Salve a tutti
Lo staff di moderazione ha ricevuto molte segnalazioni di piccoli bug , come sparizione di clintz che tornano dopo poco , errori di mercato ecc ecc .
Ecco un modo per evitare queste cose.
Cancellate i cookie e la cache del vostro browser.
Per google chrome , che penso sia il più usato , cliccate sulla chiave inglese in alto a destra , opzioni , roba da smanettoni , cancella dati di navigazione , Elimina cookie e altri dati dei siti e cancella la cache.
In questo modo dovreste evitare questi piccoli problemi.
Se il problema persiste , non esitate a contattare lo staff di moderazione o direttamente lo staff http://www.urban-rivals.com/staff/contactus.php
Sperando di esservi stato utile , lo staff di moderazione vi augura un buon gioco , e soprattutto , senza bug
modificato da Mr sined domenica 01/06/2014, 10:42
C'è una altro bug....i player che accetto in gilda "spariscono" nel senso che una volta accettati, invece di entrare in gilda rimango in uno stadio dove non possono riacndidarsi o uscire dalla gilda poichè gli appare una finestra che dice azione negata.
Anche da noi c'è una cosa simile, un nostro compagno che abbiamo accettato non può accedere al forum, ma è in gilda da noi, ma non può ritirasi, ma può accere alla chat
in pratica è meta dentro e meta furoi, si potrebbe risolvere sta cosa?
A me mi ha appena abbandonato un match da solo,mi ha dato loss e tolto 20 punti evvai
Scusatemi, a me non ha caricato i clintz derivanti dalla vendita di una cr, (63kclintz) .
chi mi può aiutare?
Iman_Martins ha acquistato il tuo Caelus Cr per 84 000 Clintz (282 784 Clintz in banca)
I clintz della vendita non sono arrivati, ho cancellato cookies e la cache ma non ha ancora aggiunto niente. Cosa devo fare?
Problema eventi:
nell'elenco degli eventi a cui partecipo ne m,ancano diversi a cui partecipo e che sono ancora attivi
Non è un bug ma posto cmq qui in quanto il forum è alquanto limitato riguardo le discussioni.
Nella lista delle attivita degli amici, è impossibile evitare di essere informato ogni volta che un mio amico conclude un dm o si piazza con più di 5 vittorie in survivor? dato che si può evitare per l'elo e per i tq non capisco perchè devo essere forzatamente informato che tizio è arrivato 4* in un dm totalizzando xxx punti T_T
Anche a voi capita che durante una partita elo, vi esca fuori la scritta "stai usando un programma che aumenta la velocità" o qualcosa del genere?
ho perso 4 macht per tempo scaduto la scorsa settimana, ero a 1422 ed ho perso per tempo scaduto
è già la seconda volta che sto a 1400 e perdo per colpa di un bug
0 Gabry succede anche a me ma mai mi ha dato tempo scaduto e dopo 10-15 secondi il sistema riteneva la mia scelta "lecita" e la partita andava avanti....
Per chi non vedesse arrivare i clintz consiglio di giocare una partita o acquistare una carta di scarso valore; a me il problema si risolve sempre così.
.) stesso problema di UW_Nello il player è nel limbo delle gilde
come va risolto? ho aspettato un giorno per vedere se si risolveva da solo.. niente
.) il tema degli acceleratori andrebbe riaffrontato e chiarito. perchè appare quell'avviso?
Clint City, day.