Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Survivor ELO: 15 punti vita e 9 pillz

mercoledì 06/07/2011, 19:49
Hatoran - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
15 messaggi
Hatoran - Hero English - Mercoledì 06/07/2011, 19:49

In survivor elo arrivo senza troppi problemi alle 10 vittorie, ma quando mi ritrovo con 15 punti vita e 9 pillz non riesco mai a vincere...per il momento sto giocando 11 wins survivor elo. Cosa devo cambiare?
« Precedente12Successiva »

11/15
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Mercoledì 13/07/2011, 13:20

Fishbone se io mi trovo davanti uno con 8-9 pillz penso subito che la prima giocata sia un bluff e metto un muccone a pochi pillz e faccio dei danni abbastanza seri senza creare un gap di vita esagerato..
12/15
PexMax_Cr - Guru - ONE-OFF English
Venerdì 29/07/2011, 21:39

Nha ragazzia quei livelli voi pensate sl ai pillz e vi SBAGLIATE!! distorcete lo sguardo dalla cosa + importante cioè i 15 punti vita.
I 15 punti vita sn un'eternità che costringe l'avversario a vincere al 90% almeno 3 round perciò vi consiglio un deck cm questo -----> Contraccolpo:-2 danno + VITTORIA così da poter fermare tutte le carte e basta vincere un round e fate tanto male!!!
13/15
0 Dario - Operator - El Dorado English
Sabato 30/07/2011, 10:45

L'idea di pex non è sbagliata, quando si arriva con 9 pillz è poco utile avere un -10 attacco, quando l'avversario ha 3 pillz in più e magari pure lo stesso tuo bonus, io le poche volte che sono arrivato a 14-15 vittorie in survivor elo, lo ho fatto con mazzi senza modificatori di attacco:

14 Vittorie: MegaMund ( purtroppo non è più usabile, un tempo c'era sbannato Rolph ma se ci metti Wardom/XU52 dovrebbe funzionare ugualmente)

15 Vittorie: 15 Wins Survivor ELO ( anche questo però non è più usabile visto i ban di Yayoi )

Comunque il significato è che devi usare un mazzo che sai usare e vedrai che vincerai

P.S io ora cosa gioco in survivor? sono tutte bannate le mie carte
14/15
Uos_bocca - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 30/07/2011, 11:55

Si caricano carte tipo Cherry Muze Charlie and so on
15/15
_Fedes_ - Titan English
Domenica 31/07/2011, 15:25

cancellato una cosa del genere in teoria puo funzionare......

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals