Questo è un topic di chiarificazione riguardo le "Win Or Pay" .
Una W.O.P. è una scommessa tra 2 o più players con una posta in palio che viene assegnata al vincitore della scommessa.
Le W.O.P. pubbliche (home, forum pubblico, preset ecc) sono considerate illegali e punibili tramite procedimento disciplinare. Attenzione: anche la sola richiesta di una W.O.P. in pubblico è sanzionabile!
Le W.O.P. eseguite in privato (pm, forum di gilda e chat) sono tollerate ma non tutelate.
Questo sta a significare che in caso di mancato pagamento della W.O.P. NON dovete assolutamente rivolgetevi ai Moderatori o allo staff in quanto per tutta la durata della scommessa siete gli unici responsabili delle vostre scelte, perciò aderire ad una W.O.P. è a vostro rischio e pericolo.
Questa regolamentazione è stata stabilita dallo staff italiano ed ha effetto a partire da ora.
I players di tutte le comunity coinvolti in W.O.P. pubbliche con players italiani riceveranno le stesse sanzioni disciplinari di questi ultimi.
Per qualsiasi chiarimento questo topic resterà aperto.
Scusami Killa ma il mio era un commento disinteressato , tanto per dimostrare che UR ci potrebbe guadagnare da questo fenomeno,non intendevo dare un idea nuova.
Però ora che mi ci fai pensare , perchè no !
Lo faccio subito
Anche a me persone mi devono clintz infatti adesso non li faccio più ma il bello che ci sono player che continuano a vincere in tq e in elo e non pagano comunque xD
Flaxio l'idea non era proprio di tassarli ma di inserire un costo,tipo 1000 clints per un certo fascio di scomesse ( valutato in clints) , 2000 eccetera , ovviamente senza aumentare troppo.Anche se sono del parere che se uno si gioca anche solo 100k o ci sta provando per disperazione o ne ha altri 200 inutilizzati e quindi 2k non sono nulla.
Tra l'altro si avrebbe,come dicevo poc'anzi,la sicurezza del pagamento.
Non diciamo castronerie.Non siamo a Tokyo a fare le gare clandestine di drift.
Non c'è nessuna adrenalina da gara "illegale".
E se ci fosse ,nelle WOP,sarebbe dovuta alla possibilità di perdere o vincere grosse somme,non è di certo dovuta al fatto che è relativamente contro le regole.
Almeno io la penso così,poi saranno punti di vista
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.