Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Bug] Come risolvere alcuni problemi

domenica 22/05/2011, 15:09
Kaos Fury - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
623 messaggi
Kaos Fury - Titan - Return of the PhoenixEnglish - Domenica 01/06, 10:42

Salve a tutti

Lo staff di moderazione ha ricevuto molte segnalazioni di piccoli bug , come sparizione di clintz che tornano dopo poco , errori di mercato ecc ecc .

Ecco un modo per evitare queste cose.

Cancellate i cookie e la cache del vostro browser.

Per google chrome , che penso sia il più usato , cliccate sulla chiave inglese in alto a destra , opzioni , roba da smanettoni , cancella dati di navigazione , Elimina cookie e altri dati dei siti e cancella la cache.

In questo modo dovreste evitare questi piccoli problemi.

Se il problema persiste , non esitate a contattare lo staff di moderazione o direttamente lo staff http://www.urban-rivals.com/staff/contactus.php

Sperando di esservi stato utile , lo staff di moderazione vi augura un buon gioco , e soprattutto , senza bug

modificato da HD-Sined-Cr domenica 01/06, 10:42
« Precedente12...323334353637...6263Successiva »

341/623
lothar1585 - Guru English
Giovedì 04/10/2012, 14:20

Stesso problema
342/623
SlashFaust - Senior English
Sabato 20/10/2012, 17:06

Io ho eseguito una vendita sul mercato ma non mi sono state accreditati i soldi. la carta in questione è Muze venduta per 2799 clintz
343/623
HD-Sined-Cr - Operator - Heaven Destroyer English
Sabato 20/10/2012, 19:18

Tranquillo, presto ti torneranno SlashFaust
344/623
HD_Gabbo - Eternal - Heaven Destroyer
Domenica 21/10/2012, 02:54

Ciao a tutti,
Ho un problema: ho acquistato una Tessa Cr, qualche ora fa, ma ancora non mi è in collezione.

Mi visualizza 38 su 43 (39 totali), nessun doppione garantito.
Cosa può essere?
345/623
HD_Gabbo - Eternal - Heaven Destroyer
Domenica 21/10/2012, 11:29

Risolto. Il problema stava (e sta) nel dover comprare una carta da 100 clintz sul mercato ed automaticamente si aggiorna la collezione.
346/623
R3 kaiser - Imperator - Ultimate R3voluti0n English
Domenica 28/10/2012, 02:03

Ma che sappiate è tornato di moda l'uso di qualche trucco (bot) nei tornei o è solo un problema mio?
in questa settimana mi è successo troppe volte di trovarmi la schermata bloccata durante la partita con conseguente sconfitta per tempo scaduto.
Oggi addirittura mi è comparsa la scritta "stai usando un programma di accelerazione del gioco..." ?!! a tempo quasi scaduto?!!
per curiosità ho aspettato per vedere se succedeva qualcosa:
il tempo è arrivato regolarmente a zero, ma continuava a darmi lo stesso messaggio di prima
dopo quasi quattro minuti mi ha permesso di fare la mossa....naturalmente seguita dal messaggio di tempo scaduto...
peccato che la finestra del messaggio copra completamente il timer altrimenti postavo lo screen.
Se è un problema mio sapete come poterlo risolvere?
347/623
Martedì 30/10/2012, 23:02

Che silenzio imbarazzato...
non importa...evito semplicemente di giocare i tornei e tutto fila liscio
348/623
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄ English
Mercoledì 31/10/2012, 09:08

Quella schermata viene quando giochi veloce premendo invio invece chr clikkare con il
Mouse nessun bot. Se poi ti capita sullo scadere controlla la tua connessione
349/623
Mercoledì 31/10/2012, 23:44

No niente del genere, quella era una partita singola giocata con assoluta calma.
Sono sicuro di essere stato inteso, ma dovevo/speravo di capire un paio di cosette
.primo. se è un mio problema, del programma caricato male, qualcosa che interferisce, che ne so...
p.es. ho constatato che se navigo in un altra finestra mentre aspetto la mossa dell'avversario il gioco si impalla
.secondo. se non è un problema solo mio, sarà capitato certamente a qualcun altro, e come si è comportato?
350/623
Andreauno - Legend - AMV MANGA English
Martedì 06/11/2012, 17:40

Perchè non reinserite la funzione gruppo (Quella in cui è possibile riordinare le carte in base a vari parametri) era veramente utile.
Scusate se ho scritto in questo topic ma non sapevo dove altro farlo, per favore inserite un topic dove farci scrivere i nostri suggerimenti.

« Precedente12...323334353637...6263Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals