Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Nuovo concept

Nuovo concept
venerdì 10/06/2011, 12:07
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
30 messaggi
Nuovo concept
Orpheus - Legend - §§ Les Gentlemen Ténébreux §§English - Venerdì 10/06/2011, 12:07

Kreenk ritorna, deciso a ricoprire di graffiti i muri di Clint City. Questa volta ci propone del “tag concettuale”: si prefigge di disseminare per la città delle caricature dei componenti del Polit vestiti da rapper. Le Sue qualità da velocista si riveleranno decisamente utili!!!Kreenk Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che gli sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 10 luglio.
« Precedente123Successiva »

21/30
SN_so_maro90 - Imperator English
Lunedì 13/06/2011, 16:04

Non ho detto livelli bassi, ma incapaci... Ci sono livelli bassi che sono molto più forti dei livelli 100 basta che vedi la classifica elo...tutti i migliori sono quasi tutti sotto il 40
22/30
scacco - Moderator - El Dorado English
Lunedì 13/06/2011, 18:40

Chissà perchè maro >_____>
23/30
UoS_Aliena - Operator - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 13/06/2011, 21:05

Bè non tanto incapaci diciamo che mela cavavo a bluffare ho vinto tanti combattimenti per ko con Ambre
24/30
LolInTheDArk - Titan - The Mansion English
Martedì 14/06/2011, 02:24

Diciamo pure che c'hai messo 2 ore e mezza 3 quindi... Calcolando che per finire la prima almeno mezz'oretta ci vuole, sono almeno 10 combattimenti....
Comunque amen, sarai stato fortunato tu a vincerle tutte quante una dietro l'altra e a beccare gente veloce e che non lasciasse (perchè io per esempio ne ho trovata di gente ridicola che lasciava scadere il tempo per non farmi fare il KO o farmi vincere un round in più.
25/30
UoS_Aliena - Operator - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 14/06/2011, 12:46

No ma in tq o dovunque andavo mi capitava solo gente coi Bangers quindi devo dire che ho avuto un po di fortuna mi sono capitati qualche lentoni ma non piu di 3 4
26/30
AnnikilusSuper - Veteran - The Criminal Brothers! English
Mercoledì 15/06/2011, 12:38

Finalmente il mio primo ld
E sono solo al livello 29
27/30
UoS_Kevin - Legend English
Giovedì 16/06/2011, 19:47

Ottenuto anch'io.
28/30
blacklove - Veteran English
Lunedì 27/06/2011, 21:37

Ma quali sono le missioni non si possono sapere....cioè è illegale?Scusate la domande un po scema...xD
29/30
SpT AloneNero - Legend - Spaghetti Tricolore English
Martedì 28/06/2011, 01:24

@blacklove:

http://www.urban-rivals.com/missions/legendary/

vai qui e passa con il mouse sulle carta per vedere le missioni .. niente di illegale .. basta cercare
ps:al link ci puoi arrivare dall'alto dal tag "missioni" che si trova tra "collezione" e "le gilde" : anche li passandoci sopra con il mouse ti apre la finestra per le missioni leggendarie!
30/30
SINUX7 - Hero English
Mercoledì 06/07/2011, 18:51

Presaaaaa

ma qnd la prox ld?? sn trpp curioso!!!!

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals