Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Bug] Come risolvere alcuni problemi

domenica 22/05/2011, 15:09
Kaos Fury - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
633 messaggi
Kaos Fury - Titan - Return of the PhoenixEnglish - Domenica 01/06, 10:42

Salve a tutti

Lo staff di moderazione ha ricevuto molte segnalazioni di piccoli bug , come sparizione di clintz che tornano dopo poco , errori di mercato ecc ecc .

Ecco un modo per evitare queste cose.

Cancellate i cookie e la cache del vostro browser.

Per google chrome , che penso sia il più usato , cliccate sulla chiave inglese in alto a destra , opzioni , roba da smanettoni , cancella dati di navigazione , Elimina cookie e altri dati dei siti e cancella la cache.

In questo modo dovreste evitare questi piccoli problemi.

Se il problema persiste , non esitate a contattare lo staff di moderazione o direttamente lo staff http://www.urban-rivals.com/staff/contactus.php

Sperando di esservi stato utile , lo staff di moderazione vi augura un buon gioco , e soprattutto , senza bug

modificato da Mr Sined-HD domenica 01/06, 10:42
« Precedente12...343536373839...6364Successiva »

361/633
HDdigbygeste - Imperator - Heaven Destroyer English
Domenica 02/12/2012, 19:22

Verissimo, confermo!
con qualità superiore è tutto risolto.
grazie )))))))))))
362/633
34ak27 - Imperator - Gli squali della notte English
Martedì 04/12/2012, 17:46

Succede anche a me, con la grafica superiore funziona e se la tolgo no. E' un problema che ho da poco, ma vorrei sapere se c'è un modo per risolverlo togliendo la grafica superiore, visto che il gioco mi funziona meglio senza.
363/633
0popo0 - Imperator - Gli squali della notte English
Martedì 04/12/2012, 17:58

Salve a tutti
è da molto tempo che ho un problema con la chat di gilda, scrivo premo invio ma non spunta scritto niente, ho da tempo questo problema ma solo con la chat di glida
364/633
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Sabato 08/12/2012, 22:55

Approfitto del topic per segnalare un evidente bug

Stasera stavo giocando in elo. Avevo 1429 come punteggio ed incontro un player con 1437 (ho controllato). Ci sfidiamo e io vinco (lui abbandona), ma incredibilmente io vinco solo 2 punti. Adesso vado a vedere il punteggio dell'avversario e dici 999 (ma questo è assolutamente impossibile, visto che non l'avrei potuto sfidare). Quindi come è possibile che io abbia preso solo 2 punti quando me ne spettavano molti di più? invio lo screen del fatto

http://imageshack.us/photo/my-images/35/spaziodilavoro1090.png/

Spero che qualcuno risolva al più presto, visto che la settimana elo sta finendo e non mi va di perdere più di 10 punti senza alcun motivo
365/633
CrazyRabbid - Titan - I GUARDIANI DELL'OLIMPO English
Mercoledì 12/12/2012, 13:07

Scusate in anticipo, non so se sia il posto adatto, ma io ho un problema, creando uno scambio sicuro non mi fa scambiare più di 150 carte, com'è possibile? un grazie a chi mi saprà rispondere!!
366/633
_MSerrault_ - Titan - Heaven Destroyer English
Giovedì 13/12/2012, 17:24

Buonasera,
ho venduto tre Marina ad inizio pomeriggio ma non ho ricevuto il compenso per una delle tre. Nonostante abbia venduto altre carte dopo ed abbia cancellato i cookie e la cache non ho risolto il problema.
cosa posso fare?
367/633
Raditox GK - Legend - Global Killer English
Martedì 18/12/2012, 16:14

Ieri sera al termine del tq delle 20 non ho ricevuto ne i clintz ne il credito, sapete dirmi come mai?
368/633
_MSerrault_ - Titan - Heaven Destroyer English
Giovedì 20/12/2012, 17:52

Ragazzi, io ho inviato un messaggio all'assistenza il 14
mi è stato risposto che avrebbero controllato
e non ne so più nulla.......
devo aspettare o contattare di nuovo?
capita anche a voi di aspettare così tanto?
non vorrei, che so, che mi abbiano risposto ma non mi sia arrivato nulla
non so...

grazie
369/633
Cobra CDR - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 18/01/2013, 18:34

Io ho un bug strano...

ho appena comprato elizka sul market, ma non mi viene contata nella collezione.

la carta e' li', la poso mettere in un deck etc. etc. ma nel totale del numero di carte non viene contata e se vado a vederla sul amrket dice che non ce l'ho ancora.

qualcun'altro ha mai avuto un problema simile?!
370/633
Extremenerd - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 23/01/2013, 11:50

Ma solo a me accade che, se esco da un Deathmatch e gioco in un'altra stanza mi fa scadere la prima partita dicendomi "no battle with this ID"?

« Precedente12...343536373839...6364Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals