Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Bug] Come risolvere alcuni problemi

domenica 22/05/2011, 15:09
Kaos Fury - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
599 messaggi
Kaos Fury - Titan - Return of the PhoenixEnglish - Domenica 22/05/2011, 15:09

Salve a tutti

Lo staff di moderazione ha ricevuto molte segnalazioni di piccoli bug , come sparizione di clintz che tornano dopo poco , errori di mercato ecc ecc .

Ecco un modo per evitare queste cose.

Cancellate i cookie e la cache del vostro browser.

Per google chrome , che penso sia il più usato , cliccate sulla chiave inglese in alto a destra , opzioni , roba da smanettoni , cancella dati di navigazione , Elimina cookie e altri dati dei siti e cancella la cache.

In questo modo dovreste evitare questi piccoli problemi.

Se il problema persiste , non esitate a contattare lo staff di moderazione o direttamente lo staff http://www.urban-rivals.com/staff/contactus.php.

Sperando di esservi stato utile , lo staff di moderazione vi augura un buon gioco , e soprattutto , senza bug
« Precedente12...67891011...5960Successiva »

81/599
uW_aRrUs - Legend - URBAN WARRIORS English
Mercoledì 07/12/2011, 19:08

C'è una altro bug....i player che accetto in gilda "spariscono" nel senso che una volta accettati, invece di entrare in gilda rimango in uno stadio dove non possono riacndidarsi o uscire dalla gilda poichè gli appare una finestra che dice azione negata.
82/599
Kate - Urban Rivals Staff English
Giovedì 08/12/2011, 12:44

Anche da noi c'è una cosa simile, un nostro compagno che abbiamo accettato non può accedere al forum, ma è in gilda da noi, ma non può ritirasi, ma può accere alla chat

in pratica è meta dentro e meta furoi, si potrebbe risolvere sta cosa?
83/599
DonRodrigoss - Legend English
Venerdì 09/12/2011, 18:30

A me mi ha appena abbandonato un match da solo,mi ha dato loss e tolto 20 punti evvai

84/599
golddark - Titan - ✠ QUESTI SIAMO ✠ English
Venerdì 09/12/2011, 18:52

Scusatemi, a me non ha caricato i clintz derivanti dalla vendita di una cr, (63kclintz) .
chi mi può aiutare?
85/599
Betelgeuss - Hero English
Domenica 11/12/2011, 15:49

Iman_Martins ha acquistato il tuo Caelus Cr per 84 000 Clintz (282 784 Clintz in banca)
I clintz della vendita non sono arrivati, ho cancellato cookies e la cache ma non ha ancora aggiunto niente. Cosa devo fare?
86/599
Eliantos - Imperator English
Lunedì 12/12/2011, 09:13

Problema eventi:

nell'elenco degli eventi a cui partecipo ne m,ancano diversi a cui partecipo e che sono ancora attivi
87/599
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Lunedì 12/12/2011, 10:30

Non è un bug ma posto cmq qui in quanto il forum è alquanto limitato riguardo le discussioni.

Nella lista delle attivita degli amici, è impossibile evitare di essere informato ogni volta che un mio amico conclude un dm o si piazza con più di 5 vittorie in survivor? dato che si può evitare per l'elo e per i tq non capisco perchè devo essere forzatamente informato che tizio è arrivato 4* in un dm totalizzando xxx punti T_T
88/599
0 Mamba - Legend English
Lunedì 12/12/2011, 20:44

Anche a voi capita che durante una partita elo, vi esca fuori la scritta "stai usando un programma che aumenta la velocità" o qualcosa del genere?
ho perso 4 macht per tempo scaduto la scorsa settimana, ero a 1422 ed ho perso per tempo scaduto
è già la seconda volta che sto a 1400 e perdo per colpa di un bug
89/599
SgF-ScorpionD - Senior English
Lunedì 12/12/2011, 22:30

0 Gabry succede anche a me ma mai mi ha dato tempo scaduto e dopo 10-15 secondi il sistema riteneva la mia scelta "lecita" e la partita andava avanti....

Per chi non vedesse arrivare i clintz consiglio di giocare una partita o acquistare una carta di scarso valore; a me il problema si risolve sempre così.
90/599
R3 kaiser - Imperator - Ultimate R3voluti0n English
Mercoledì 14/12/2011, 13:21

.) stesso problema di uW_aRrUs il player è nel limbo delle gilde
come va risolto? ho aspettato un giorno per vedere se si risolveva da solo.. niente

.) il tema degli acceleratori andrebbe riaffrontato e chiarito. perchè appare quell'avviso?

« Precedente12...67891011...5960Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals