altre 2 Gail Ld e Bikini Joe Ld nn sono un granche anzi sinceramente sono deboli in una maniera incredibile.

grazie mod
17/17
UoS_K0R - Master English
Martedì 26/04/2011, 20:40

Io sono un pò arrabbiato con lo staff.

con queste missioni per le ld non solo le carte hanno un prezzo assai lievitato,ma adesso molte stanze come quelle da deathmatch sono inutilizzabili perche troppo "affollate"da Freaks,e questo sarà anche per la prossima ld ma forse per un altra stanza....io con questo chiedo allo staff di creare una stanza utilizzabile solo per chi possiede le caratteristiche adatte a completare le missioni,così le altre stanze sarebbero libere da moltitudini di clan tutti uguali e risolvere le missioni divventerà molto più tattico utilizzando tutti lo stesso clan e (forse) carte.

grazie mod.

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals