Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Guida] W.O.P.

[Guida] W.O.P.
mercoledì 25/05/2011, 18:56
HD_BossKilla7 - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
69 messaggi
[Guida] W.O.P.
HD_BossKilla7 - Moderator - Heaven DestroyerEnglish - Mercoledì 25/05/2011, 18:56

Questo è un topic di chiarificazione riguardo le "Win Or Pay" .
Una W.O.P. è una scommessa tra 2 o più players con una posta in palio che viene assegnata al vincitore della scommessa.
Le W.O.P. pubbliche (home, forum pubblico, preset ecc) sono considerate illegali e punibili tramite procedimento disciplinare. Attenzione: anche la sola richiesta di una W.O.P. in pubblico è sanzionabile!
Le W.O.P. eseguite in privato (pm, forum di gilda e chat) sono tollerate ma non tutelate.
Questo sta a significare che in caso di mancato pagamento della W.O.P. NON dovete assolutamente rivolgetevi ai Moderatori o allo staff in quanto per tutta la durata della scommessa siete gli unici responsabili delle vostre scelte, perciò aderire ad una W.O.P. è a vostro rischio e pericolo.
Questa regolamentazione è stata stabilita dallo staff italiano ed ha effetto a partire da ora.
I players di tutte le comunity coinvolti in W.O.P. pubbliche con players italiani riceveranno le stesse sanzioni disciplinari di questi ultimi.
Per qualsiasi chiarimento questo topic resterà aperto.
« Precedente1234567Successiva »

41/69
NV Davi - Titan - NOVA English
Martedì 04/09/2012, 16:46

IDEA:
stanza di gioco chiamata "Win Or Pay", dove per entrare metti da un minimo di 1k clintz minimo, ad un massimo da stabilire, anche 1M.
tramite un tool, si accoppiano i giocatori che scommettono quella cifra (che deve finire con tre zeri) e chi Vince più combattimenti su 3, verrà premiato con i soldi dell'avversario (più i suoi, ovviamente).
deve logicamente essere un tool FUNZIONANTE, non come lo pseudoaccoppiatoredistelle del TQ (non funziona bene, la mia mano 8*, l'avversario 15, quando tu giochi con un deck da 16*)...

bando alle ciance, aperta la stanza spunta un riquadro con uno spazio dove mettere la cifra, e dopo si preme combatti; da quel momento si accoppiano i giocatori, e le sfide saranno continue (dopo la vittoria di uno, scatta l'altra sfida) così da evitare cambi di giocatori.

Ho finito, spero che i F.O. facciano passare il mio messaggio
42/69
- Shooter - - Veteran English
Martedì 04/09/2012, 17:14

Così però non sarebbero vere wop david
l'idea della stanza è interessante, ma il tool di accoppiamento proprio no
io la wop la voglio fare con chi decido io, non con chi mi accoppia il computer
quindi opterei per una stanza normalissima dove si entra e si sfida l'avversario che si vuole, quindi senza random
una volta che tutti e 2 i player danno l'ok per fare la sfida si stabilisce come in uno scambio sicuro la cifra in palio
una volta stabilita anche quella si fanno le sfide

ora, nel caso che qualcuno come al solito provi a fare il furubo e abbandona la sfida prima di finire, scatta come per il survivor il tempo minimo di 15 min., e se entro questo tempo minimo il player che ha abbandonato la stanza non rientra e finisce le sfide perde in automatico l'incontro e il vincitore si prende cmq il suo premio della Wop
43/69
0 Eminem - Titan English
Martedì 04/09/2012, 17:32

David l'avevo già proposto io
E' nelle pagine precedenti.
44/69
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 04/09/2012, 17:40

Le wop si possono fare in privato... ma non sono tutelate in questa community,

per tutelarsi la vincita è molto semplice, si trova un terzo player in cui entrambi hanno fiducia,
una volta stabilito i formati e la scommessa, entrambi danno la somma a questo player,
finita la sfida il terzo player consegna il premio al vincitore (naturalmente se scappa via con la refurtiva,lo staff non tutela ciò xD)
45/69
CHIEDI A LUI - Guru English
Martedì 04/09/2012, 18:26

Eminem ancora una volta ti dimostri un nabbo... la parola nabbo è completamente diversa da newbie...

NEWBIE= novellino, ovvero poco capace perchè appena registrato
NABBO= persona incapace di comprendere il funzionamento di un gioco/chat/sito/tool, indipendentemente dall'esperienza accumolata...

In breve un NEWBIE è sempre NABBO, ma non è vero il contrario, te sei un NABBO nonostante giochi da più tempo di me, il che è ancora peggio, perchè non puoi nemmeno giustificarti dicendo che non capisci perchè sei nuovo...

Inoltre non comprendo perchè tu continui a dire che io sono un'esperto ladro, non avendo mai fregato io nulla a nessuno.... al massimo è il contrario, te hai provato a fregarmi mettendo nello sambio sicuro meno copie di una carta di quante prima noi avessimo stabilito...
COMUNQUE SONO DACCORDO CON L'IDEA DI DAVID (che è diversa da quella di EMINEM) apparte sul fatto dell'accoppiatore che secondo me deve essere random come quello dell'ELO...

Spero che facciate passare il mio messaggio, dato che quello del nabbo l'avete fatto passare
46/69
(HD) -Chavel- - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 04/09/2012, 18:29

Ma non potrebbe lo STAFF di UR creare delle stanze apposite per fare questo genere di SFIDE!?

ES. STANZA One-to-One

Un player crea una stanza con formato e tutto (oppure lo STAFF ne crea alcune di DEFAULT) ed entro un certo orario (pena la cancellazione della stanza): il primo che si iscrive pagando in anticipo quella cifra (come avviene per gli EVENT del resto) divenda lo sfidante della "wop"...

Almeno:
1) si evita il rischio di inadempienza del perdente;
2) si ravviva il gioco con sfide che potrebbero pure diventare epiche, ma soprattutto si dà la possibilità ai player di sfidarsi in modo autonomo e rivoluzionario!
47/69
NV Davi - Titan - NOVA English
Martedì 04/09/2012, 18:58

Scusa eminem

zudomon, e se io mi metto d'accordo con il 3° player per dividere la somma? o se non si trova il terzo player? D:
48/69
White Shaq_GK - Imperator - Global Killer English
Martedì 04/09/2012, 19:28

A me sembra che stiate discutendo di aria fritta... Volete fare le WOP? Fatele, vi create il vostro evento e giocate. Se l'avversario non paga, affari vostri, dovevate cercarlo più affidabile. Credo che lo staff dovrebbe pensare a tenere efficienti le stanze attuali e/o riorganizzare le stanze che non sono mai decollate (Deathmatch a 25*, tanto per dirne una) piuttosto che organizzare un'altra stanza per una cosa che: (1) potete comunque fare per vie traverse (2) non è vitale per gli equilibri del gioco.
49/69
CHIEDI A LUI - Guru English
Martedì 04/09/2012, 20:21

Che non sia vitale per il gioco è una tua opinione, le wop rappresentano secondo me l'essenza del gioco stesso, UR dovrebbe essere una sfida, una competizione, dimostrare che si è meglio degli altri... nelle varie modalità offerte dallo staff si può confrontarsi e guadagnare abbastanza bene, ma non rischi mai... giochi in elo ma mal che ti vada ti porti a casa 10 crediti e qualche clinz, anche se perdi e non fai la top, giochi il survivol e mal che ti vada vinci qualche clinz anche se non vinci le varie classifiche per i crediti, giochi i tq e mal che ti vada vinci 1 crediti e qualche clinz se non riesci a culare la cr, giochi i DM e mal che ti vada hai buttato via il tuo tempo ( sia che vinci sia che perdi dato che non ci sono premi).... nelle wop è diverso te rischi roba tua ed il gioco ne risente... hai il coraggio di fare una gran giocata stravagante in ELO, ma hai il coraggio di farla mentre rischi 500k clinz in quella singola partita?
50/69
0 Eminem - Titan English
Martedì 04/09/2012, 21:20

Gioco,io non ti rispondo neanche.
Non ti rendi neanche conto che la gente non ti commenta perchè sei totalmente fuori tema.
Sono molto modesto e ti dico che molti player "conosciuti" su UR mi conoscono bene,compreso qualche membro dello staff e ti sfido a trovare qualcuno che mi conosce e a fargli dire che io sarei un ladro.
Riguardo il nostro scambio ti posso dire solo una cosa.Pena.
Noi due non abbiamo mai avuto precedenti di scambio e la tua opera di diffamazione è fine a se stessa se poi ogni singolo player che mi conosce affermerà totalmente il contrario delle stupidaggini che dici tu.

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals