Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Bug] Come risolvere alcuni problemi

domenica 22/05/2011, 15:09
Kaos Fury - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
633 messaggi
Kaos Fury - Titan - Return of the PhoenixEnglish - Domenica 01/06, 10:42

Salve a tutti

Lo staff di moderazione ha ricevuto molte segnalazioni di piccoli bug , come sparizione di clintz che tornano dopo poco , errori di mercato ecc ecc .

Ecco un modo per evitare queste cose.

Cancellate i cookie e la cache del vostro browser.

Per google chrome , che penso sia il più usato , cliccate sulla chiave inglese in alto a destra , opzioni , roba da smanettoni , cancella dati di navigazione , Elimina cookie e altri dati dei siti e cancella la cache.

In questo modo dovreste evitare questi piccoli problemi.

Se il problema persiste , non esitate a contattare lo staff di moderazione o direttamente lo staff http://www.urban-rivals.com/staff/contactus.php

Sperando di esservi stato utile , lo staff di moderazione vi augura un buon gioco , e soprattutto , senza bug

modificato da Mr Sined-HD domenica 01/06, 10:42
« Precedente12345678910...6364Successiva »

41/633
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Venerdì 05/08/2011, 09:35

Nella penultima riga ho sbagliato a scrivere, doveva essere *il bonus di Ace* penso che cmq chi abbia capito il senso del post se ne sia accorto cmq da se.
42/633
SN_so_maro90 - Imperator English
Venerdì 05/08/2011, 09:52

E questo è sbagliato perchè lo decidi tu ?
Qualsiasi cosa con due minimi si risolve in questa maniera somma della potenza/attacco tolto
e quello è il totale che toglie, mentre il minimo è il minimo più alto meno la riduzione più bassa (o in alcuni casi si conta solo il potere/bonus che ha il minimo minore se ci si trova contro determinate carte).
Robb Cr è una -5 min 2 oppure una -2 min 1
Ace è una - 16 min 4
Ella non è una carta che toglie prima -2 min 1 è poi -2 min 4 è una carta che fa -4 min 2 oppure se il danno è basso solo -2 min 1
Sui poteri+bonus di attacco e potenza non viene conteggiato prima il potere poi il bonus ma tutto insieme
43/633
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF English
Venerdì 05/08/2011, 10:38

è corretto, perchè il bonus si attiva sempre prima del potere.
44/633
50N1C - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 05/08/2011, 11:06

Penso non sia giusto ciò che hai detto fishbone, infatti per Ace prima si attiva il bonus e poi il potere (min 4),, mentre, come ha detto so_maro, per Ella prima si attiva il potere (-2min4) e poi il bonus (-2min1)
45/633
il macedone - Senior English
Venerdì 05/08/2011, 11:13

Non ne sono sicuro al 100%, avendo letto tutte le regole circa 1 anni fa... ma se non erro, viene applicato prima il modificatore con il min + alto, e poi quello più basso, indifferentemente se sia bonus o potere, quindi nel caso di:

Robb Cr = prima la potenza dell'avversario viene diminuita di 3, fino a un minimo di 4, poi di 2 con minimo 1
(un ipotetico potenza 8 scende quindi a 3!)
Ella = prima diminuisce i danni di 2 fino a min 4 e poi di un ulteriore 2 con min 1
(un ipotetico 6 danni diventa 2 danni!)
Ace = semplicemente somma i due modificatori di attacco, e toglie 16 con minimo 4, non per nulla è una 2* favolosa soprattutto considerando il prezzo di mercato

Se così non fosse carte come Robb Cr non sarebbero forti, visto che il potere sarebbe in contrasto col bonus
46/633
Venerdì 05/08/2011, 11:53

Nella maggiorparte dei casi è la soluzione ovvia e migliore, ma in casi particolari come quello di Ace io trovo che il potere di Ace non dovrebbe sommarsi cosi ma l'attacco dovrebbe cmq arrivare a 8 prima di subire il -12
47/633
SN_so_maro90 - Imperator English
Venerdì 05/08/2011, 16:09

Ma perchè ??? Allora Kolos dato che ha 7 di potenza ed è anche sob togliamoli 3 danni perchè è troppo
Non è che se non ti va bene una cosa la cambi, le regole sono queste...e anche se cambiasse non puoi avere un'eccezione
Per Ella e per Robb deve valere la stessa cosa e allora diventano una 5/2 -4danno min4 ed una 5/4 -5 potenza min 4.
Ed il motivo di questo cambio è che secondo te non va bene
48/633
Venerdì 05/08/2011, 19:12

è per una questione logica che dovrebbe esser cosi, non mi vengono in mentre altri casi per fartelo capire, ma secondo me cosi quel min. 8 si annulla ed è una cosa che non trovo corretta...continuo a pensare che attivandosi insieme i due poteri quello di Ace si dovrebbe annullare, poi boh...
49/633
RidateciDark - Hero - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 25/08/2011, 22:53

Puoi spiega meglio
50/633
Hysoka83 - Titan - Le perle del pacifico English
Venerdì 09/09/2011, 10:04

Raga non so se è solo un problema mio perchè mancando da urban da un po non sono aggiornato, ma ho fatto un deck sakrom per la legend vado in t1 e i round che vinco con i sakrom non me li segna, faccio qualche nabbata io o cosa?

« Precedente12345678910...6364Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals