Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Bug] Come risolvere alcuni problemi

domenica 22/05/2011, 15:09
Kaos Fury - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
612 messaggi
Kaos Fury - Titan - Return of the PhoenixEnglish - Domenica 22/05/2011, 15:09

Salve a tutti

Lo staff di moderazione ha ricevuto molte segnalazioni di piccoli bug , come sparizione di clintz che tornano dopo poco , errori di mercato ecc ecc .

Ecco un modo per evitare queste cose.

Cancellate i cookie e la cache del vostro browser.

Per google chrome , che penso sia il più usato , cliccate sulla chiave inglese in alto a destra , opzioni , roba da smanettoni , cancella dati di navigazione , Elimina cookie e altri dati dei siti e cancella la cache.

In questo modo dovreste evitare questi piccoli problemi.

Se il problema persiste , non esitate a contattare lo staff di moderazione o direttamente lo staff http://www.urban-rivals.com/staff/contactus.php.

Sperando di esservi stato utile , lo staff di moderazione vi augura un buon gioco , e soprattutto , senza bug
« Precedente12...303132333435...6162Successiva »

321/612
Grezzone - Legend - Cacciatori di Teste English
Mercoledì 05/09/2012, 18:27

Non che mi importi molto ma...

18:25 Tourney ..tu hai vittoria per tempo scaduto contro PichYcuaiZvK, Vilkas Kankinome (8-12) - le tue vincite: -2 punti e 5 Clintz

è possibile una cosa del genere?
322/612
UoS Zoro - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 05/09/2012, 20:40

Certo..se usi carte che danno malus è ovvio...per esempio se usi jackie , graks e dj korr nello stesso deck che in totale sono -30 punti ..se ne fai 28 in una partita, coi malus arrivi a -2
323/612
U Bares - Senior English
Giovedì 06/09/2012, 14:48

Ahahahahahahahah è possibile perchè purtroppo molti di noi sia per poca conoscenza delle regole sia per proprio piacere personale entrano ancora nei TQ con deck da DM -.-" quindi non mi stancherò mai di scriverlo ovunque ragazzi: per dare sfogo alla vostra voglia di pestare con bestioline super armate esiste la modalità DEATH MATCH esiste il FIGHT CLUB esiste il SURVIVOR )) spero pian piano tutti riescano a leggere questo piccolo ma importante lamento gracias
324/612
Dark90_IT - Senior - Heaven's Door English
Giovedì 06/09/2012, 16:01

Salve ho un problema non so se sia la sezione adatta ma vorrei provarci comunque sperando che qualcuno sappia rispondermi. E' da due giorni che provo a cambiare email ma niente mi dicono che dovrei ricevere una email dove dovrei convalidare un link ma non mi arriva niente ne sulla vecchia ne quella nuova sono due giorni che aspetto se qualcuno sappia rispondermi sarei molto lieto grazie e buon game.
325/612
0 Eminem - Titan English
Giovedì 06/09/2012, 20:38

Sinceramente è capitato anche a me a volte che in alcune occasioni non mi arrivassero mail automatiche.
Ti posso consigliare di provare a cambiare email (con me ha funzionato) o al limite di provvedere a contattare il servizio clienti o direttamente Saga.
326/612
Giovedì 06/09/2012, 21:16

Si ma come faccio a cambiarla se non mi arrivano mail dove dovrei cliccare sul link per attivare il cambiamento.
Ma siccome non mi arrivano mail di urban rivals non so come dovrei cambiarla ve ne sarei molto grato se qualcuno mi risponderebbe. Grazie e buon game
327/612
0 General - Titan - -TasT- English
Sabato 08/09/2012, 00:41

Hai guardato nella casella Spam/posta indesiderata?
328/612
Domenica 09/09/2012, 00:49

Salve mi scuso per il disturbo ma vorrei davvero risolvere questo problema. Allora so dove cambiare la mail ma il problema è nella mail automaticha che mi dovrebbe mandare UR dove devo convalidare un link per effettuare il cambiamento ma niente non mi arriva ho provato a cancellare la cronologia le cache ho guardato nell cestino posta indesiderata spam ma niente di niente sono quattro giorni che aspetto ma niente le mail mi arrivano ma non quella di UR mi sapreste dire chi potrei contattare per risolvere questo problema grazie. Mi scuso ancora per il disturbo e ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto grazie e buon game.
329/612
Kate - Urban Rivals Staff English
Domenica 09/09/2012, 18:41

@ Dark90: devi fare due cose, tutte e due ugualmente importanti:

1- Dal punto interrogativo in alto a destra fai una richiesta all'assistenza clienti e nel giro di qualche ora ti risponderanno cercando di risolvere il tuo problema;

2- Non hanno creato la punteggiatura perché non sapevano un giorno che fare la mattina, quindi USALA (correttamente s'intende) .
330/612
0 Demo - Divinity - CC Italian Team 2014 English
Lunedì 17/09/2012, 14:35

La cosa da fare quando ci sono i bug e attendere e avere pazienza e in caso il bug continua avvertire subito un mod

« Precedente12...303132333435...6162Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals