Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[INFO] Problemi tecnici di questo week end

lunedì 27/06/2011, 09:11
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
20 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Lunedì 27/06/2011, 09:11

Sabato pomeriggio, una parte dei nostri server dedicati ai combattimenti ha rallentato sensibilmente, provacando dei rallentamenti importanti in certe sale di gioco. Abbiamo temporaneamente corretto verso le 14 e una correzzione definitiva sta arrivando.

Verso mezzanotte (da domenica a lunedi), quando Harrow Ld è diventato inaccessibile, un bug sul nuovo plugin per le missioni legendarie è accaduto e ha impedito l'accesso al sito tranne la Home.
Il problema è stato risolto stamattina alle 7 e 30.

Scusateci per tutti questi problemi, speriamo che non ce ne siano per un po di tempo.

Saga.
« Precedente12Successiva »

11/20
3vO_R4Mb0 - Senior - The Division English
Martedì 28/06/2011, 14:36

Q8 pienamente italianevo
12/20
Death Scream - Divinity - URBAN WARRIORS English
Martedì 28/06/2011, 19:14

@ PMB_zenigata
Guarda che hanno risolto i problemi a tempo record!
13/20
- prince - - Titan - Heaven Destroyer English
Martedì 28/06/2011, 23:05

@death Scream italian non si è lamentato dei tempi in cui non siamo riusciti a giocare, ma del fatto che i mod accampassero scuse del tipo "c'è in corso un aggiornamento" invece di dire che non sapevano cosa succedesse...
@mod non ci arrabbiamo se ci dite la verità eh...
14/20
PMB_zenigata - Veteran English
Martedì 28/06/2011, 23:46

Death sono stato 7 ore su una pagina a chiedere spiegazioni e a parte rachees, che mi aveva detto che sarebbe durato molto poco, poi non c'è stato nessuno che nel corso delle 7 ore ,abbia comunicato qualcosa in home....
partendo per altro dal presupposto che per come ho visto io era stato comunicato dallo staff che c'era un aggiornamento in corso, invece si trattava di un crash al server centrale...
quello che dico io è soltando di non distribuire informazioni errate se non si hanno fonti sicure.
perchè non so se eri in home tu, ma ti assicuro che c'era un delirio incontrollabile.
sono contento che i mod siano stati generosi, a non considerarlo come spam, perchè sennò oggi saremmo stati quasi tutti in bl però è anche vero che se noi avessimo saputo che era un crash e non un aggiornamento ci saremmo , penso, messi tutti l'anima in pace, invece chi parlava di cr chi di nuove stanze chi di altro si è creata una baraonda.
Io non metto in dubbio il lavoro dello staff sono stati bravi , ricordo crash molto peggiori, però stavolta c'è stata disorganizzazione nell'avvertire la comunità tutto qui. la mia polemica ( comepunto di vista neanke come polemica in se) è basata su questo non su altro.
spero di essere stato chiaro e di non aver offeso nessuno.
15/20
Kaos Fury - Titan - Return of the Phoenix English
Martedì 28/06/2011, 23:57

Italian , io non ero presente quel giorno per lavoro , ma vi ricordo che come si blocca a voi ur , si blocca anche a noi mod.

La cosa pensata immediatamente era un aggiornamento , e vero , poi non si è rivelato tale , me se vi diciamo , non lo sappiamo neanche noi mod succedono 2 cose.

1) milioni di pm contemporaneamente

2)alla risposta : "non sappiamo cosa succede". molti player avrebbero da ridire sul fatto che non riusciamo a dare informazioni

Ora è stato spiegato tutto , tutto risolto

Ricordatevi , siamo mod , ma non trasformiamo la carta in denaro
16/20
twgever - Hero - the videogamer guild English
Mercoledì 29/06/2011, 01:09

Nn sapevo che potessero succedere certe cose pero alle 7:30 i comuni mortali e dopo un po di tempo i babini fanno hooooooooooooooooooooooh
17/20
PMB_zenigata - Veteran English
Mercoledì 29/06/2011, 08:02

Si ma tu stai in italia io sto in honduras quindi mentre tu vai a nanna io devo ancora cenare
18/20
SN_so_maro90 - Imperator English
Mercoledì 29/06/2011, 11:40

Anche se i Mod. sapessero cosa stava succedendo (secondo me) era meglio non dire che era in crash l'intero server finchè non fosse risolto...
Un crash simile può durare da 30 minuti a ore intere ed è meglio non dire che urban è fermo da un'ora ad un'ora perchè poi arrivano segnalazioni inutili se non l'hanno ancora risolto. Dire che c'è un aggiornamento o che è in crash, il sistema è fermo lo stesso e ne i moderatori ne i giocatori possono farci qualcosa (se non aspettare).
Se c'è una bomba non dico "correte potete morire tutti" ma "c'è stato un problema con XYZ si prega di uscire in ordine"
@-0 Prince- : Dire la verità non è sempre la cosa migliore; giusta è giusta ma non migliore
PS: Le bugie non sono una bella cosa pampini non fraintendete le mie parole (evitiamo cose del tipo che istigo alla menzogna/violenza etc etc)
19/20
U1_MrBasa - Titan - GLI INTOCCABILI English
Mercoledì 29/06/2011, 16:32

AIUTOOOOOOOOOOOO a me non funziona piu il gioco.. questa è l'unica cosa che posso usare.. il forum.. non mi carica piu niente ne pagina DEI GIOCHI NE DECK NE MERCATO.. nulla.. come posso fare? E SI CHE LA CONNESSIONE FUNZIONA..
ci sono ancora problemi tecnici?
MrmissBasa
20/20
fisHDone - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 29/06/2011, 18:08

Prova a svuotare cache e cookies

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals