Sunday 01/06/2014, 10:42

Salve a tutti smiley

Lo staff di moderazione ha ricevuto molte segnalazioni di piccoli bug , come sparizione di clintz che tornano dopo poco , errori di mercato ecc ecc .

Ecco un modo per evitare queste cose.

Cancellate i cookie e la cache del vostro browser.

Per google chrome , che penso sia il più usato , cliccate sulla chiave inglese in alto a destra , opzioni , roba da smanettoni , cancella dati di navigazione , Elimina cookie e altri dati dei siti e cancella la cache.

In questo modo dovreste evitare questi piccoli problemi.

Se il problema persiste , non esitate a contattare lo staff di moderazione o direttamente lo staff http://www.urban-rivals.com/staff/contactus.php


Sperando di esservi stato utile , lo staff di moderazione vi augura un buon gioco , e soprattutto , senza bug smiley

edited by MrAlone Sined sunday 01/06/2014, 10:42

Cancel
Friday 05/08/2011, 09:35

Nella penultima riga ho sbagliato a scrivere, doveva essere *il bonus di Ace* penso che cmq chi abbia capito il senso del post se ne sia accorto cmq da se.

Cancel
Friday 05/08/2011, 09:52

E questo è sbagliato perchè lo decidi tu ? smiley
Qualsiasi cosa con due minimi si risolve in questa maniera somma della potenza/attacco tolto
e quello è il totale che toglie, mentre il minimo è il minimo più alto meno la riduzione più bassa (o in alcuni casi si conta solo il potere/bonus che ha il minimo minore se ci si trova contro determinate carte).
Robb Cr è una -5 min 2 oppure una -2 min 1
Ace è una - 16 min 4
Ella non è una carta che toglie prima -2 min 1 è poi -2 min 4 è una carta che fa -4 min 2 oppure se il danno è basso solo -2 min 1
Sui poteri+bonus di attacco e potenza non viene conteggiato prima il potere poi il bonus ma tutto insieme smiley

Cancel
Friday 05/08/2011, 10:38

è corretto, perchè il bonus si attiva sempre prima del potere.

Cancel
Friday 05/08/2011, 11:06

Penso non sia giusto ciò che hai detto fishbone, infatti per Ace prima si attiva il bonus e poi il potere (min 4),, mentre, come ha detto so_maro, per Ella prima si attiva il potere (-2min4) e poi il bonus (-2min1)

Cancel
Friday 05/08/2011, 11:13

Non ne sono sicuro al 100%, avendo letto tutte le regole circa 1 anni fa... ma se non erro, viene applicato prima il modificatore con il min + alto, e poi quello più basso, indifferentemente se sia bonus o potere, quindi nel caso di:

Robb Cr = prima la potenza dell'avversario viene diminuita di 3, fino a un minimo di 4, poi di 2 con minimo 1
(un ipotetico potenza 8 scende quindi a 3!)
Ella = prima diminuisce i danni di 2 fino a min 4 e poi di un ulteriore 2 con min 1
(un ipotetico 6 danni diventa 2 danni!)
Ace = semplicemente somma i due modificatori di attacco, e toglie 16 con minimo 4, non per nulla è una 2* favolosa soprattutto considerando il prezzo di mercato

Se così non fosse carte come Robb Cr non sarebbero forti, visto che il potere sarebbe in contrasto col bonus smiley

Cancel
Friday 05/08/2011, 11:53

Nella maggiorparte dei casi è la soluzione ovvia e migliore, ma in casi particolari come quello di Ace io trovo che il potere di Ace non dovrebbe sommarsi cosi ma l'attacco dovrebbe cmq arrivare a 8 prima di subire il -12

Cancel
Friday 05/08/2011, 16:09

Ma perchè ??? Allora Kolos dato che ha 7 di potenza ed è anche sob togliamoli 3 danni perchè è troppo smiley
Non è che se non ti va bene una cosa la cambi, le regole sono queste...e anche se cambiasse non puoi avere un'eccezione
Per Ella e per Robb deve valere la stessa cosa e allora diventano una 5/2 -4danno min4 ed una 5/4 -5 potenza min 4.
Ed il motivo di questo cambio è che secondo te non va bene smiley

Cancel
Friday 05/08/2011, 19:12

è per una questione logica che dovrebbe esser cosi, non mi vengono in mentre altri casi per fartelo capire, ma secondo me cosi quel min. 8 si annulla ed è una cosa che non trovo corretta...continuo a pensare che attivandosi insieme i due poteri quello di Ace si dovrebbe annullare, poi boh...

Cancel
Thursday 25/08/2011, 22:53

Puoi spiega megliosmiley

Cancel
Friday 09/09/2011, 10:04

Raga non so se è solo un problema mio perchè mancando da urban da un po non sono aggiornato, ma ho fatto un deck sakrom per la legend vado in t1 e i round che vinco con i sakrom non me li segna, faccio qualche nabbata io o cosa?

Cancel

Answer to this subject