Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Guida] W.O.P.

[Guida] W.O.P.
mercoledì 25/05/2011, 18:56
HD_BossKilla7 - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
69 messaggi
[Guida] W.O.P.
HD_BossKilla7 - Moderator - Heaven DestroyerEnglish - Mercoledì 25/05/2011, 18:56

Questo è un topic di chiarificazione riguardo le "Win Or Pay" .
Una W.O.P. è una scommessa tra 2 o più players con una posta in palio che viene assegnata al vincitore della scommessa.
Le W.O.P. pubbliche (home, forum pubblico, preset ecc) sono considerate illegali e punibili tramite procedimento disciplinare. Attenzione: anche la sola richiesta di una W.O.P. in pubblico è sanzionabile!
Le W.O.P. eseguite in privato (pm, forum di gilda e chat) sono tollerate ma non tutelate.
Questo sta a significare che in caso di mancato pagamento della W.O.P. NON dovete assolutamente rivolgetevi ai Moderatori o allo staff in quanto per tutta la durata della scommessa siete gli unici responsabili delle vostre scelte, perciò aderire ad una W.O.P. è a vostro rischio e pericolo.
Questa regolamentazione è stata stabilita dallo staff italiano ed ha effetto a partire da ora.
I players di tutte le comunity coinvolti in W.O.P. pubbliche con players italiani riceveranno le stesse sanzioni disciplinari di questi ultimi.
Per qualsiasi chiarimento questo topic resterà aperto.
« Precedente1234567Successiva »

21/69
0 Eminem - Titan English
Domenica 22/01/2012, 18:38

Scusami Killa ma il mio era un commento disinteressato , tanto per dimostrare che UR ci potrebbe guadagnare da questo fenomeno,non intendevo dare un idea nuova.
Però ora che mi ci fai pensare , perchè no !
Lo faccio subito
22/69
0 Demo - Legend - PokiMaBuoni English
Giovedì 07/06/2012, 10:37

I wop sono belli perchè sono "illegali" se li legalizzi fidati che più di metà delle persone non li fanno più
23/69
BaBBola - Imperator - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 07/06/2012, 15:07

Mi devono più di 600k in wop
24/69
0 Demo - Legend - PokiMaBuoni English
Lunedì 09/07/2012, 09:17

Anche a me persone mi devono clintz infatti adesso non li faccio più ma il bello che ci sono player che continuano a vincere in tq e in elo e non pagano comunque xD
25/69
0 Eminem - Titan English
Martedì 21/08/2012, 02:35

Per l'appunto sarebbe meglio legalizzarli.
Cosi non ci sarebbero possibili "truffe"
26/69
UoS_7 Flavio - Hero - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 23/08/2012, 09:44

E anche tassarli
27/69
- Shooter - - Veteran English
Giovedì 23/08/2012, 11:44

L'idea di eminem è davvero molto interessante, e se strutturata bene garantirebbe molto dalle truffe
28/69
0 Eminem - Titan English
Giovedì 23/08/2012, 21:42

Flaxio l'idea non era proprio di tassarli ma di inserire un costo,tipo 1000 clints per un certo fascio di scomesse ( valutato in clints) , 2000 eccetera , ovviamente senza aumentare troppo.Anche se sono del parere che se uno si gioca anche solo 100k o ci sta provando per disperazione o ne ha altri 200 inutilizzati e quindi 2k non sono nulla.

Tra l'altro si avrebbe,come dicevo poc'anzi,la sicurezza del pagamento.
Non diciamo castronerie.Non siamo a Tokyo a fare le gare clandestine di drift.
Non c'è nessuna adrenalina da gara "illegale".
E se ci fosse ,nelle WOP,sarebbe dovuta alla possibilità di perdere o vincere grosse somme,non è di certo dovuta al fatto che è relativamente contro le regole.

Almeno io la penso così,poi saranno punti di vista
29/69
UoS_ArcanaW - Senior Deutsch
Lunedì 03/09/2012, 19:59

Ma è illegale creare anche eventi piattaforma per le wop? Vedo che negli altri paesi ne sono aperti parecchi
30/69
- Shooter - - Veteran English
Lunedì 03/09/2012, 20:16

Negli altri paesi sono legali arcana

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals