Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Bug] Come risolvere alcuni problemi

domenica 22/05/2011, 15:09
Kaos Fury - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
599 messaggi
Kaos Fury - Titan - Return of the PhoenixEnglish - Domenica 22/05/2011, 15:09

Salve a tutti

Lo staff di moderazione ha ricevuto molte segnalazioni di piccoli bug , come sparizione di clintz che tornano dopo poco , errori di mercato ecc ecc .

Ecco un modo per evitare queste cose.

Cancellate i cookie e la cache del vostro browser.

Per google chrome , che penso sia il più usato , cliccate sulla chiave inglese in alto a destra , opzioni , roba da smanettoni , cancella dati di navigazione , Elimina cookie e altri dati dei siti e cancella la cache.

In questo modo dovreste evitare questi piccoli problemi.

Se il problema persiste , non esitate a contattare lo staff di moderazione o direttamente lo staff http://www.urban-rivals.com/staff/contactus.php.

Sperando di esservi stato utile , lo staff di moderazione vi augura un buon gioco , e soprattutto , senza bug
« Precedente12345678910...5960Successiva »

51/599
Grezzone - Legend - Cacciatori di Teste English
Sabato 17/09/2011, 16:52

Chiedo qua dato che non saprei in che altro posto chiedere.
Quali sono i tempi medi dell'intervento dello staff? dato che da un paio di settimane ho mandato un paio di richieste di correzione di bug del gioco, mi è stato detto che sarebbe stato sistemato il tutto e attualmente le richieste sono state chiuse ma i problemi non sono stati affatto risolti....
52/599
scacco - Moderator - El Dorado English
Domenica 18/09/2011, 00:09

Nemmeno io capisco la richiesta di Robin...così facendo Ace diventerebbe una carta paragonabile a Globumm (quasi nè, non siamo a quei livelli), è ovvio che è stata creata seguendo le regole...ci son tantissime carte spreca pillz che son fatte allo stesso modo e per lo stesso scopo...
solo perchè ha un minimo diverso da quello del bonus non per quello dovrebbe essere penalizzata...
53/599
desmodrone - Titan English
Venerdì 30/09/2011, 12:39

Chiedo qui, non sapendo a chi rivolgermi. Poco fa, dopo aver fatto un po' di mercato, nel controllare la collezione mi sono accorto che tutte le mie carte (comprese le cr) sono ad un tratto sparite!!!!! Mi ritrovo novice e senza più una carta!!! Credo che si tratti di un bug o problema di server, ma in ogni caso chiedo che si controlli la mia situazione il prima possibile, perchè chiaramente mi trovo nell'impossibilità di giocare!!!! Grazie
54/599
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Lunedì 14/11/2011, 15:27

Ho finito la missione ''ottieni il 95% della collezione'' ma non ho ricevuto i 15 crediti T_T

su i 100 punti missione non saprei dire dato che non so come controllare.

soluzioni? suggerimenti?
55/599
UaD_DjLiGa156 - Imperator - Urban Angel Destroyer English
Lunedì 14/11/2011, 18:27

Desmodrone sono sparite momentaneamente ma dopo n po riappaiono ... altrimenti nn potrsti neanche giocare invece se provi puoi giocare
56/599
Snow GK - Legend - Global Killer English
Martedì 15/11/2011, 19:39

Ho dei bug da segnalare, come faccio a contattare dei moderatori per segnalare il problema?
57/599
donshi - Imperator English
Sabato 19/11/2011, 22:47

Ho venduto Cortez per 70000 clintz ma nn mi è stato dato neanche un clintz. Ho provato a seguire il link indicato per contattare lo staff ma non porta a niente...sapete dirmi cosa posso fare?
58/599
ALUCARD 1953 - Colossus - THE MOON English
Lunedì 21/11/2011, 07:16

L'unico problema che ho è quello che non compaio nella classifica dei punti della gilda,sia giornalieri che settimanali e mensili e generale.eliminati i cookies nel browser,e svuotata la cache,questo problema è rimasto.io ho un MAC LION .
59/599
0 Mamba - Legend English
Martedì 22/11/2011, 01:56

A me la scorsa settimana mi ha sbagliato il conto,cioè ho messo Spyke 6 lui Nimestiec 6 è passato il mio avversario ps:eroa 1399 elo
60/599
ElPeloto - Master English
Martedì 22/11/2011, 20:57

Scusate io era un bel po' che non giocavo, com'è che non riesco a visulizzare la pagina per giocare i biglietti della tombola?

« Precedente12345678910...5960Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals