Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

AIUTO clan tq

AIUTO clan tq
martedì 21/06/2011, 18:49
_Fedes_ - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
24 messaggi
AIUTO clan tq
_Fedes_ - Titan English - Martedì 21/06/2011, 18:49

Vorrei comiciare dicendo che ho gia due clan:un mono-Jungo usato per elo e un mono Bangers che uso per il survivor type2 e i tq, di recente ho scoperto che un'importantissima variante nel piazzamento dei tq è il numero di stelle del clan .
Secondo me nessuno dei due clan va bene per i tornei quotidiani in quanto i Bangers hanno assolutamente troppe stelle, mentre i Jungo sono esageratamente lenti xD

Io volevo farmi un deck mono Piranas per i tq ma non so proprio da dove iniziare, se qualcuno ha dei consigli, sono aperto a ogni suggerimento
PS il budget non è un grosso problema perche ho avuto una grandissima sc***ta e ho trovato Cortez xD
« Precedente123Successiva »

21/24
Black - - Guru English
Venerdì 24/06/2011, 14:04

Tuuuut, errore: i Bangers invece vanno molto bene in TQ, se pensi a Blaaster è ottimo, oppure anke Chlora è una bomba, 8-6!! Cmq da quanto so io, eccoti qui i miei resoconti:
Uppers:
Clan più usato in TQ, x la sua versatilità di poche stelle e tanto danno. In TQ, un deck monouppers fatto bene ha sicuramente: Jackie Cr, Oxen, Rubie e poi altre carte intercambiabili come Zatman, Harold, Beetenka... Gli Uppers li giochi x chiudere in fretta e fare un bel po' di pt.
Montana:
2° clan + usato dopo gli Uppers, sono molto forti e hanno tante carte a basse stelline. Un po' di meno danno degli Uppers, ma siamo lì. Diciamo ke i Montana si giocano x fare un sacco di pt.
Bangers:
i Bangers solitamente li trovi abbianati agli Uppers, come faccio io, e la combinata è davvero buona. Buon rapporto stelle/danno e tanta velocità nel bishottare
Piranas:
bel clan da TQ, fai un sacco di pt, metti in difficoltà l'avversario come niente, xke senza bonus... cmq con loro devi giocare un sacco su carte di basso livello e devi saper giocare sui pillz, in modo tale da destabilizzare l'avversario

Questo è tutto, spero tibasti
22/24
0_Zoro - Master English
Sabato 25/06/2011, 23:10

Ace ma chi te le ha dette ste cose
23/24
Fididdy - Hero English
Lunedì 27/06/2011, 16:51

Devo provare il bi clan Bangers Uppers in Tq
24/24
Black - - Guru English
Mercoledì 29/06/2011, 01:12

@ UoS_ZORO: tu
@ UoS_Fididdy: provalo xke è una bomba!!

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals