Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Spaccheranno tutto!!!

Spaccheranno tutto!!!
venerdì 06/05/2011, 11:14
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
60 messaggi
Spaccheranno tutto!!!
Orpheus - Legend - §§ Les Gentlemen Ténébreux §§English - Venerdì 06/05/2011, 11:14

Tutto è iniziato in una cupa notte di tempesta al Red One Motel. Un disinfestatore di ratti diverso dagli altri ha nebulizzato del gas Xantiax nei condotti di aerazione dell'hotel contaminando tutti i presenti. Norman, addetta al ricevimento, Kawamashi, lo scienziato in fuga, Beef il camionista e Esther la studentessa fuggitiva, sono fra i primi a trasformarsi. Saranno loro il primo clan dei Berzerk, NON SONO AFFATTO CONTENTI!!!Scopri i Berzerk nei pack disponibili nel negozio.
« Precedente123456Successiva »

51/60
MpThedevil - Master English
Sabato 07/05/2011, 22:58

Temo che il contraccolpo prenda piede anche in altri clan
52/60
PuB Majin_Bu - Imperator - Majin Bu Guild English
Lunedì 09/05/2011, 01:04

Dopo la delusione di questo nuovo clan vorrei segnalare l'unico personaggio che potrebbe far diventare competitivi i Berzerk:

http://www.youtube.com/watch?v=YdupJtWV8C0&feature=related
53/60
FMA Crash B_ - Veteran English
Lunedì 09/05/2011, 22:18

Forse sarò l'unico,ma questo clan mi piace. il bonus non è dei migliori,ma comunque -2vita min 2 non è malaccio,specialmente in elo! sulle carte per me è ancora troppo presto esprimersi perchè cene sono solo 4. adesso passerò al potere contraccolpo. ha stupito tutti,anche me. però penso che se lo staff lo ha messo un motivo ci sarà. all' inizio speravo in un nuovo Leader che invece di farti perdere i punti col contraccolpo teli fa guadagnare ma sarebbe troppo sgravo. poi però se ci pensate, il vostro avversario quando si vede davanti una carta col contraccolpo, che farà? si aspetta il bluff pensando che non voglio perdere vita o pilz oppure sela aspetta carica subendo 8 danni? magari se prima attivi un potere cura il contraccolpo di vita praticamente non lo subisci,anche se hai un cura 1 subiresti solo 1 danno!
questa è una mia opinione ed è criticabile ma secondo me questo clan può fare favillle
54/60
SN_so_maro90 - Imperator English
Martedì 10/05/2011, 08:38

@FMA_Sylar : Un Leader con un Contraccolpo che ti fa guadagnare un effetto e non ti fa perdere vita/pillz è un Leader normale senza contraccolpo...I Bluff con contraccolpo saranno davvero pochi dato che non hanno modificatori di potenza o attacco per cui mettono due pills e se te li fanno passare, tu usi un sacco di pillz e prendi il contraccolpo oppure vincono loro e tu sei punto a capo...almeno negli altri clan puoi usare il potere per pareggiare i conti esempio Bruce è simile a Norman ma non ti fa perdere vita, Beef è simile a Bryan o Gatline nei danni ma questo non ha il SOA del primo o il +8 della seconda...
(Li ho paragonati ai La Junta visto il bonus e le statistiche che si avvicinano)
E' vero che bisogno aspettare per giudicarlo questo clan perchè ci sono solo 4 nuove uscite, ma per giocarli servono almeno 3 carte (biclan) ed al momento non ne userei nemmeno uno di quelli; forse Kawamashi, ma allora giocherei Jungo con Rodney. che ho anche più 1 di attacco
55/60
FMA Crash B_ - Veteran English
Mercoledì 11/05/2011, 09:02

Sìsì,comunque mi sono spiegato male con il Leader. non ha il contraccolpo! ho detto che con il Leader, invece di perdere 2 vite(come breef), le guadagni,ma comunque ho già detto che sarebbe stato sgravo.
comunque è vero che queste prime carte ci hanno deluso,ma io sono fiducioso in questo nuovo clan
56/60
MpThedevil - Master English
Mercoledì 18/05/2011, 19:41

Il potere di Norman sarà corretto? qualcuno mi risponde?
57/60
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF English
Giovedì 19/05/2011, 11:04

Se cambi lingua l'errore scompare
58/60
Pedobear- - Legend English
Giovedì 19/05/2011, 18:35

Ma proprio tutto tutto?
59/60
UoS_Kevin - Legend English
Venerdì 20/05/2011, 08:45

Oggi usciranno nuovi Berzerk, suppongo, no?
60/60
SN_so_maro90 - Imperator English
Venerdì 20/05/2011, 09:57

@Kevingoku: Penso 2 di sicuro

« Precedente123456Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals