offline Saga Admin Clint Staff starstarstar
Giovedì 26/05/2011, 14:23

Buongiorno a tutti,

Ecco un nuovo tool che farà piacere alla maggior parte di voi.
Finiti i furti, truffe ecc.. insomma questo è quello che speriamo uscendo questo nuovo sistema oggi!

Come si fà? Semplicissimo:

Per creare uno scambio sicuro con un player, andate sul profilo del player in questione dove troverete l'opzione "Crea uno scambio sicuro"
https://img.skitch.com/20110526-tqxe6tbn3qc28dnqwag9h7gqw2.jpg

Sarete rimandati verso una pagina dove sarà possibile di aggiungere personaggi o Clintz.
Una volta l'operazione confermata, la vostra proposizione sarà mandata al player e potrà mandarvi i suoi personaggi / Clintz. A questo momento dovrete confermare la transazione.
Potrete modificare il contenuto a qualsiasi momento, ma per ogni cambiamento, una nuova proposizione è rimandata al player.

Attenzione, se possedete una collezione importante, è possibile che il tool sia meno fluido che la collezione Pro, ma non dovrebbero esserci problemi.

Speriamo che questo tool vi piaccia un sacco!

offline Mr Sined Event team Osteria da "Urban" starstarstarstar
Giovedì 22/12/2011, 14:07

Per chi ancora non lo sapesse:
Ho notato, facendo alcuni scambi, che non è vero che la tassa di Kate non è presente negli scambi, (come dicono molte voci) anzi, se io pago una somma in clintz in uno scambio sicuro.. come ad esempio 10'000 clintz, a me dalla banca verranno sottratti 10500 clintz (10'000 + 5% della tassa di Kate).. quindi fate attenzione se dovete scambiare carte + somme in clintz molto alte, dovete tener conto di questa cosa oppure rischierete di perderci qualche clintz smiley

offline uos_bocca Senior UNION OF THE SUPREMES
Giovedì 22/12/2011, 14:28

Io quando apro uno scambio sicuro devo mettere da parte mezz'ora del mio tempo

crasha tutto il tempo smiley

offline - prince - Titan Heaven Destroyer
Giovedì 22/12/2011, 16:34

Tanto il tuo tempo vale poco bocca smiley

offline Kate Urban Rivals Staff   starstarstarstarstar
Giovedì 22/12/2011, 19:55

Questa nuova versione è davvero scomoda e lentissima
era molto più veloce e facile da usare quella simile alla collezione pro, adesso si rischia di sbagliare inserendo troppe carte per sbaglio

offline (Lotz) Imperator Bonobo Power!
Giovedì 29/12/2011, 10:22

Io ho l'unico problema (apparte quello di essere scomodo a scegliere le carte) che nn riesco a inserire più di una carta alla volta, cioè devo fare una carta poi premere ok e poi continuare così per ogni carta? sbaglio qualcosa o capita anche ad altri

offline _Zannagonzo_ Titan El Dorado
Giovedì 29/12/2011, 10:38

Sbagli quando tu inserisci una carta,per esempio Dallas,scrivendo il suo nome ti dice,divise per stelle,quante ne hai.clicchi su Dallas e nel numerino dopo il X metti la cifra che vuoi.

Giovedì 29/12/2011, 10:56

Si quello si, ma dico se io devo mettere tante carte dipo Dallas e Lola nn riesco a metterle tutte e due contemporaneamente mentre prima si poteva... Non so se sbaglio io oppure non si può propriosmiley

offline _Zannagonzo_ Titan El Dorado
Giovedì 29/12/2011, 11:54

No devi necessariamente digitare Dallas inserirlo e poi ridigitare Lola

Giovedì 29/12/2011, 12:13

Ok grazie smiley

Rispondi all'argomento