Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Bug] Come risolvere alcuni problemi

domenica 22/05/2011, 15:09
Kaos Fury - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
612 messaggi
Kaos Fury - Titan - Return of the PhoenixEnglish - Domenica 22/05/2011, 15:09

Salve a tutti

Lo staff di moderazione ha ricevuto molte segnalazioni di piccoli bug , come sparizione di clintz che tornano dopo poco , errori di mercato ecc ecc .

Ecco un modo per evitare queste cose.

Cancellate i cookie e la cache del vostro browser.

Per google chrome , che penso sia il più usato , cliccate sulla chiave inglese in alto a destra , opzioni , roba da smanettoni , cancella dati di navigazione , Elimina cookie e altri dati dei siti e cancella la cache.

In questo modo dovreste evitare questi piccoli problemi.

Se il problema persiste , non esitate a contattare lo staff di moderazione o direttamente lo staff http://www.urban-rivals.com/staff/contactus.php.

Sperando di esservi stato utile , lo staff di moderazione vi augura un buon gioco , e soprattutto , senza bug
« Precedente12345678910...6162Successiva »

11/612
tinozzo - Guru - the courtyard of shadows English
Lunedì 06/06/2011, 21:30

Locker mi è successa la stessa identica cosa con Rhyno lo stesso giorno tuo gradiremmo chiarimenti
12/612
-Sick Mike- - Titan - RoCk aNd LoL Deutsch
Martedì 07/06/2011, 00:39

Io ho un bug, che praticamente il sfondo di UR non c'e più... c'e un grigio-verde ...

che devo fare
13/612
Mr Motivator - Titan
Martedì 07/06/2011, 00:46

A me è arrivata la vincita di un TQ (circa 800 clintz e 1 credito) dopo più di 3 giorni.
Per tutti quelli che lamentano simili anomalie la morale è la seguente: eseguite le indicazioni dei moderatori ed armatevi di pazienza.
14/612
-Sick Mike- - Titan - RoCk aNd LoL Deutsch
Martedì 07/06/2011, 00:54

Http://imageshack.us/photo/my-images/841/bugur.png/

Ho appena cancellato tutti i dati di navigazione... e niente adesso si vede tutto rosso con dei punti
15/612
RnL EriK - Imperator English
Venerdì 10/06/2011, 15:38

Le cache e i cookie si possono cancellare in tutti i browser premendo semplicemente Ctrl + Shift + Canc
16/612
dadda4ever - Veteran English
Sabato 11/06/2011, 15:46

Hahah a me regalava clinz....
e poi puntualmente sparivano
ho eliminato i cookies e svuotata la cache ed è tornato tutto normale. grazie mille!!!!!
17/612
EN_Foggiano - Veteran English
Martedì 14/06/2011, 21:59

Ho venduto eyryk a 1300 clintz poi il giorno dopo (oggi) sono andato a vedere e nn c'era piu ne vendita ne allo storico vendite e ne nella collezione ma mi hanno anche rubato tutti i clintz cioe 11.542 ,me li postreste risarcire?
18/612
hitman_10 - Guru English
Venerdì 17/06/2011, 13:57

Non mi va più la messaggeria! di chi è la colpa? cioè dipende dal mio sistema o da quello del gioco?! grazie
19/612
Kiral93 - Hero - Black Sea Piranas English
Sabato 18/06/2011, 15:05

Io ho un grande problema non posso più fare certe azioni come: cancellare i messaggi giocare con i biglietti della tombola, usufruire dei miei crediti visualizzare certe pagine e caricare i miei mazzi. Inoltre se puto il cursore sulle icone : il gioco, collezione ecc.. non mi appaiono più le voci. Infondo a sinistra della pagina web mi appare una cartello triangolare giallo con dentro un punto interrogativo nero seguito da questa frase “Errore nella visualizzazione della pagina.
Qualcuno mi aiuta per favore
20/612
scacco - Moderator - El Dorado English
Sabato 18/06/2011, 16:12

Hai provato a cancellare cache e cookie come dicono sopra??

« Precedente12345678910...6162Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals