Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Bug] Come risolvere alcuni problemi

domenica 22/05/2011, 15:09
Kaos Fury - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
660 messaggi
Kaos Fury - Titan - Return of the PhoenixEnglish - Domenica 01/06/2014, 10:42

Salve a tutti

Lo staff di moderazione ha ricevuto molte segnalazioni di piccoli bug , come sparizione di clintz che tornano dopo poco , errori di mercato ecc ecc .

Ecco un modo per evitare queste cose.

Cancellate i cookie e la cache del vostro browser.

Per google chrome , che penso sia il più usato , cliccate sulla chiave inglese in alto a destra , opzioni , roba da smanettoni , cancella dati di navigazione , Elimina cookie e altri dati dei siti e cancella la cache.

In questo modo dovreste evitare questi piccoli problemi.

Se il problema persiste , non esitate a contattare lo staff di moderazione o direttamente lo staff http://www.urban-rivals.com/staff/contactus.php

Sperando di esservi stato utile , lo staff di moderazione vi augura un buon gioco , e soprattutto , senza bug

modificato da Mr Sined-HD domenica 01/06/2014, 10:42
« Precedente12...5960616263646566Successiva »

651/660
John Abruzzo - Veteran English
Venerdì 26/12/2014, 11:43

Non mi apre più la collezione. Posso usare quella pro ma senza la collezione normale non posso vendere le carte...
652/660
pub-Misterya - Titan - Osteria da "Urban" Deutsch
Sabato 10/01, 22:55

Nel duel non si va mai contro il clan Huracan, normale. E il bonus quotidiano non viene dato da un po' di giorni
653/660
Grezzone - Legend - Cacciatori di Teste English
Martedì 13/01, 19:57

Segnalo che nel torneo delle 18 ho fatto una partita in stanza T2 ed una in stanza T1 e mi è arrivato solo uno dei due messaggi col premio. Peraltro non è la prima volta che capita secondo me in questi giorni, ma nelle altre occasioni non ero certo di aver giocato in entrambi dato che magari si accumulavano tot messaggi relativi ai tornei prima che li controllassi, stavolta ne sono certo
654/660
-3r1k - Titan - El Dorado English
Martedì 13/01, 21:17

Hai pm
655/660
dabit95 - Titan English
Mercoledì 14/01, 12:10

Il sito da qualche giorno è lentissimo, è un problema mio o ci sono dei lavori in corso ?
656/660
(HD)_Buk - Titan - Heaven Destroyer English
Martedì 03/03, 18:46

E' un problema di tutti o solo io non riesco a fare la missione con Snowflake per avere Andy Ld?
657/660
FMA Blackyel - Imperator - FMA The Brotherhood English
Martedì 03/03, 20:49

Sono un po di missioni buggate e neanche svuotare la cache risolve la cosa,attendiamo notizie
658/660
(HD)_Buk - Titan - Heaven Destroyer English
Martedì 03/03, 23:08

grazie
659/660
13lology - Titan English
Ieri a 00:29

Temo che è come penso ormai io, ma nel caso chiedo comunque
Scusate, avete tolto definitivamente "il quick battle" nella stanza Duel?
non è che è un bug momentaneo? anche perchè non ho letto discussioni a riguardo.
Solo che adesso dopo le 10 partite, mi esce il cartello "quick battle disabilitato".
Peccato se avete tolto kate, adesso le missioni (specie quelle dei KO con carte anche scarse nelle varie missioni) sono difficili da fare senza kate.
spero che lo rimetterete, kate mi serviva tanto.
grazie.
660/660
FMA Aleksei - Legend - FMA The Brotherhood English
Ieri a 23:58

Se sono missioni già iniziate, si riescono a portare avanti, se invece siete ancora a zero e volete iniziarle non si riesce...quando verrà risolto questo problemino?

« Precedente12...5960616263646566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals