Survivor ELO: 15 punti vita e 9 pillz Hatoran - Hero - Mercoledì 06/07/2011, 19:49
In survivorelo arrivo senza troppi problemi alle 10 vittorie, ma quando mi ritrovo con 15 punti vita e 9 pillz non riesco mai a vincere...per il momento sto giocando 11 wins survivor elo. Cosa devo cambiare?
Fishbone se io mi trovo davanti uno con 8-9 pillz penso subito che la prima giocata sia un bluff e metto un muccone a pochi pillz e faccio dei danni abbastanza seri senza creare un gap di vita esagerato..
Nha ragazzia quei livelli voi pensate sl ai pillz e vi SBAGLIATE!! distorcete lo sguardo dalla cosa + importante cioè i 15 punti vita.
I 15 punti vita sn un'eternità che costringe l'avversario a vincere al 90% almeno 3 round perciò vi consiglio un deck cm questo -----> Contraccolpo:-2 danno + VITTORIA così da poter fermare tutte le carte e basta vincere un round e fate tanto male!!!
L'idea di pex non è sbagliata, quando si arriva con 9 pillz è poco utile avere un -10 attacco, quando l'avversario ha 3 pillz in più e magari pure lo stesso tuo bonus, io le poche volte che sono arrivato a 14-15 vittorie in survivorelo, lo ho fatto con mazzi senza modificatori di attacco:
14 Vittorie: MegaMund ( purtroppo non è più usabile, un tempo c'era sbannato Rolph ma se ci metti Wardom/XU52 dovrebbe funzionare ugualmente)
15 Vittorie: 15 Wins Survivor ELO ( anche questo però non è più usabile visto i ban di Yayoi )
Comunque il significato è che devi usare un mazzo che sai usare e vedrai che vincerai
P.S io ora cosa gioco in survivor? sono tutte bannate le mie carte
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.