Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Nuovi personaggi vietati in ELO

giovedì 09/06/2011, 10:47
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
219 messaggi
Orpheus - Legend - LOST in UrbanEnglish - Giovedì 09/06/2011, 10:47

Da lunedì 20 giugno l’elenco dei personaggi permanentemente vietati in ELO dallo staff sarà modificato per rispondere meglio al formato a 14 PV e senza personaggi semi evoluti, tenendo conto delle opinioni manifestate dai voti espressi dai giocatori negli ultimi mesi:  Wanda et Charlie non saranno più vietatiYayoi, Sigma Gil, Kerry e Uranus diventeranno personaggi vietatiI voti settimanali dei giocatori consentono di modulare l’elenco dei personaggi vietati: non dimenticare di votare ogni settimana!Buon gioco a tutti.
« Precedente12...1516171819202122Successiva »

211/219
t(A)z - Titan English
Giovedì 07/07/2011, 12:34

Penso che il nuovo ban di Bristone sia assurdo, Leviatonn puoi sostituirlo con Luba ad es., ma i GHEIST non hanno un altro riduttore, quindi la scelta più ovvia è inserire Spiaghi, risparmiando così una Stella che permette di sostituire Anibal, a sua volta sostituto di Toro, con Wardom, ma non si cercava di ridurre le 5 stelle, in particolare quelle forti come lui ?!?!
212/219
OFN dark dust - Guru - L' ordine della fenice nera English
Giovedì 07/07/2011, 22:14

Pienamente d' accordo con SPT_Blink182
Un altro esempio sono i Roots:
Il loro modo di giocare è totalmente cambiato: mentre una volta la loro tattica si basava sul vincere 3 round su 4 potendo contare su carte con potenza 8 di base come Shakra Ratanah e noodile, adesso che sia Ratanah sia Shakra sono state bandite la tattica è diventata: vinci solamente 2 round che tanto con Amanie o Ojibway crei un buon gap e con Arno, Yookie e lo stop potere il tuo avversario non ti prende più neanche con fury...ormai sembrano quasi delle Pussycats -.-
213/219
Kinslayer86 - Hero English
Lunedì 11/07/2011, 22:08

Ma qual'è il senso di togliere Yayoi e far usare Charlie solo 1 settimana?!?
si vincono 4 round con Wanda?

povere pussy..
214/219
scacco - Moderator - El Dorado English
Martedì 12/07/2011, 10:57

Almeno Yayoi veniva bannata il 40-50% delle volte rendendo le pussy giocabili...se Charlie viene bannata quasi sempre la storia cambia un po'....(anche se son passate solo 3 settimane, però in 2 è già stata fuori)
215/219
Nospherat - Legend English
Martedì 12/07/2011, 11:14

Non ha senso in generale la modalità. 14 punti vita sono troppi e favoriscono solo alcuni clan rendendo ingiocabili altri. L' hanno fatto per rilanciare i Freaks? Forse, ma non si giocano neanche così viste le miriadi di sob. Sono mesi che ormai ho smesso di frequentare quella room, nella speranza che prima o poi si torni alla versione originale a 12 punti vita (al massimo apritene una in parallelo se proprio volete lasciare quell' obbrobrio che c'è ora).
Passiamo ai Ban.
Uranus e Sigma ci possono stare anche perchè in coppia sono letteralmente devastanti (miglior veleno e miglior riduttore) in questa modalità.
Kerry era fondamentale per i Rescue che hanno già perso Alec, Marco e Sledg, giocarli sarà più complicato ma non impossibile anche se ormai le scelte sono quasi obbligate e la varietà di giocate è praticamente azzerata.
Il Ban di Gil vanifica la strategia mangia pillz degli Junkz che hanno già perso Rowdy (devastante) e spesso devono rinunciare a Tremorh. Quindi addio biclan con i Piranas con i quali tale stategia si sposava a meraviglia. Vista la quantità di stop poteri non era propriamente necessario.
Il Ban di Yayoi, che sembrerebbe giusto e poco rilevante, è invece una mazzata definitiva alle Pussycats che ora difficilmente si proteggeranno da veleni e manipolatori di vita. Un disastro per le conigliette ora costrette ad essere biclannate a clan da ingenti danni (- vita avversari ed affini oppure veleni), cosa che i due sban (Wanda e Charlie) rendono palese.
216/219
t(A)z - Titan English
Martedì 12/07/2011, 12:48

@ Nospherat : a te i 14 pv non piacerano, ma c'è tanta gente a cui invece piacciono, almeno adesso la modalità elo si distingue dai tornei t1 non solo per i ban, ma anche per le tattiche di gioco, prima era semplicemente un torneo che durava una settimana con più tempo per riflettere
217/219
SN_so_maro90 - Imperator English
Martedì 12/07/2011, 13:02

Con le nuove uscite che hanno danni ingenti 14 punti vita vanno bene... Tremorh poi non l'ho mai visto ban per cui perchè bisogna rinunciare a lui ??? con Gibson - Qubik - Jiro / Veenyle gira alla grande lo stesso.
Uranus non era poi così sgrava da ban permanente, quello dei giocatori sì...Rescue ancora in giro anche dopo il ban di Kerry (e c'era chi diceva che non si giocavano più No Comment)
Wanda togliamola dai commenti tanto sapevamo tutti che era una cosa provvisoria il suo ban permanente (dopo il ban delle semievo)
In definitiva non sta andando poi così male come viene da pensare dai molti commenti... questa settimana dove ci sono ban a valanghe non mi dispiace poi così tanto... via Bonnie Ld, alcune 3* GHEIST , Ghumbo, Spiaghi e non ci sono splash predomini GHEIST (con danni oltre i 5 di media).
Oppure mi ci trovo bene solo io ?
218/219
OFN dark dust - Guru - L' ordine della fenice nera English
Venerdì 15/07/2011, 20:26

Preferisco 1000 volte bandito Hawkins che Bonnie Ld..
Non considerate troppo forti le carte con potere: sconfitta, poichè quel potere non le aiuta a passare, e quindi perdete un round senza far sprecare tanti pillz all' avversario..
219/219
Elfus1 - Legend - El Dorado English
Sabato 13/08/2011, 14:19

Dopo mesi di test ecco i miei commenti per quanto riguarda il nuovo elo.

Il mio giudizio complessivo non è negativo come può sembrare, ma in un post per migliorare le cose bisogna mettere in evidenza i lati negativi.

Innanzitutto la pescata è un fattore troppo rilevante senza un bonus malus dipendente dalla differenza di stelle tutti sperano di capitare con pescate poderose in serendo dei 5 5 3 3 3 2 2 2 o dei 5 5 4 3 2 2 2 2, quando il caso non è dalla nostra nostra ci si arrangia altrimenti si tenta il dominio, le mie ultime top le ho fatte con delle serie di pescaate positive

Coi 14 punti vita il ko è molto difficile, la gente preferisce allora giocare in ordine le carte dalla più debole alla più forte cercando di fare andare l'avversario in svantaggio di pillz.. Ormai non se ne può proprio più di prime mani con
Reque 0 pillz, Montana 1 pillz, Dalia 2 pillz ed altre giocate che costringono o spingono ad andare in svantaggio di pillz, è diventata una moda e questo perchè è praticamente impossibile essere puniti con un KO in 2 turni. In pratica se non 0 il 90% dei giocatori mette meno di 4 pillz e la vittoria sta nell'indovinare quante di preciso

Il divieto delle semi-evo ha ridotto le linee di gioco, una cosa è vietare le carte ad una Stella, una cosa è vietare Vermin o Buba a 3* perchè mai che fastidio davano? Quella modifica serviva solo per evitare deck tipo 5 4 4 4 4 2 1 1

Alcuni ban sarebbero da rivedere

Spero il mio commento sia d'aiuto

« Precedente12...1516171819202122Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals