Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Guida] W.O.P.

[Guida] W.O.P.
mercoledì 25/05/2011, 18:56
HD_BossKilla7 - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
69 messaggi
[Guida] W.O.P.
HD_BossKilla7 - Legend - Heaven DestroyerEnglish - Mercoledì 25/05/2011, 18:56

Questo è un topic di chiarificazione riguardo le "Win Or Pay" .
Una W.O.P. è una scommessa tra 2 o più players con una posta in palio che viene assegnata al vincitore della scommessa.
Le W.O.P. pubbliche (home, forum pubblico, preset ecc) sono considerate illegali e punibili tramite procedimento disciplinare. Attenzione: anche la sola richiesta di una W.O.P. in pubblico è sanzionabile!
Le W.O.P. eseguite in privato (pm, forum di gilda e chat) sono tollerate ma non tutelate.
Questo sta a significare che in caso di mancato pagamento della W.O.P. NON dovete assolutamente rivolgetevi ai Moderatori o allo staff in quanto per tutta la durata della scommessa siete gli unici responsabili delle vostre scelte, perciò aderire ad una W.O.P. è a vostro rischio e pericolo.
Questa regolamentazione è stata stabilita dallo staff italiano ed ha effetto a partire da ora.
I players di tutte le comunity coinvolti in W.O.P. pubbliche con players italiani riceveranno le stesse sanzioni disciplinari di questi ultimi.
Per qualsiasi chiarimento questo topic resterà aperto.
« Precedente1234567Successiva »

11/69
0 Bosca - Titan English
Domenica 29/05/2011, 13:24

Secondo me è un enorme cavolata il fatto che ci si possa accordare privatamente per fare un WOP ma che non lo si possa fare pubblicamente,non è un gran problema per me che sono uno di quelli che fa i WOP in quanto non cambia molto tra accordarsi in pubblico o in privato visto che di solito ci si accorda in privato ma il concetto di per se è sbagliato,o si vieta di accordarsi per fare wop o si lascia che ci si possa accordare liberamente...

Prendendo ad esempio la comunità francese,la più grande e quella principale in quanto il gioco è francese,loro hanno da tempo aperto un post in cui dicono che le wop sono una modalità non ufficiale ma sono tollerati solo che non vengono tollerate.
12/69
Key Master - Titan English
Domenica 29/05/2011, 14:28

Se questa cosa è uscita fuori per il mio evento Fight Club, giuro che la mia autostima guadagnerà 10 punti xD
13/69
0 Bosca - Titan English
Domenica 29/05/2011, 16:11

Prendendo ad esempio la comunità francese,la più grande e quella principale in quanto il gioco è francese,loro hanno da tempo aperto un post in cui dicono che le wop sono una modalità non ufficiale ma sono tollerati solo che non vengono tollerate.

*tutelate
14/69
Evil_EdinRose - Titan - -TasT- English
Domenica 29/05/2011, 16:49

Key mi spiace deluderti ma in realtà questo avviso era già in lavorazione da diversi giorni

Bosca non vedo quale sia il problema...noi stiamo vietando solamente le Wop pubbliche, se volete accordarvi in privato siete liberissimi! L'importante è che poi in caso di mancato pagamento voi siate consapevoli che lo staff non può rimborsarvi in alcun modo e che non può prendere provvedimenti verso il player che non paga.

Asse normalizzare i Wop è un'idea che condivido e sicuramente verrà proposta...ovviamente ciò richiederebbe, che sò, la creazione di tools appositi che siano in grado di garantire la massima sicurezza per tutta la durata della scommessa....proprio per questo, se mai verrà messa in cantiere, ci vorrà diverso tempo; magari se trovate una buona idea potete elaborarla e consigliarla allo staff anche voi
15/69
Assenzio - Titan - -TasT- English
Domenica 29/05/2011, 19:47

Caro Key, il signor Chila potrà testimoniarti che ho il copyright, richiesta causata dalle pretese assurde che ha il signor Bosca ha nel fare i WOP con cifre da capogiro ( e non solo ).
Edin niente tool, aprite una piattaforma evento wop con tutti i mod; iniziate un open beta sperimentale, e vi ponete come garanti. Ore tot prenotazioni, raccolta montepremi e poi distribuzione
16/69
Puzz0zz0zz0 - Titan English
Martedì 31/05/2011, 02:13

Q8 assenzio
17/69
HD_BossKilla7 - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 09/01/2012, 03:01

Ultimamente ho inviato parecchi avvertimenti, fate attenzione.
Non dite poi che siamo cattivi o che non ne sapevate niente...
18/69
Miciococcolo - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 12/01/2012, 19:15

Sinceramente, non capisco il concetto del perchè non si possa mettercisi d' accordo in pubblico... cioè, a sto punto, levo tutti i membri dello staff dagli amici e sono apposto no? però anche fare così mi dispiace... alla fine, ur non ha una sua chat Vera e propria, cosa che a me dispiace molto, visto che alla fine sto gioco si basa molto sul parlare.
Perciò, io, spesso, uso la home come chat, spesso anche con gente straniera; oltrettutto a me mandare pm qua e là quando posso fare un semplice @aar e digitare da fastidio non poco

non è una critica ne' un accesso d' ira, vorrei solo sapere le motivazione che, forse, mi sono perso in altri topic
19/69
0 Eminem - Titan English
Domenica 22/01/2012, 15:48

Sinceramente potrebbe anche essere l'inizio di una nuova sala dedicata.
Perchè non creare una Stanza in cui ci si puo accordare su una sfida con un Tot clints in palio e/o carte ?
Sarebbe fantastico e sopratutto LEGALE,finalmente.
Oramai le W.O.P. sono diffusissime e girano milioni di clints con queste sfide.
Tanto vale legalizzare queste sfide e creare una stanza,per l'appunto in cui all'inizio di ogni sfida si chiede ai due giocatori se si vuole mettere in palio qualcosa (clints o carte).
Ovviamente il sistema deve essere funzionante,nel senso che dovrebbe essere come uno "scambio privato" dove si comincia la sfida solo quando si raggiunge un accordo.
Cio sarebbe facile dato che le sfide sarebbero programmate e soltanto in caso di furbetti,si incapperebbe a perdite di tempo.
20/69
HD_BossKilla7 - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 22/01/2012, 18:18

Elaborate un' idea come si deve e proponetela allo staff tramite il servizio clienti
Lo staff ascolta sempre le buone idee fidatevi

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals