Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Cuore selvaggio

Cuore selvaggio
venerdì 20/05/2011, 11:50
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
20 messaggi
Cuore selvaggio
Orpheus - Legend - §§ Les Gentlemen Ténébreux §§English - Venerdì 20/05/2011, 11:50

Credi nei colpi di fulmine? Taylor e Lola, ci credono. Dal momento in cui i loro sguardi si sono incroncociati, hanno saputo che erano fatti per vivere insieme nell’amore per il Rock’n’Roll e per l’avventura. Ignoravano allora che sarebbero diventati dei Berzerk e che avrebbero combattuto al fianco di Mélanie, la cameriera ai piani, e Gus il derattizzatore. Insieme sono entrati a far parte dei Berzerk già presenti e sono pronti a fare tremare i loro avversari.Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozio
« Precedente12Successiva »

11/20
UOSleonardo - Titan English
Venerdì 20/05/2011, 15:19

Con 1 newblood trovata Lola
12/20
Devil_92 - Imperator English
Venerdì 20/05/2011, 15:50

Comincia a diventare interessante questo clan.grande lavoro da parte degli admin e quel protezione potenza davvero una perla per i Berzerk.
13/20
UoS_Kevin - Legend English
Venerdì 20/05/2011, 17:33

Io con 7 New Blood (Quindi 140 crediti.) ho trovato solo Taylor delle nuove 4. Però non male, visto che è la più costosa delle nuove uscite (E a mio parere anche la più forte.)
14/20
HD_Susa7 - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 20/05/2011, 19:59

La 2* e la 5* sono buone....
la 2* la preferisco splash, clan ancora inservibile... aspettiamo le prossime uscite
15/20
HD_Cavani - Imperator - Heaven Destroyer English
Venerdì 20/05/2011, 20:59

Scusate ma saga che fine a fatto?? xk posta sempre orpheus?
16/20
Floristrazio - Imperator English
Venerdì 20/05/2011, 21:58

Taylor, 5* anti-Rescue e anti-Montana, piuttosto efficace anche contro Piranas e GHEIST. Buona pure per chiudere l'incontro.
Melanie, bella bestia ammazza-Nellie (Oshitsune e Caelus Cr ringraziano di essere già bannati).
Lola: direi il pezzo migliore dell'uscita bisettimanale, praticamente un riduttore danni con minimo 0 ed efficace anche contro veleno e bonus Berzerk.
Gus: un Burger con il bonus limitato dal minimo, niente di memorabile.
17/20
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF English
Venerdì 20/05/2011, 22:21

Un piccolo appunto su Lola, rispetto a quello che dice floristrazio: è un riduttore con minimo zero, a meno che non sia un ko. in quel caso (come Bridget del resto), se arrivi a zero non credo ti dia +3 vita.
18/20
Saga - Admin - SOLO______AMICI English
Sabato 21/05/2011, 08:55

Sono qui, ma adesso è Orpheus che si occupa dei post uscite personaggi
19/20
TOURQUOISE - Imperator - Heroes of Darkness English
Domenica 22/05/2011, 12:04

1 misero newblood e trovata Lola!!!!!!
20/20
BorsaGlemt - Legend - -TasT- English
Lunedì 23/05/2011, 18:55

Finalmente il clan sta divenendo interessante, però mi dispiace molto che le due carte col potere contraccolpo non le si vedrà molto, e dall'abbassamento di prezzo già si vede

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals