Dopo mesi di test ecco i miei commenti per quanto riguarda il nuovo
elo.
Il mio giudizio complessivo non è negativo come può sembrare, ma in un post per migliorare le cose bisogna mettere in evidenza i lati negativi.
Innanzitutto la pescata è un fattore troppo rilevante senza un bonus malus dipendente dalla differenza di stelle tutti sperano di capitare con pescate poderose in serendo dei 5 5 3 3 3 2 2 2 o dei 5 5 4 3 2 2 2 2, quando il caso non è dalla nostra nostra ci si arrangia altrimenti si tenta il dominio, le mie ultime top le ho fatte con delle serie di pescaate positive
Coi 14 punti vita il ko è molto difficile, la gente preferisce allora giocare in ordine le carte dalla più debole alla più forte cercando di fare andare l'avversario in svantaggio di pillz.. Ormai non se ne può proprio più di prime mani con
Reque 0 pillz,
Montana 1 pillz, Dalia 2 pillz ed altre giocate che costringono o spingono ad andare in svantaggio di pillz, è diventata una moda e questo perchè è praticamente impossibile essere puniti con un KO in 2 turni. In pratica se non 0 il 90% dei giocatori mette meno di 4 pillz e la vittoria sta nell'indovinare quante di preciso
Il divieto delle semi-evo ha ridotto le linee di gioco, una cosa è vietare le carte ad una
Stella, una cosa è vietare Vermin o
Buba a 3* perchè mai che fastidio davano? Quella modifica serviva solo per evitare deck tipo 5 4 4 4 4 2 1 1
Alcuni ban sarebbero da rivedere
Spero il mio commento sia d'aiuto