Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Guida] W.O.P.

[Guida] W.O.P.
mercoledì 25/05/2011, 18:56
HD_BossKilla7 - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
69 messaggi
[Guida] W.O.P.
HD_BossKilla7 - Moderator - Heaven DestroyerEnglish - Mercoledì 25/05/2011, 18:56

Questo è un topic di chiarificazione riguardo le "Win Or Pay" .
Una W.O.P. è una scommessa tra 2 o più players con una posta in palio che viene assegnata al vincitore della scommessa.
Le W.O.P. pubbliche (home, forum pubblico, preset ecc) sono considerate illegali e punibili tramite procedimento disciplinare. Attenzione: anche la sola richiesta di una W.O.P. in pubblico è sanzionabile!
Le W.O.P. eseguite in privato (pm, forum di gilda e chat) sono tollerate ma non tutelate.
Questo sta a significare che in caso di mancato pagamento della W.O.P. NON dovete assolutamente rivolgetevi ai Moderatori o allo staff in quanto per tutta la durata della scommessa siete gli unici responsabili delle vostre scelte, perciò aderire ad una W.O.P. è a vostro rischio e pericolo.
Questa regolamentazione è stata stabilita dallo staff italiano ed ha effetto a partire da ora.
I players di tutte le comunity coinvolti in W.O.P. pubbliche con players italiani riceveranno le stesse sanzioni disciplinari di questi ultimi.
Per qualsiasi chiarimento questo topic resterà aperto.
« Precedente1234567Successiva »

51/69
SaSy_3v0 - Legend - NΞoN Ξvolution English
Martedì 04/09/2012, 21:26

Eminem è mio amico di gilda, è admin e gestisce spesso i fondi di gilda e non ha rubato mai nulla
52/69
Hd_Il_Freddo - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 04/09/2012, 21:30

Allora ragazzi il regolamento WOP è quello che leggete sopra, lo dovete rispettare come le altre regole di UR.

In questo topic date consigli e suggerimenti che noi possiamo valutare e magari prendere in considerazione ma smettetela di punzecchiarvi (mi riferisco a Eminen e GiocoDMente), smettetela di andare offtopic con cose che riguardano voi due e non parlate di politica in un gioco (e sottolineo almeno qui) dove non c'entra nulla.

Grazie
53/69
-m40- - Legend - ATLANTIDE Română
Martedì 04/09/2012, 22:34

@Giocodemente
Nn dare del ladro a persone che nemmeno conosci -.-
Io a Eminem ho dato circa 3M in carte da scambiarmie nn mi ha rubato nemmeno 1clinz ; posso dire che Eminem è una delle persone più affidabili che io conosca.
54/69
White Shaq_GK - Imperator English
Mercoledì 05/09/2012, 02:19

GiocoDmente, non hai capito. Se te perdi 500k in una giocata, il TUO gioco ne risente. A me non cambia nulla.
Se invece lo staff deve aggiungere e stare dietro ad un'altra stanza che è quantomeno superflua, allora tutto il sistema di gioco ne risente.
Visto che le WOP potete comunque farvele in privato (secondo il metodo che ha proposto -Zudomon-, ad esempio), non capisco la necessità di aggiungere una stanza.
55/69
UoS_ArcanaW - Senior Deutsch
Mercoledì 05/09/2012, 13:35

Ho sollevato un polverone-.-
Se vi volete fare una wop, nessuno lo vieta, vi fate un evento "tizio contro caio" con la posta in gioco prima stabilita. Il vostro avversario non paga? Cavoli vostri, cercate finchè non trovate quello che paga. So benissimo che in forum pubblico è vietato fare richieste di wop, ero solamente curioso sul fatto che in altri paesi esistevano piattaforme wop dove i giocatori disposti a giocare, si registravano, cercavano l' avversario nella lista iscritti, prendevano il fondatore dell' evento come giudice e giocavano. Non avevo capito se pure questo fosse illegale, tutto qui. Spero di essermi chiarito ed evitare altre discussioni
56/69
0 Eminem - Titan English
Mercoledì 05/09/2012, 17:08

Arcana il fatto è che è ridicolo dire che le WOP sono illegali.
Non stiamo rubando dei camion dei gelati.

Le WOP sono legali ma non tutelate.
D'altro canto anche quando presti le carte a qualcuno ,senza prove effettive su UR,sei totalmente privo di assicurazioni.
E poi ritengo da stupidi fare delle WOP con persone che non si conoscono.

Ad ogni modo basta aprire un evento in cui mettere una quota pari alla somma che i due giocatori devono versare ed è fatta.
57/69
U Bares - Senior English
Domenica 09/09/2012, 12:39

Sono sicuro di essere nel posto sbagliato ma non trovo quello adatto quindi chiedo qui chiarimenti per un problema:
Praticamente io sono iscritto a diverse lotterie ed eventi gratuiti e non...alcuni di essi avevano come scadenza delle date intorno al 24-25-26-27 agosto...praticamente non ho ricevuto nessun MP dove venivo avvisato della fine dell evento con relativa notifica dei vincitori...come mai? grazie in anticipo
58/69
-Zudomon- - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 09/09/2012, 23:22

Resteranno lì, nei secoli e nei secoli a venire

eminem e se il creatore delll'evento perde, e dopo gli scontri cancella le partite e poi cancella l'evento ?
esistono infiniti modi per imbrogliare le persone. basterebbe solo un po' di fairplay...
59/69
0 Eminem - Titan English
Lunedì 10/09/2012, 00:19

Vabè Zudomon io già parto dal presupposto che non vado a fare WOP di un certo calibro se non conosco il personaggio che mi sta difronte.
Ad ogni modo è un rischio.
Per questo la mia idea di "stanza" ipotizzava una sicurezza.
60/69
0 Demo - Legend - PokiMaBuoni English
Lunedì 17/09/2012, 13:41

Attenti agli wop fateli solo con persone fidate!!!!

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals