Lo staff di moderazione ha ricevuto molte segnalazioni di piccoli bug , come sparizione di clintz che tornano dopo poco , errori di mercato ecc ecc .
Ecco un modo per evitare queste cose.
Cancellate i cookie e la cache del vostro browser.
Per google chrome , che penso sia il più usato , cliccate sulla chiave inglese in alto a destra , opzioni , roba da smanettoni , cancella dati di navigazione , Elimina cookie e altri dati dei siti e cancella la cache.
In questo modo dovreste evitare questi piccoli problemi.
Ragazzi, Firefox si impalla anche su un Imac o su un pc assemblato a 8 giga di ram e processori di ultima generazione.. usate Chrome per Urban Rivals, oppure Explorer e Safari..
Nei tornei quotidiani, modalita Combattimenti Extended mi continuano a scadere le partite. Ora io posso pure capire che ci possano essere problemi a risolvere determinati bug a livello di sistema ma che mi scadano le partite in 7/8 secondi non lo accetto!!!! Io sto qua a giocare per cosa?? se non riesco quasi a finire un torneo senza che scadano 2/3 partite?????
vedete di fare qualcosa, io ho gia avvisato lo staff ma le uniche cose che dicono e' controlleremo, svuota la cache, cancella la cronologia.... ma non serve a niente
Capita solo a me o e' una cosa "normale"???????
Be' di sicuro qualcosina non và, personalmente saranno 5-6 tq che ho difficoltà a trovare avversari con la ricerca, minimo devo provare 3-4 volte o uscire/ricaricare la pagina, spesso capita anche di scontrarmi con lo stesso avversario più volte...eppure gioco in extended
Scusate il commento lunghissimo, ma credo che per intero sia essenziale per la comprensione del bug.
Chideo gentilmente alla community se vi è mai successo, grazie.
00:57 Deathmatch tu vinto Ld-Neyron (5-0) : 240 points
00:55 Deathmatch tu polverizzato samucapixaba, LIBERTADORES DA AMÉRICA (12-0) : 165 points
00:53 Deathmatch tu polverizzato NG-Skizzic, No Guild (12-0) : 110 points ???????
00:50 Deathmatch tu polverizzato NG-Skizzic, No Guild (12-0) : 110 points ???????
00:47 Deathmatch tu stato battuto da NG-Skizzic, No Guild (0-5) : 110 points
00:44 Deathmatch tu polverizzato NG-Skizzic, No Guild (10-0) : 90 points
00:40 Deathmatch tu stato battuto da NG-Skizzic, No Guild (0-6) : 20 points
Periodo del Torneo :
Ricevi una sfida : 20s
Rientra nel combattimento : 40s
Rispondi a una sfida : 40s
Scegli un personaggio : 90s
Qualcuno mi spiega perche' questi parametri non sono rispettati???????????
Spesso l'avversario inizia con 1 minuto e 10 sec mentra a me la barra del tempo inizia quasi sempre da 28/25 secondi???
Prego lo staff tecnico di UR di aiutarmi..non riesco a giocare, esce sempre schermo nero quando entro nella room di battaglia e non parte il caricamento della pagina con modalità varie di gioco ed avversari...PREMETTO che ho controllato i parametri ed ho l'ultima versione aggiornata di adobe flash player...alla fine resta al centro riquadro scuro...grazie
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.