Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Nessuna esclusione di colpi

giovedì 26/05/2011, 17:08
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
29 messaggi
Orpheus - Legend - §§ Les Gentlemen Ténébreux §§English - Giovedì 26/05/2011, 17:08

Dopo anni di allenamento, Harrow Ld è finalmente pronto per l’evento sportivo più importante  di Clint City: il torneo di Lotta libera dove sono incluse tutte le discipline di lotta a mani nude. Harrwo Ld affronterà altri campioni della loro disciplina: El Gringo, Oyoh, Hammer e molti altri!Harrow Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che gli sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 26 giugno.
« Precedente123Successiva »

21/29
kammy 93 - Imperator English
Sabato 28/05/2011, 17:11

@ciccionamente le missioni fanno fatte di seguito, se cedi di fianco ci sono dei numeri. Quelli doppi sono contemporanei
22/29
BLaCkBaLLeT - Veteran English
Lunedì 30/05/2011, 22:29

Scusate, ma voi gli 80 punti vita in survivor ci riuscite a farli? a me nn li contano
23/29
0_Vidal - Hero - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 31/05/2011, 14:50

L'ho preso ieri e a mio parere è una carta fantastica... innanzitutto il disegno è favoloso , oggi usando gli all star mi sono trovato conto altri all star e Harrow Ld mi ha fatto la differenza .... oserei dire che è la carta leggendaria piu forte uscita fino ad ora ! voto: 9
24/29
MrCantiere - Guru English
Martedì 31/05/2011, 16:31

Oddio, Bonnie Ld è più debole??? D: tieni conto che Harrow Ld ha solo 6 di potenza base (anche se non può essere diminuita ulteriormente) e se il bonus è stoppato ha poche difficoltà a passare, almeno Bonnie Ld ti fa guadagnare due pillz!!!
25/29
UoS_Kevin - Legend English
Mercoledì 01/06/2011, 15:04

Ottenuto in poche ore!
26/29
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Martedì 07/06/2011, 13:09

Come carta non mi piace (anzi) a parte i modificatori di potenza teme tutto!! personalmente preferisco Spudd (e in mono asporow) non ne vedo l'utilità... (ma non vedo neanche il bisogno di rilanciare gli All Stars
27/29
SN_so_maro90 - Imperator English
Martedì 07/06/2011, 13:57

Non è che sia poi così rilanciato il clan All Stars... come hai detto tu soffre quasi tutto a parte modificatori di potenza soprattutto SOB... in ordine di scelta per un deck da max 25 stelle farei:
Marina
Striker
Spudd
Alexei
Loma Noju
Asporov (sopra a Loma Noju se è monoclan)
Liu
28/29
t(A)z - Titan English
Venerdì 10/06/2011, 14:07

Io quella degli 80 punti cvita l'ho fatta con i Jungo, è molto più veloce farla con loro, oppure sempre per velocizzare si possono usare le migliori carte con + vita per danno
29/29
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Venerdì 10/06/2011, 17:34

Io non avevo letto che si poteva far con tutti e l'ho fatta con le 2 Jessie e loma

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals