Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Bug] Come risolvere alcuni problemi

domenica 22/05/2011, 15:09
Kaos Fury - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
599 messaggi
Kaos Fury - Titan - Return of the PhoenixEnglish - Domenica 22/05/2011, 15:09

Salve a tutti

Lo staff di moderazione ha ricevuto molte segnalazioni di piccoli bug , come sparizione di clintz che tornano dopo poco , errori di mercato ecc ecc .

Ecco un modo per evitare queste cose.

Cancellate i cookie e la cache del vostro browser.

Per google chrome , che penso sia il più usato , cliccate sulla chiave inglese in alto a destra , opzioni , roba da smanettoni , cancella dati di navigazione , Elimina cookie e altri dati dei siti e cancella la cache.

In questo modo dovreste evitare questi piccoli problemi.

Se il problema persiste , non esitate a contattare lo staff di moderazione o direttamente lo staff http://www.urban-rivals.com/staff/contactus.php.

Sperando di esservi stato utile , lo staff di moderazione vi augura un buon gioco , e soprattutto , senza bug
« Precedente12345678910...5960Successiva »

2/599
Rey Assault - Legend - E X C A L I B U R English
Domenica 22/05/2011, 16:52

Grande kaos
3/599
Uos_bocca - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 22/05/2011, 19:10

E per mozilla?
4/599
- prince - - Titan English
Lunedì 23/05/2011, 14:41

Il problema che a volte le partite non partono/ abbandonano da sole è collegato a cash e cookie???
5/599
Floristrazio - Imperator English
Lunedì 23/05/2011, 15:00

Boh, i miei 1100 clintz non sono tornati neppure dopo aver cancellato cookie e cache...
Per inciso, corrispondevano al prezzo di un Pegh che ho cercato di acquistare, e che il sistema mi ha detto non essere più disponibile sul mercato (e infatti non è nella mia collezione, né è registrato tra gli acquisti), come se qualcun altro l'avesse acquistato nel frattempo. Non so se pure i bug incontrati dagli altri fossero di questo tipo.

P.S. Per effettuare l'operazione di cancellazione di cookie e cache con Mozilla Firefox, basta andare su "Strumenti"-> "Cancella la cronologia recente", spuntare solo "Cookie" e "Cache", e infine cliccare sul pulsante "Cancella adesso".
6/599
SN_so_maro90 - Imperator English
Lunedì 23/05/2011, 16:57

Http://www.java.com/it/download/help/webcache.xml
Qui viene scritto come fare con i Browser diversi per cancellare la cache...
Problemi come perdite di carte o clintz non possono essere "cambiati" dato che sono stati modificati nel Database di UR problemi come non riuscire a vendere una carta o non riuscire ad entrare in una stanza/modalità al contrario possono essere corretti.
Il problema delle partite perse per abbandono(inesistente) invece non riguarda la cache o i cookie ma l'effettivo tempo di risposta del browser internet e la linea. Se volete controllare con http://www.speedtest.net/ la velocità della linea potete farlo in pochi secondi...(ci sono altri siti se volete)
7/599
Floristrazio - Imperator English
Lunedì 23/05/2011, 18:12

Ecco, i clintz mi sono ricomparsi da soli, senza che io facessi alcunché. Hanno fatto una passeggiata per circa 4 ore...
8/599
UaD_CrasHTesT - Imperator - Discovery English
Lunedì 23/05/2011, 21:21

Grazie mille
9/599
tinozzo - Guru - the courtyard of shadows English
Lunedì 06/06/2011, 18:19

Ho quasi lo stesso problema di Floristrazio solo che a me la carta Rhyno non torna... svuotata cache, cancellati cookies, cambiato browser... sono 4 giorni ormai
10/599
PT_D34DSH0T - Veteran English
Lunedì 06/06/2011, 20:26

Ragazzi io ho venduto un C Beast venerdì scorso ma dopo mezzoretta non ho trovato ne i clintz ne C Beast !!!! allora sono andato subito su storico vendite ma, come pensavo, non ho trovato nulla !!!! ho cancellato i cookies e ho svuotato la cache ma dei clintz nemmeno l'ombra !!!!!!! HELP ME !!!!

« Precedente12345678910...5960Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals