Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Bug] Come risolvere alcuni problemi

domenica 22/05/2011, 15:09
Kaos Fury - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
633 messaggi
Kaos Fury - Titan - Return of the PhoenixEnglish - Domenica 01/06, 10:42

Salve a tutti

Lo staff di moderazione ha ricevuto molte segnalazioni di piccoli bug , come sparizione di clintz che tornano dopo poco , errori di mercato ecc ecc .

Ecco un modo per evitare queste cose.

Cancellate i cookie e la cache del vostro browser.

Per google chrome , che penso sia il più usato , cliccate sulla chiave inglese in alto a destra , opzioni , roba da smanettoni , cancella dati di navigazione , Elimina cookie e altri dati dei siti e cancella la cache.

In questo modo dovreste evitare questi piccoli problemi.

Se il problema persiste , non esitate a contattare lo staff di moderazione o direttamente lo staff http://www.urban-rivals.com/staff/contactus.php

Sperando di esservi stato utile , lo staff di moderazione vi augura un buon gioco , e soprattutto , senza bug

modificato da Mr Sined-HD domenica 01/06, 10:42
« Precedente12...353637383940...6364Successiva »

371/633
-Emicrania001 - Master English
Domenica 03/02/2013, 06:01

Salve ragazzi dunque ho un grosso problema, non riesco più a giocare dal pc.
Vi spiego, se provo a fare qualsiasi partita mi avvia la partita e subito mi dice che il caricamento e fallito di riprovare dopo ciò tutto normale finchè non devo fare io la mossa e non me la prende e cosi scade il tempo.
Ora ho pensato fosse un problema di linea, ping troppo alto ma sul computer di un mio amico utilizzato da me non da nessun problema, ho già cancellato cache e cookie di chrome e nulla ho provato anche a usare altri browser ma sempre stesso problema.
Ho inviato una richiesta al supporto ma non ho mai ricevuto risposta qualcuno può aiutarmi?
372/633
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Domenica 03/02/2013, 16:39

Prova a farti pulire la cache di Ur dai mod.

cmq se hai mandato un messaggio al servizio clienti di venerdì è normale che non ti rispondano perchè il week end non lavorano
vedrai che domani o martedì di rispondono
intanto ti consiglio di contattare direttamente un mod. per vedere se può aiutarti
http://www.urban-rivals.com/it/staff/moderators.php
373/633
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 03/02/2013, 19:29

Solo a me quando sono nella stanza di un evento e provo a giocare contro un avversario tramite la sfida manuale e lui accetta...a me il combattimento non si apre mentre a lui invece si apre normalmente e finisce per scadere ??
374/633
Dylan Iato - Titan - Heaven Destroyer English
Lunedì 04/02/2013, 01:19

No è capitato molte volte anche a me....anzi pensavo capitasse soltanto a me
375/633
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Lunedì 04/02/2013, 02:21

Ormai non so più che pesci pigliare, tantovale...

Non è che le mie 20 top elo senza nessuna vincita potete considerarle un bug del gioco e risarcirmi?
376/633
Lunedì 04/02/2013, 06:32

Perchè non fate passare i miei commenti e quelli del mule che vi ricatta in elo causa cr mancate in top si

no sinceramente...
377/633
50N1C - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 04/02/2013, 09:43

-DARKSIDE e DylanYato, quando succede a me quanto dite io aggiorno la pagina di gioco e quindi esce "hai un combattimento in corso", così riesco a recuperare la sfida
378/633
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 04/02/2013, 17:50

Oppure uscite in stanza e poi rientrate, non attendete inutilmente in stanza che si aggiorni da solo, altrimenti il danno è fatto
(bug che c'è sempre stato...)
379/633
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 04/02/2013, 19:32

Ci ho provato...non apre ugualmente a me....anzi mi permette di sfidare l'avversario che intanto sta già giocando....boh...
380/633
Lunedì 04/02/2013, 20:53

Idem

« Precedente12...353637383940...6364Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals