Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[AVVISO]

[AVVISO]
venerdì 27/05/2011, 13:32
Icaro79 - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
77 messaggi
[AVVISO]
Icaro79 - Moderator - Pennette TricoloreEnglish - Venerdì 27/05/2011, 13:32

Salve, con questa nota lo staff di Urban Rivals vuole ricordare a tutti che linguaggi scurrili sono vietati e punibili con sanzioni previste dal regolamento.
Da qualche tempo stà prendendo piede una strana usanza nella nostra comunità: in home si leggono spesso parole di linguaggio non idoneo al sito auto censurate.
Es: ca**o oppure me**a

Abbiamo spesso chiuso un occhio ma sappiate che dalla pubblicazione di questa nota la nostra tolleranza sarà 0...saranno puniti con una black list della durata variabile, dipende dalla recidività del player in questione.

Con questo intervento speriamo di tenere la nostra comunità più “pulita” e far si che diventi un luogo dove ci possa essere maggior rispetto per tutti gli utenti.

La squadra di moderazione italiana.
« Precedente12345678Successiva »

71/77
Icaro79 - Moderator - Pennette Tricolore English
Sabato 18/06/2011, 12:52

Se si, icaro, la prossima volta saprò a che mod mandare

........no a Icaro79...è un pigrone lo conosco bene
72/77
Dr_me - Veteran English
Lunedì 27/06/2011, 22:54

Qualcuno mi spiega le finalità precise di queste nuove regole?
73/77
scacco - Moderator - El Dorado English
Martedì 28/06/2011, 10:44

Eliminazione di linguaggio scurrile dove non deve stare...
74/77
FA_torterra12 - Hero - the videogamer guild English
Mercoledì 29/06/2011, 01:07

Io sono un master pero credo di poter dire qualcosa , secondo l'articolo 2 del comma 3 ( apparte questo che non centra niente ) ogni ragazzo puo dire qualcosa di scurrile , basta che sia permesso da un moderatore , e se oserà dirlo senza permesso ... verrà messo in blaklist per un periodò variabile a seconda della gravità
75/77
UW_zurk - Guru English
Venerdì 01/07/2011, 11:33

Secondo me e giusta che il linguaggio scurrile venga punito... se proprio uno vuole usarlo lo puo usare nei mex privati tra amici...
76/77
nonno nanniii - Senior English
Mercoledì 13/07/2011, 08:31

Per me i mod hanno pienamente ragione perchè un linguaggio scurrile in un gioco da fastidio,anchio avevo fatto una descrizione senza parolaccie,ma molto cruda e giustamente mi hano messo in black list
77/77
1St Wonder - Moderator - Teste Dure English
Giovedì 08/09/2011, 18:04

In prima persona ho avuto a che fare con delle "Persone"blasfemi all'interno di questo gioco meraviglioso,pur avendo invitato quest'ultimi di usare un linguaggio appropriato,se ne sono fregati continuando ad insultare gratuitamente,per un puro capriccio...
Quindi per quanto riguarda le sanzioni sono pienamente in accordo è appoggio la comunità moralmente...
Grazie Mod. con affetto: Simone

« Precedente12345678Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals