Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Bug] Come risolvere alcuni problemi

domenica 22/05/2011, 15:09
Kaos Fury - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
599 messaggi
Kaos Fury - Titan - Return of the PhoenixEnglish - Domenica 22/05/2011, 15:09

Salve a tutti

Lo staff di moderazione ha ricevuto molte segnalazioni di piccoli bug , come sparizione di clintz che tornano dopo poco , errori di mercato ecc ecc .

Ecco un modo per evitare queste cose.

Cancellate i cookie e la cache del vostro browser.

Per google chrome , che penso sia il più usato , cliccate sulla chiave inglese in alto a destra , opzioni , roba da smanettoni , cancella dati di navigazione , Elimina cookie e altri dati dei siti e cancella la cache.

In questo modo dovreste evitare questi piccoli problemi.

Se il problema persiste , non esitate a contattare lo staff di moderazione o direttamente lo staff http://www.urban-rivals.com/staff/contactus.php.

Sperando di esservi stato utile , lo staff di moderazione vi augura un buon gioco , e soprattutto , senza bug
« Precedente12...363738394041...5960Successiva »

381/599
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 04/02/2013, 23:48

Dark da quello che hai scritto capisco che stai dicendo proprio quello che ti hanno detto zudo e sonic, solo che a quanto pare non hai capito (scusate i mille giri di parole)

è un bug che purtroppo c'è sempre stato negli eventi, e molto spesso ti fa scadere le partite
come ti hanno detto zudo e sonic restare nella stanza ad aspettare che lo scontro si apra è inutile
ricarica la pagina o esci e rientra nella stanza dell'evento che ti si apre subito la finestra con la scritta "hai un combattimento in corso" e ti fa fare quella sfida che si era bloccata

un consiglio nel caso succedano queste cose è fare uno screen della pagina in minuti diversi, in modo da dimostrare che non si è aperta per colpa di un bug, nel caso in cui capiti contro qualcuno con poco fair play che non ti voglia far ripetere la sfida
(purtroppo capitano anche quelli)
382/599
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 05/02/2013, 02:28

SHOOTY...ho capito benissimo invece....solo che il problema è che quando ricarico mi appare la pagina come se non avessi mai sfidato l'avversario....cioè non appare "hai un combattimento in corso"...ma appare solo l'avversario come se fosse ancora da sfidare...boh...prossima volta faccio uno screen e vi faccio vedere
383/599
Martedì 05/02/2013, 11:39

Allora ho capito male io ma se controlli nello storico quella partita che non ti ha aperto te la conta come scaduta??
se non c'è nello storico, che ti appaia o no la scritta è uguale alla fine, basta che ti apra quella sfida e sei cmq a posto
384/599
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 06/02/2013, 03:22

Mi spiegate perchè con il refresh ora appare un codice ogni volta che premo velocemente per comprare una carta in refresh??
cioè so che è antibot...ma si attiva quando sono troppo veloce a premere o per che criterio?
385/599
Mercoledì 06/02/2013, 13:42

Dovrebbe essere perchè fai troppe volte e velocemente la stessa azione
non ho idea dopo quante volte ti ricapita, ma è un po come il blocco del mercato di 5 ore
quindi ogni tanto nel refresh se sei troppo veloce magari fermati 1 minuto e poi riparti

P.S. sicuramente in quel minuto passeranno tutte le big 5 a 50c
386/599
Extremenerd - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 07/02/2013, 09:28

Ragazzi, io ho il fattore aleatorio OFF, eppure oggi in un DM per Ben 3 volte la carta con l'attacco minore ha vinto e non mi sono drogato.
Inoltre è comparsa una casella (non cliccabile) vicino ai miei punti vita, mi spiegate che sta succedendo? Io col fattore aleatorio non ci gioco!
387/599
HD_Will - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 07/02/2013, 14:59

E' da qualche giorno che ho dei problemi con Chrome.

http://imageshack.us/a/img824/951/problemoz.png

Invece quando apro qualsiasi menu torna tutto normale.

http://imageshack.us/a/img833/129/problem1f.png

Idem in partita.

http://imageshack.us/a/img688/8972/problem2q.png
http://imageshack.us/a/img96/4213/problem4f.png

Ho provato con Firefox e mi si vede tutto benissimo, solo che con Chrome mi trovo da dio e non vorrei cambiare browser per una cazzata
Già cancellato cache e cookies e fatto l'aggiornamento di Flashplayer...che devo fare?
388/599
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 08/02/2013, 04:46

Http://tinypic.com/r/2w3545d/6

bella la nuova immagine di Flinch
389/599
Rnl_albyer - Imperator - RoCk aNd LoL English
Venerdì 08/02/2013, 20:27

Ciao a tutti, io ho un problema abbastanza grosso che mi impedisce di giocare!
ma avete bloccato la versione vecchia del gioco??
con quella nuova mi si impalla il pc! -.-
non c'è un modo per tornare alla vecchia??
ho provato di tutto, ma purtroppo niente, cancellato cookies ecc. ma nessun risultato!
390/599
3viL_Vm4st - Moderator - FAST PLAYERS GUILD English
Venerdì 08/02/2013, 20:53

Non si può
devi semplicemente fare l'aggiornamento Java per riuscire a caricare la nuova versione
la vecchia è superata

« Precedente12...363738394041...5960Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals