Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Bug] Come risolvere alcuni problemi

domenica 22/05/2011, 15:09
Kaos Fury - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
612 messaggi
Kaos Fury - Titan - Return of the PhoenixEnglish - Domenica 22/05/2011, 15:09

Salve a tutti

Lo staff di moderazione ha ricevuto molte segnalazioni di piccoli bug , come sparizione di clintz che tornano dopo poco , errori di mercato ecc ecc .

Ecco un modo per evitare queste cose.

Cancellate i cookie e la cache del vostro browser.

Per google chrome , che penso sia il più usato , cliccate sulla chiave inglese in alto a destra , opzioni , roba da smanettoni , cancella dati di navigazione , Elimina cookie e altri dati dei siti e cancella la cache.

In questo modo dovreste evitare questi piccoli problemi.

Se il problema persiste , non esitate a contattare lo staff di moderazione o direttamente lo staff http://www.urban-rivals.com/staff/contactus.php.

Sperando di esservi stato utile , lo staff di moderazione vi augura un buon gioco , e soprattutto , senza bug
« Precedente12...293031323334...6162Successiva »

311/612
TIW-PPaolo72 - Titan - TIW ACCADEMY English
Sabato 25/08/2012, 09:10

Ok, ho atteso oggi per essere sicura, ma da ieri è tornato il problema della slot machine: per la mia gilda dovrei avere 2 biglietti al giorno , ma invece ne arriva solo uno ...
312/612
HoD-Porkks - Eternal - Heroes of Darkness English
Domenica 26/08/2012, 03:00

Riguardo ai biglietti x la slot nn so,nn guardo mai quanti ne ho xkè li accumulo e li uso quando ne ho oltre 100 xD
Ma sulla questione chat il problema c'è anke nella mia gilda..addirittura molteplici anke player ke sono inattivi da settimane!
Mod se già nn lo avete fatto voi(ma credo di si)segnalate allo staff...è un problema ke c'è da tempo! grazie
313/612
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Domenica 26/08/2012, 10:17

è vero che è un problema, ,a è anche vero che non da nessun problema alla chat

però se lo staff potesse dare una pulizia non sarebbe male
314/612
SCR4T - Hero - NΞoN Ξvolution English
Domenica 26/08/2012, 12:28

Ogni tanto quando entro nella schermata di gioco mi compare la chat ma la barra dove devo scrivere resta grigia e non mi lascia scrivere, oppure posso scrivere ma se invio il messaggio non viene letto da nessuno.
Ho provato a refreshare la pagina e svuotare la cash ma non cambia niente devo aspettare 1 oretta e poi passa da solo...
315/612
Domenica 26/08/2012, 13:17

Scrat chiedi a qualche mod. se ti ripulisce le cache del gioco, dopo dovrebbe andare meglio
316/612
SCR4T - Hero - NΞoN Ξvolution English
Domenica 26/08/2012, 22:36

@shooter: ok la prossima volta che mi succederà lo chiedo

P.S. Nel messaggio 314 ho scritto cash invece di cache xD stavo pensando a come si pronuncia non come si scrive
317/612
Kate - Urban Rivals Staff English
Venerdì 31/08/2012, 12:21

Bisognerebbe fare qualcosa (in più per incentivare l'utilizzo della modalità standard in torneo. Praticamente non ci gioca nessuno; è difficile riuscire a fare qualche match. Nel mio caso sono riuscito a trovare due sfidanti premendo DIECI volte il tasto "riprova" (tra uno sfidante e l'altro) dato che non il sistema non riusciva a trovare nessuno. E' chiaro che stanco di tutto questo sono tornato a giocare in Extended.
318/612
lenottibianche - Legend - PokiMaBuoni English
Venerdì 31/08/2012, 22:32

Salve ho un problema con Ur. Non riesco più a vedere gli eventi a cui partecipo nella schermata principale e, nelle pagine degli eventi a cui partecipo, non mi compare più la barra che conteneva il formato, i premi, e i punteggi. Non soi se è un bug e non so cosa fare. un saluto
319/612
TIW-PPaolo72 - Titan - TIW ACCADEMY English
Lunedì 03/09/2012, 07:18

Ribadisco: per la mia gilda dovrei avere 2 biglietti al giorno , ma invece ne arriva solo uno!!!!
320/612
Lunedì 03/09/2012, 13:03

@ TIW-PPaolo72
per il 2 biglietto devi essere almeno al 2o rank di gilda, tu al momento sei ancora al primo, ecco perchè non ti arriva il biglietto extra

« Precedente12...293031323334...6162Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals