Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Bug] Come risolvere alcuni problemi

domenica 22/05/2011, 15:09
Kaos Fury - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
650 messaggi
Kaos Fury - Titan - Return of the PhoenixEnglish - Domenica 01/06, 10:42

Salve a tutti

Lo staff di moderazione ha ricevuto molte segnalazioni di piccoli bug , come sparizione di clintz che tornano dopo poco , errori di mercato ecc ecc .

Ecco un modo per evitare queste cose.

Cancellate i cookie e la cache del vostro browser.

Per google chrome , che penso sia il più usato , cliccate sulla chiave inglese in alto a destra , opzioni , roba da smanettoni , cancella dati di navigazione , Elimina cookie e altri dati dei siti e cancella la cache.

In questo modo dovreste evitare questi piccoli problemi.

Se il problema persiste , non esitate a contattare lo staff di moderazione o direttamente lo staff http://www.urban-rivals.com/staff/contactus.php

Sperando di esservi stato utile , lo staff di moderazione vi augura un buon gioco , e soprattutto , senza bug

modificato da Mr Sined-HD domenica 01/06, 10:42
« Precedente12...789101112...6465Successiva »

91/650
kaiser R3make - Imperator - Ultimate R3voluti0n English
Mercoledì 14/12/2011, 21:20

Problema 1 risolto. grazie al mod.
92/650
-chimera - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 14/12/2011, 23:04

Sì l' avviso degli accelleratori appare spesso, sempre nei tornei e in elo.
inoltre ho notato che a volte il tempo degli avversari si rigenera o diminuisce troppo velocemente..............forse le cose sono connesse?
93/650
GDO Piruzzo - Eternal - I GUARDIANI DELL'OLIMPO English
Giovedì 15/12/2011, 14:07

Ciao, volevo segnalare un problema tecnico, provando a vendere sul mercato dei miei personaggi mi compare il seguente errore "non è possibile trovare questo personaggio oppure è già in vendita" anche se ho due carte dello stesso tipo e non sono in vendita. Vi è mai capitato? Sapete come risolverlo ???
94/650
GDO Piruzzo - Eternal - I GUARDIANI DELL'OLIMPO English
Giovedì 15/12/2011, 14:08

Ciao, volevo segnalare un problema tecnico, provando a vendere sul mercato dei miei personaggi mi compare il seguente errore "non è possibile trovare questo personaggio oppure è già in vendita" anche se ho due carte dello stesso tipo e non sono in vendita. Sapete come risolverlo ???
95/650
Kaos Fury - Titan - Return of the Phoenix English
Giovedì 15/12/2011, 14:35

Saga: Il market è attualmente in manutenzione tecnica. Ci dispiace per il disturbo.

comunicazione nella home da parte del nostro admin
96/650
Cobra CDR - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 17/12/2011, 02:45

Svuotare cache e cookies è inutile.i miei 30 crediti piiù 57 clintz dall'ultimo torneo continuano a non comparirmi.per favore,qualcuno dello staff può farci sapere quando pensano di rimetter le cose a posto?
97/650
0 Demo - Legend - PokiMaBuoni English
Lunedì 19/12/2011, 13:07

Aime ci sono sempre bug nuovi è normale averli visto il sito molto grande comunque bel post kaos
98/650
0 Mamba - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 19/12/2011, 14:35

14:31 Elo tu vittoria per tempo scaduto contro valdisru (14-10) : 989 ELO

controllate elo perfavore stavo giocando e la barra del mio avversario diventa rossa poi ricarico la pagina e mi dice che ho perso io per tempo scaduto,ho pulito il mio brower dai cookie e cache ieri quindi.,....
99/650
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Lunedì 19/12/2011, 15:14

Lo storico del mercato è ancora indisponibile...
100/650
DonRodrigoss - Titan English
Lunedì 19/12/2011, 20:00

Io noto da una settimana che il gioco è piu lento,sia quando vendo,sia quando gioco e anche quando carico le pagine (la pagina si continua a caricare anche per minuti anche se mi carica tutto quasi subito) se vado su altri siti funziona tutto normalmente

« Precedente12...789101112...6465Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals