Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consiglio su come spendere dei crediti

lunedì 13/06/2011, 23:20
RnL_SiringOne - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
10 messaggi
RnL_SiringOne - Senior English - Lunedì 13/06/2011, 23:20

Per un livello 20 con 25 crediti,un deck rispettabile ma non eccezionale e sempre nel primo terzo dei tornei consigliate spendere quei 25 crediti in 2.000 Clintz oppure in un pack Elite?

2/10
SN_so_maro90 - Imperator English
Martedì 14/06/2011, 07:42

Mai prendere i clintz... molte volte è una fregatura aspetta questo venerdì e comprati un New Blood e vendi tutto subito...
3/10
Isocka GK - Legend - Global Killer English
Martedì 14/06/2011, 08:28

Aspetta questo venerdì che alle 11.00 circa escone delle nuove carte compri il new blood e se sei fortunato ne peschi una la rivendi subito e fai cassa
e poi non solo le nuove uscite valgono nel NB
4/10
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 14/06/2011, 15:57

Quoto maro,mai comprare clintz il rapporto rischio/guadagno effettivo non regge il confronto.Prova un new blood,incrocia le dita,e se sei fortunato guadagnerai 20 volte quello che avresti preso comprando clintz buona fortuna!
5/10
Mercoledì 15/06/2011, 08:34

Già io ho 135 crediti da 1 settimana e mezza che aspettano questo venerdì
6/10
Isocka GK - Legend - Global Killer English
Mercoledì 15/06/2011, 10:13

Notando che oggi è mercoledì
SN_so_maro90 compra solo new blood e solo appena usciti il venerdì
7/10
t(A)z - Titan English
Mercoledì 15/06/2011, 10:42

Mai mai mai comprare i clitz, io di solito prendo il Full e generalmente nel pack più sfigato trovi cmq carte che in clitz valgono come il pacco da 100 crediti, ma ora che ci sono i Berserk il New Blood può rivelarsi un ottimo aquisto sopprattutto in questo periodo visto che sono usciti dal pack carte di poco valore sul mercato come Aigwon Noel,Puff o Gudvibz, mentre non capisco quelli che comprano l'Elitè, secondo me 5 crediti di differenza non valgono la scelta tra 4 clan invece che 6, anche perchè non influisce sulla rarità, cmq io nel Full nei 2 pack più sfigati ho trovato Corinna e Rhed come carte rare (anche se con la Piranas c'era Oyoh), ma negli altri 5 circa ho trovato Shakra, Wardog, Katan, El Gringo, Wee Lee 2 volte, Spiaghi, Cyb Lhia, Anibal, Haze, Wanda, Aylen e Shogun e ovviamente anche carte di scarso valore ma anche carte di poco sotto i 1000 clitz o economiche ma forti, cmq una carta rara è garantita, mentre nell'Elitè ho trovato Tatane, Vladimir (entrambi doppi) e un altra carta scarsissima e non l'ho più preso, mentre tra Tula e Hawkins non mi ricordo quale dei 2 ho trovato nel Full e quale nel Legend (che comunque ho preso solo 1 massimo 2 volte) insieme a Gran Vista e Tatane
8/10
Mercoledì 15/06/2011, 11:32

@Taz Hero In: Elite lo prendono i player che hanno finito quasi tutti i clan ma che ne manca solo 2 o 3 in larga scala ad esempio: ho completato quasi tutti i clan a parte alcune uscite new blood ma mi mancano tutti i Vortex e tutti i Fang Pi Clang allora prendo l'elite dato che gli altri li ho già...
Il Full non l'ho mai preso e probabilmente mai lo prenderò; non so il xkè ma io vado solo di New Blood/Classic(ex Danger) il full se lo prendo e mi esce Na Boh come rara mi sa che impazzisco per cui evito di arrabbiarmi
@ 0_Isocka: Sto fremendo perchè arrivi le 11.00 di Venerdì 17 probabilmente 5.000 clintz me li tiro su sicuro
9/10
Malincuore - Senior English
Mercoledì 15/06/2011, 12:08

L'elite diventa eccezionale quando si tratta di sbustare sul numero ristretto di clan. Tipo? Bè, alla prossima tornata di Cr... Un bel Clan1 - Clan2 - Vortex - Berzerk (qualora la Cr non fosse Vortex, cosa probabile a mio parere) è molto conveniente anche spendendo quei 5 crediti in più (che significano 5 classic ogni 4 elite) piuttosto che una sbustata su 6 clan.
Il rapporto quantità di clintz guadagnati/crediti spesi, però, per me premia il NB. Il numero di carte fra cui si pesca è limitato e fra quelle ci sono sempre o carte di gran valore o, ancor meglio a mio parere, carte di scarso/medio valore stravalutate in quel momento di mercato. Al di là dei mille motivi per cui ritengo il NB il pack più conveniente (in periodi normali), mi basta dirvi: in un NB al peggio prendi una comune pubblicata recentemente, quindi una comune mediocre/decente. In tutti gli altri pack puoi beccare carte come Candy Jack, Diego e compagnia cantante che non hanno la minima funzione di gioco, mentre un Drorb o una Bianca possono, una volta usciti dal pack, aumentare il proprio valore.

Per la cronaca, io ho qualche credito da parte ma non sbusto. Intanto, perché è venerdì 17 e già sono sfigato di mio...
Poi perché sento odore di Cr in arrivo (secondo me le pubblicano nel giro di un mese o due) e a questo punto preferisco accumulare crediti per il pesce grosso.
10/10
RnL_SiringOne - Senior English
Mercoledì 15/06/2011, 13:43

Ok grazie a tutti... comunque prima che mi rispondeste (ammetto di aver sbagliato a farlo) ho comprato l'elite e ho trovato una carta che ho venduto a 9.000 clintz..le altre 2 erano scarse...ora ho di nuovo 30 crediti (prima volta che spendo soldi veri per un gioco) e prenderò il new blood
P.s. ho speso i soldi per i 30 crediti non solo per i crediti ma anche per poter vendere le carte che avevo.
Adesso ho un po di soldi che aggiunti a quelli delle carte del new blood possono aiutarmi a finire di fare un deck molto bello
P.s.s. http://www.urban-rivals.com/collection/#state(0,clan,asc,all,0,deck,) questo è il mio deck so che devo fare un po di modifiche ... potere dirmi le modifiche per farlo full Uppers o continuare a essere Uppers-Skeelz?? ... i soldi li ho quindi ditemi il deck migliore che posso fare !!(apparte Cr)

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals