Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Guida] W.O.P.

[Guida] W.O.P.
mercoledì 25/05/2011, 18:56
HD_BossKilla7 - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
69 messaggi
[Guida] W.O.P.
HD_BossKilla7 - Moderator - Heaven DestroyerEnglish - Mercoledì 25/05/2011, 18:56

Questo è un topic di chiarificazione riguardo le "Win Or Pay" .
Una W.O.P. è una scommessa tra 2 o più players con una posta in palio che viene assegnata al vincitore della scommessa.
Le W.O.P. pubbliche (home, forum pubblico, preset ecc) sono considerate illegali e punibili tramite procedimento disciplinare. Attenzione: anche la sola richiesta di una W.O.P. in pubblico è sanzionabile!
Le W.O.P. eseguite in privato (pm, forum di gilda e chat) sono tollerate ma non tutelate.
Questo sta a significare che in caso di mancato pagamento della W.O.P. NON dovete assolutamente rivolgetevi ai Moderatori o allo staff in quanto per tutta la durata della scommessa siete gli unici responsabili delle vostre scelte, perciò aderire ad una W.O.P. è a vostro rischio e pericolo.
Questa regolamentazione è stata stabilita dallo staff italiano ed ha effetto a partire da ora.
I players di tutte le comunity coinvolti in W.O.P. pubbliche con players italiani riceveranno le stesse sanzioni disciplinari di questi ultimi.
Per qualsiasi chiarimento questo topic resterà aperto.
« Precedente1234567Successiva »

61/69
0_Micro - Senior English
Martedì 02/10/2012, 16:27

Piuttosto che fare una wop, create un mini evento, così si può tutelare no?
62/69
CHIEDI A LUI - Guru English
Mercoledì 10/10/2012, 16:49

Mirco, sarebbe la cosa più logica, per questo è vietato in Italia
63/69
St7n - Moderator - ATLANTIDE English
Domenica 18/11/2012, 10:06

Lo staff dice: Le WOP private non le condanniamo ma non interveniamo a tutela di nessuno!!!!
Ora mi spiegate cosa c'e' di assurdo, tale da generare post su post di polemica? Finche' le cose andranno cosi, si dovranno rispettare queste regole, punto fine. Hanno per di piu' detto che verranno valutate anche tutte le possibili e nuove proposte, meglio di cosi!!
Se ad oggi le WOP non sono tutelate, chi le fa deve essere consapevole del rischio, punto!!!
E' come se andassi a rapinare una banca e successivamente andassi alla polizia a denunciare il direttore della banca perche' in cassaforte c erano troppi pochi soldi!!! EDDAIIIIIIIIII ci sono delle regole si rispettano.
Tante storie per nulla quando e' stato ribadito un concetto PER LA TUTELA DI TUTTI NOI!!!!
64/69
U1_MrBasa - Titan - GLI INTOCCABILI English
Domenica 18/11/2012, 11:56

Mi chiedo solo se sia davvero cosi bello fare wop e se davvero e bello arrivare a scommettere carte o somme consistenti x arricchirsi e rovinare un altro giocatore... qui stiamo parlando dello stesso sistema malato e marcio del gioco d'azzardo dove dopo una perdita la maggior parte delle persone scommette il doppio per recuperare anche ciò che e stato perso in precedenza.. mi chiedo semplicemente xk un gioco non puo restare tale dove le scommesse non possano restare contro se stessi per vincere tq fare top elo survivor etc.. io personalmente troverei anche abbastanza triste mettere in mezzo lo staff che facciano da direttori di bische clandestine e guardino in tranquillita tizio che scommette contro caio 1m di clintz o carte..
e vero che gli eventi stessi possono essere molto simili alle wop.. ma mentalmente e molto diverso.. gli eventi non vengono quasi mai creati x 2 persone e a quelle cifre.. e anche chi non ha nulla prima di iscriversi a un evento anche che sia da 2k? 3k? valuta la possibilità di riuscita contro 10-20-100 giocatori prima di iscriversi e non butta tutto a un 50%.. magari qualcuno ancora guarda se l'evento puo essere Ben organizzato e divertente prima di guardare se con una sola partita si porta a casa milioni o torna con ta testa tra le gambe rovinato.
trovo triste che se ne stia anche a parlare di un eventuale possibilità.
io vieterei anche di farle non solo di parlarne in home.
ricordate che giocano anche ragazzini qui dentro..
scusate l'intromissione
65/69
UoS_Zudomon - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 18/11/2012, 14:37

Le wop si fanno perchè sono le più remunerative in termini di clintz,

difficilmente vinci un Dj in elo se arrivi primo dopo aver battuto tutti,
difficilmente vinci Dj arrivando primo in tutti i tq di tutta la settimana
vinci un Dj in un'evento solo se sei veramente forte e costante.
adesso mi chiedo se il mio obiettivo è divertirmi o fare cash $
se sei convinto di essere il migliore , fai le wop che guadagni un Dj dopo pochissime partite se scommetti tanti tanti clintz
E' ovvio che danneggi qualcun'altro, o danneggi irrimediabilmente te stesso, ed è per questo che lo staff non ci tutela e preferisce astenersi da queste scommesse vietandole in pubblico ma possibili solo in privato per evitare il dilagarsi delle stesse.
Ma da quando ho visto 2 player scommettere 50kk di clintz in 5 partite vincenti;da allora il denaro non ha più avuto lo stesso valore per me
per il resto q8 basa
66/69
SQN_0 RUBBER - Imperator - Gli squali della notte English
Giovedì 13/12/2012, 18:20

Ottima guida Killa
Personalmente nn ho mai fatto un W.O.P. e nn mi vieni neanche adesso l'idea di farlo.
Anche se devo dire la verità il concetto del W.O.P. è affascinante; cioè una sfida per vincere carte.

E zuddomon io la penso come te; mi sono posto questa domanda e per me è meglio divertirsi sempre avendo qualche soldo
67/69
CHIEDI A LUI - Guru English
Sabato 15/12/2012, 16:51

Il gioco d'azzardo è Ben differente dalle wop

Nelle wop c'è una componente di abilità che le rende differenti dal gioco della roulette.. come differente è il poker dal gratta e vinci....
68/69
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Giovedì 20/12/2012, 04:19

Sinceramente...giocodimente parli tanto che l'italia è marcia qua e la...e oi mi arrivano non pohe voci che tu le wop perse all'estero non le paghi...ma vabbè...e poi ti sorprendi dell'italia?...prendi 15€...vai all'ikea...compra uno specchio...poi capirai perchè l'italia va come dici tu...

tornando a UR...l'idea è bella...ma bisognerà porre un limite in quanto giocare 1M alla volta sconvlgerebbe il mercato secondo me...alla fine certi player otterrebbero collezioni da milioni...
69/69
HD_BossKilla7 - Moderator - Heaven Destroyer English
Sabato 19/01/2013, 15:44

Come al solito non si può tenere un topic aperto che degenera.
Le regole per ora sono queste. Rispettatele.

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals