Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Nuova versione, chat, animazioni e modalità solo

martedì 05/07/2011, 10:22
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
135 messaggi
Evil_Saga - Admin English - Martedì 05/07/2011, 10:22

Buongiorno a tutti,

Come avete visto ieri sera, è stata messa on-line la nuova versione del gioco.
Propone molte, anzi, moltissime novità, ecco le principali:

• Interfacia totalmente ripensate con l'integrazione delle sale.
• Nuovo sistema di discussione in diretta (chat) disponibile in permanenza, potete parlare con gli amici/ i cogildani mentre giocate. (Attenzione, solo gli uttilizzatori della nuova versione potranno discutere insieme).
• Nuove animazioni per i "Finish Move" (all'ultimo round, se il vincitore è il vincitore della partita) e cancellazzione delle animazioni "Sureshot" (ad ogni round, se l'attacco è almeno 2 volte superiore a quello dell'avversario).
• Nuovi schermi per la gestione dell'XP con la possibilità di darne ai personaggi della sua propria collezzione direttamente alla fine del combattimento.
• Una modalità SOLO ! Sfidate il computer con dei challenge sempre più difficile ! (importante, qui l'IA non truffa proprio)

Nonostante i numerosi test efettuati prima di proporvela, è probabile che la v3 contenga ancora bug, non esitate a segnalarceli qui sul topic o al servizio clienti.

Buon game!!

Le mode SOLO et le nouveau chat reposant sur des technologies que nous utilisons pour la première fois, la nouvelle version sera disponible progressivement à l'ensemble des joueurs afin que nous puissions surveiller et corriger les éventuels soucis qui pourraient survenir.

Pour commencer, seuls les joueurs de niveaux 45 et + pourront y accéder, nous descendrons cette limite régulièrement afin que tous les joueurs puissent rapidement profiter de la nouvelle version.
Lorsque vous pourrez y accéder, vous verrez apparaitre une petite zone au dessus de la liste des salles avec un bouton pour passer à la nouvelle version.

Nous espérons que cette nouvelle version vous plaira. Nous avons énormément travaillé dessus ces derniers mois et nous sommes vraiment heureux de pouvoir enfin vous la montrer, ça nous démangeais...

Toute l'équipe.

ps: il semblerait que l'ia prenne un peu de temps pour jouer, nous sommes dessus
« Precedente12...7891011121314Successiva »

131/135
SN_so_maro90 - Imperator English
Martedì 13/09/2011, 16:20

Me lo stavo chiedendo anche io... voglio ancora perdere con il computer al livello 15
132/135
kelther - Veteran English
Giovedì 29/09/2011, 12:24

Da 2giorni quando clicco su gioca mi compare pagina Bianca con questo messaggio al centro "We are upgrading our db, site is closed for a moment" e non posso fare nulla.
133/135
FMA Revo - Legend - FMA The Brotherhood English
Giovedì 29/09/2011, 16:51

Prova a svuotare la cache, io ho risolto così tempo fa.
134/135
Misca91 - Master - Heaven Destroyer English
Mercoledì 19/10/2011, 17:17

Se io avessi un idea per il gioco, come potrei contattare i svilluppatori del urban?
135/135
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Giovedì 27/10/2011, 16:40

Ma a quando nuove missioni solo?

« Precedente12...7891011121314Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals