Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Highway to Heaven

Highway to Heaven
venerdì 08/07/2011, 11:40
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
39 messaggi
Highway to Heaven
Orpheus - Legend - §§ Les Gentlemen Ténébreux §§English - Venerdì 08/07/2011, 11:40

Un motociclista è un solitario; due, sono una coppia; tre, iniziano ad assomigliare a un club! Proprio per questo, Bragh e la sua dolce ma temibile compagna Hopper Ld hanno fondato i Paradise Devils e sulla loro Harley hanno in mente di infestare tutte le vie di Clint City. Puoi unirti a loro ma non cercare di metterti sulla loro strada!

Hopper Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che le sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 7 agosto.
« Precedente1234Successiva »

31/39
SN_so_maro90 - Imperator English
Venerdì 22/07/2011, 13:02

Scusate, ma perchè oggi deve uscire una LD ? Vorrei sapere dove l'avete sentito.
32/39
Isocka GK - Legend - Global Killer English
Venerdì 22/07/2011, 14:17

Maro dai su!! e che domande fai......
la sfrera di cristallo che ti regalano con l'abbonamento a winnie the pooh...... funziona sai ti svela anche le future cr
33/39
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Venerdì 22/07/2011, 14:45

Lol isocka
come fa ad uscire una nuovo ld oggi!?!??!?!!?
tutt'al + riproporranno ( ma non è detto che sia oggi) una vecchia ld....
34/39
ArK_Optimus - Titan - The Mansion English
Venerdì 22/07/2011, 14:59

Le ultime Ld si sono sovrapposte tra "nuova" e "riproposta"...visto che Hopper Ld è disponibile fino al 7 agosto abbiamo solo fatto 1+1
35/39
Nospherat - Legend English
Venerdì 22/07/2011, 15:10

Solitamente le LD vengono annunciate nel intorno alla prima decade del mese, in concomitanza con gli ultimi giorni di disponibilità della LD vigente. Pertanto a meno di particolari sorprese bisogna aspettare almeno un'altra ventina di giorni...
36/39
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Venerdì 22/07/2011, 22:25

...a quanto pare sbagliando
37/39
t(A)z - Titan English
Sabato 23/07/2011, 12:57

Ld a parte mi piacerebbe che nei Jungo uscissero altri membri dei Paradise Devils, un club di motociclisti all' interno del clan secondo me sarebbe molto bello, anche perchè i Jungo sono veramente trà i clan meglio disegnati (fatta qualche eccezione in cui i disegni sono solo belli e non stupendi), tutti con uno stile simile e con un perfetto bilanciamento trà il loro essere animali e il loro lato umano, basti vedere Wendy o Nahema
38/39
matte2000 - Master - sunday festival English
Lunedì 25/07/2011, 18:47

Io l'ho sbloccata oggi
39/39
sommo98 - Senior - i walkerman English
Venerdì 29/07/2011, 09:07

Anche io l'ho sbloccata finalmente

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals