Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Bug] Come risolvere alcuni problemi

domenica 22/05/2011, 15:09
Kaos Fury - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
623 messaggi
Kaos Fury - Titan - Return of the PhoenixEnglish - Domenica 01/06, 10:42

Salve a tutti

Lo staff di moderazione ha ricevuto molte segnalazioni di piccoli bug , come sparizione di clintz che tornano dopo poco , errori di mercato ecc ecc .

Ecco un modo per evitare queste cose.

Cancellate i cookie e la cache del vostro browser.

Per google chrome , che penso sia il più usato , cliccate sulla chiave inglese in alto a destra , opzioni , roba da smanettoni , cancella dati di navigazione , Elimina cookie e altri dati dei siti e cancella la cache.

In questo modo dovreste evitare questi piccoli problemi.

Se il problema persiste , non esitate a contattare lo staff di moderazione o direttamente lo staff http://www.urban-rivals.com/staff/contactus.php

Sperando di esservi stato utile , lo staff di moderazione vi augura un buon gioco , e soprattutto , senza bug

modificato da HD-Sined-Cr domenica 01/06, 10:42
« Precedente12345678910...6263Successiva »

61/623
PT_matt89fe - Imperator English
Martedì 22/11/2011, 23:24

@0_jimmy: a pari punti passa chi ha il danno più debole..se il danno è uguale è random!
62/623
0 Mamba - Legend English
Mercoledì 23/11/2011, 14:48

@matt89fe: a pari punti passa chi ha meno stelle non chi ha meno danno , poi io avevo più attck di lui dovevo passare io
63/623
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 25/11/2011, 03:38

@ Jimmy:
Fattore Aleatorio: l'attacco non conta e nemmeno il livello della carta
Fattore non aleatorio: Vince l'attacco piu` alto, a parita` attacco Vince la carta di livello piu` basso, a parita` attacco e livello Vince chi ha giocato per primo.

Percio` ricontrolla e penso tu stia giocando con il fattore aleatorio attivato
64/623
0 Mamba - Legend English
Venerdì 25/11/2011, 03:52

@monty: no ho controllato subito dopo il macht ... se potete fate qualche controllo per sicurezza arrivederci e buon lavoro
65/623
cuccoSuper - Senior English
Lunedì 28/11/2011, 14:53

Io,non mi ricordo come andare nella pagina della tombola
66/623
kobra_84 - Titan - oO°U.p.A.a.U.s°Oo English
Lunedì 28/11/2011, 23:46

@cucco: nn esiste + da un pezzo la tombola!!!
67/623
R3 kaiser - Imperator - Ultimate R3voluti0n English
Martedì 29/11/2011, 18:08

Non mi compare l'opzione per accettare in gilda un richiedente
non dipende dal mio pc, con altri è tutto regolare
Forse un qualche tipo di ban?
68/623
Malincuore - Senior English
Martedì 29/11/2011, 18:54

N.B.: non sto dicendo che è un bug, prima faremo opportune verifiche.

Ho ricevuto un paio di segnalazioni relative al problema sollevato da kaiser nel post #67 e nella mia gilda quest'oggi c'era lo stesso e identico problema: abbiamo semplicemente rimesso la spunta ad "accetta delle candidature" nelle opzioni di gilda.
Non è affatto detto che sia quello il problema di kaiser e delle altre segnalazioni, ma nel dubbio date pure una controllata, non fa male.
69/623
R3 kaiser - Imperator - Ultimate R3voluti0n English
Martedì 29/11/2011, 19:10

Spunta tolta e rimessa, non è quella.
Ho scritto anche al support, ma intanto ho notato anche che per alcuni player a: "Invia un messaggio privato" sulla piccola finestra che compare cliccando sul nick, mi compare "Scrivi il messaggio a undefined:"
70/623
Malincuore - Senior English
Martedì 29/11/2011, 19:42

Hai fatto bene a segnalare, allora: vediamo di che natura è il problema che ti è capitato.

Il menu del "fumetto" ha anche un altro bug, pare: cliccando su "aggiungi amici" si impalla tutto e non lo fa. Portiamo pazienza

« Precedente12345678910...6263Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals