offline the mike 93 Novice  
Lunedì 25/04/2011, 20:29

Che tema avra secondo voi il nuovo clan che arriverà?

offline HD_Susa7 Colossus Heaven Destroyer
Martedì 03/05/2011, 17:16

Ancora???
Ragazzi è confermato""" è un clan, basta fare ipotesi che potrebbe essere un'altra cosa smiley

offline imbrattacarte Veteran El Dorado
Martedì 03/05/2011, 17:38

Tutto è possibile, noi pensiamo al nuovo clan perchè ci siamo come periodo, però non è detto niente ancora smiley

Martedì 03/05/2011, 19:37

-.-" su facebook c'è scritto Teaser New clan
Teaser = pubblicità
e c'è il link del video nella home smileysmileysmiley ancora qualche dubbio? smiley

offline imbrattacarte Veteran El Dorado
Martedì 03/05/2011, 22:31

Ok, allora è certo che è un nuovo clan smiley

comunque è possibile che sia qualcosa da abbinare ad Ashingaru, perciò un qualcosa tipo coraggio ma da usare nei round difensivi, però credo che sarebbe troppo prevedibile...

Mercoledì 04/05/2011, 14:15

Però bell'idea mi piacerebbe smiley
un bonus attivabile solo in "contrattaco" smileysmileysmiley mica male! smiley

offline SN_so_maro90 Imperator  
Mercoledì 04/05/2011, 16:03

Un bonus che si attiva quando ti attaccano è utile il 50% delle volte e se inizi tu sai già di perdere...dovrebbero fare delle carte più solide...tipo una 8/5 a 3* dato il bonus "Controattacco"
Io preferirei qualcosa di più tradizionale, come -2 Danno avversario min 1 oppure se nuovo Cura 2 Max 8 qualcosa di giocabile almeno 3 round su 4 e che non sia troppo sgravo...

offline -Zudomon- Colossus Arcadia
Mercoledì 04/05/2011, 21:25

Io spero che esca un bonus totalmente nuovo
io proporrei ,
- Inverti : la potenza viene invertita al danno e viceversa smiley
-contrattacco non è male smiley ,
-copia potere o copia bonus mi sembra un po' troppo dispersivi smiley
-anche se io sto ancora aspettando da quasi 3 anni un clan con + 3 clintz smileysmileysmiley

offline t(A)z Titan  
Giovedì 05/05/2011, 12:51

Anche io pensavo inverti potenza e danno, ma da usare come potere per una carta, non come bonus, immaginiamo di giocare contro Zlatar all'ultimo round e dover essere sconfitti per forza, ma avere un vantaggio di 4 vita, invertiamo le sue statistiche e ci prendiamo solo 3 di danno e vinciamo, mentre al contrario se sia noi all'ultimo turno senza pillz contro Tyd con una carta 6 di potenza invertiamo e vinciamo, ovviamente non deve essere abbinato a una carta troppo sgrava, ma sarebbe una carta molto tattica, anche perchè se invertiamo un 8/4 abbiamo molte possibiltà di passare, ma se passa lui ci becchiamo 8 danni, anche copia potere mi piace, ma solo come potere e non come bonus

offline SN_so_maro90 Imperator  
Giovedì 05/05/2011, 13:42

Invertire il danno e la potenza è troppo ... pensate ad una 2 stelle che di solito ha queste statistiche 6/2 oppure 7 di potenza 2 danni diventerebbero 2 di potenza una cosa assurda persino con bonus e potere sarebbe troppo facile batterla, in pratica 1 pills corrisponderebbe a 3 delle sue su una potenza 7... per cui dovrebbe essere una 4 di potenza per avere questo potere e personalmente lo troverei sempre troppo forte... smiley
Copia potere è troppo ... basti pensare a carte come Tula, Kolos, Ditha, Sylth se le statistiche fossero nella norma ovvero una 7/4 per una 3* ad esempio con il potere di Kolos è un Osk e dato che ha meno stelle vincerebbe, Ditha statistiche di una 5*(Rosen a parte), Sylth una 7/4 con 3* veleno 3 min 1 non soffre niente... ne soa perchè rimarrebbe ancora solida ne altro, Tula è una 11/4 virtuale a 3*... E' vero che ci sono anche carte come Tyd a cui non serve molto ma al 99% hanno il potere... e se incontri i noob che giocano anche robin tu prendi +3 di potenza ...smiley insomma pensate a poteri che non siano troppo sgravi ragazzi miei... Belli davvero, ma ingiocabili a mio parere...

offline -Zudomon- Colossus Arcadia
Giovedì 05/05/2011, 15:54

Contro a askai, ghumbo e sledg ,inverti è smileysmiley ,e cmq hai ragione che sarebbe bello come potere ma non da bonus
copia potere è sgravo come bonus, ma in una sei stelle (speriamo che le facciamo in un futuro lontano smiley ) ci starebbe bene
io spero vivamente che il bonus qualunque sia, sia forte in modo da contrastare i gheist e roots smiley in elo
altrimenti li vediamo quasi ogni settimana , ma non troppo altrimenti usano tutti night e pira

Rispondi all'argomento

Clint City, night.