Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Bug] Come risolvere alcuni problemi

domenica 22/05/2011, 15:09
Kaos Fury - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
623 messaggi
Kaos Fury - Titan - Return of the PhoenixEnglish - Domenica 01/06, 10:42

Salve a tutti

Lo staff di moderazione ha ricevuto molte segnalazioni di piccoli bug , come sparizione di clintz che tornano dopo poco , errori di mercato ecc ecc .

Ecco un modo per evitare queste cose.

Cancellate i cookie e la cache del vostro browser.

Per google chrome , che penso sia il più usato , cliccate sulla chiave inglese in alto a destra , opzioni , roba da smanettoni , cancella dati di navigazione , Elimina cookie e altri dati dei siti e cancella la cache.

In questo modo dovreste evitare questi piccoli problemi.

Se il problema persiste , non esitate a contattare lo staff di moderazione o direttamente lo staff http://www.urban-rivals.com/staff/contactus.php

Sperando di esservi stato utile , lo staff di moderazione vi augura un buon gioco , e soprattutto , senza bug

modificato da HD-Sined-Cr domenica 01/06, 10:42
« Precedente12345678910...6263Successiva »

31/623
HG_EttoreX - Imperator - Heroes Guild English
Sabato 30/07/2011, 09:12

Ciao a tutti, io ho un problema riguardo i match, son 2 giorni che perdo round in continuazione nonostante i miei attacchi siano maggiori dell'avversario e metta anche piu' pilz.
per la cronaca gioco tramite facebook, aiutatemi perche' la cosa mi sta rendendo molto nervoso

grazie staff
32/623
scacco - Moderator - El Dorado English
Sabato 30/07/2011, 12:36

Wow e sei guru e livello 43

comunque hai impostato il fattore aleatorio, devi toglierlo nella parte alta della stanza in cui giochi
33/623
HG_EttoreX - Imperator - Heroes Guild English
Sabato 30/07/2011, 13:13

Scacco avere tante carte non significa niente se non le sai usare
comunque grazie, lo faro'
buon proseguimento!
34/623
-Sick Mike- - Titan - RoCk aNd LoL Español
Sabato 30/07/2011, 21:32

Ma perche non giochi dal sito ? molto meglio
35/623
-RestInPeace - Senior English
Domenica 31/07/2011, 15:08

Ragazzi ho notato che gli sponsor pay non ti accreditano i crediti....volevo sapere se compro i crediti mi verranno accreditati???
36/623
st3y - Titan English
Domenica 31/07/2011, 22:13

Se gli sponsor pay non accreditano scrivi al supporto nell'apposita sezione http://www.urban-rivals.com/staff/contactus.php e seleziona che hai un problema con l'acquisto dei crediti
37/623
XC Arias - Hero - E X C A L I B U R English
Domenica 31/07/2011, 22:27

Molto probabilmente sei minorenne oppure inserisci dati in mmodo sbagliato
38/623
0 General - Moderator - E X C A L I B U R English
Domenica 31/07/2011, 23:42

Se non accreditano puoi segnalarli, anche se è bene leggere attentamente la loro descrizione per capire cosa è nesessario fare al fine di ricevere i crediti...
Alla 2a domanda penso possa rispondere l'intelligenza fornitaci dal cielo
39/623
DoloRex - Guru English
Venerdì 05/08/2011, 00:14

Visto che contattare lo staff al sito linkato mi risulta, come sempre, inpossibile, segnalo qui che
con il nuovo, piccolo cambiamento di grafica, Eklore non leva i pillz al penultimo round
mandandomi a campi tutta la strategia
p.s. intendo da 6 a 5, so qual'è il suo limite
40/623
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Venerdì 05/08/2011, 09:14

Scrivo qui nonostante non lo ritenga un bug, ma un errore nel calcolare i fattori durante un incontro e perchè in sezione elo non mi è stato approvato il 3d nonostante fosse di carattere generale.... si puo parlare solo di deck in sezione elo?
cmq: Ace se clannato batte tutti i modificatori d'attacco con +x attacco dove x è maggiore di 4...
cio non mi sembra propriamente corretto, dato che bonus di Ace dovrebbe risentire del minimo 8, di conseguenza un Dagg trovandocisi contro dovrebbe diventare un 7-5 +8 (potere di Dagg contro potere di Ace) fino ad attacco 8, e in seguito si attiverebbe il potere di Ace.
A oggi, Ace se clannato diventa un -16 min. 4, il che non mi sembra corretto

« Precedente12345678910...6263Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals