Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[GUIDA] Elo: I Clan scelta del Deck

mercoledì 27/07/2011, 14:46
7 ENJOY - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
82 messaggi
7 ENJOY - Titan - El DoradoEnglish - Mercoledì 27/07/2011, 14:46

#MODALITà ELO#

Dato che leggo ormai sempre gli stessi 3d in questa sezione con le stesse domande ho deciso di creare questa guida, piuttosto approfondita prendendo in esame clan per clan, cosi che anche i nuovi giocatori che aprono questa sezione in cerca di consiglio possano trovare un aiuto valido senza dover aprire ogni volta un nuovo 3d.

Il FORMATO DEL DECK E LA SCELTA DELLE CARTE:
In questa modalità il numero massimo del livello dei tuoi personaggi non potrà superare le 25*, per questo sara necessario costruire un deck equilibrato, scegliendo accuratamente ogni carta, facendo si che nella peggiore delle ipotesi pescando le carte più scarse sia cmq una partita giocabile.

Un buon preset necessita di poche carte a 4 e 5 stelle ma molto risolutive, molte carte a 3 stelle che possano cmq fare la differenza in partita e poche ma giocabili 2 stelle.

Formati piu utilizzati e giocabili (ordinati: - equilibrato +)
5 - 4 - 4 - 3 - 3 - 2 - 2 - 2
5 - 4 - 3 - 3 - 3 - 3 - 2 - 2
4 - 4 - 4 - 3 - 3 - 3 - 2 - 2
4 - 4 - 3 - 3 - 3 - 3 - 3 - 2
5 - 3 - 3 - 3 - 3 - 3 - 3 - 2

Inserire più 5* nello stesso deck risulta spesso svantaggioso salvo casi particolari, in quanto come gia detto le 5* solitamente sono risolutive e se ne capità una in mano in una partita, le altre hanno la possibilità di giocare di supporto su questa mentre se ne capitassero due quasi sicuramente almeno una verrebbe giocata male o sprecata. Mentre se non ne dovesse capitare neanche una saremo subito in svantaggio.
« Precedente123456789Successiva »

21/82
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Giovedì 11/08/2011, 14:05

Ripeto per chiarire ad altri il mio pensiero:
E' sbagliato secondo me dire questo clan soffre i soa (stop potere non solo GHEIST) quando possiede carte per contrastarli (anche se non tutte prime scelte). Greow non lo consiglio ma non lo sconsiglio neanche perchè nelle giuste settimane e nel giusto modo ogni carta può essere utile.
Per il discorso 4* Ho specificato che drahera e Toro sono superiori. Raeth...e Coleridge non è che cmq diano questo grande vantaggio.
In breve possono i GHEIST vincere i Jungo? si
possono i Jungo vincere i GHEIST? si
Per me se la giocano dipende dalla mano....poi vabbè tu preferisci focalizzare l'attenzione sulle mani migliori io preferisco pensare alle situazioni "intermedie" o al peggio

Possono i Jungo vincere i Piranas? si, ma devono fare una gran fatica
Possono i Piranas vincere i Jungo? si, sono avvantaggiati

D'accordo con te che i Jungo hanno bei poteri, sgravi ma i danni, i danni sono bassi...se gli si toglie il bonus cosa resta?
Pegh,Ashiko, Mindy 1 danno
Radek, Rodney, 3 danni
Scopica, Niva 4 danni
Ongh, Nyema 6 danni
Askai 7 danni
E non può sempre capitare la mano migliore, si è costretti a vincere 3 round su 4.

P.S.a tenere anche in conto che giustamente per l'elo si consiglia di giocare in bi-clan i Jungo e tutti questi confronti potrebbero essere come già detto inutili
22/82
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Giovedì 11/08/2011, 17:41

Probabile che per ritenere ancora i Piranas avvantaggiati rispetto ai GHEIST contro gli Jungo non hai letto niente di ciò che ho scritto, in ogni caso i Piranas gia di per se fanno pochi danni, la loro carta d'attacco migliore è Selma che ne fa 7, ma contro un Ongh voglio vederti a farla passare...o contro un Radek, o contro una Niva a fare 3 danni... se passa...
Ashiko ho gia detto che non la considero una carta da inserire nel deck in quanto antisoa, Pegh è un riduttore, non lo giochi in attacco, secondo il tuo ragionamento allora anche Spiaghi è sconsigliato perchè fa 1 danno e Mindy ha cmq un +10, ma io gioco Pegh su Mindy....

Riguardo alle carte per contrastarli, ovvio che se faccio un deck per metà antisoa non avro problemi contro i soa, ma voglio vedere contro gli altri 18 clan come faccio.
23/82
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Venerdì 12/08/2011, 10:13

Al contrario, proprio perchè ho letto tutto ( e fin ora consigliavo ad altri di consultare questa discussione) devo fermarti a farti riflettere un attimo sulle cose che hai scritto visto che sono per la comunità...se tu stesso ammetti di non avere mai usato i Jungo puoi essere sicuro al 100% di quello che consigli?
Ecco delle sfumature di preferenza sugli agli altri clan le avevo...ma tutto sommato ci possono stare...infatti non ho scritto quasi nulla. A questo proposito non è per fare polemica mod...ma cancellare i messaggi di altri player...non è che si poteva fare alla fine di questo lavoro?

Ongh o Askai passano ma se trovano un Ulrich sulla loro strada? A proposito e se gioco TaljionvsOngh che succede? A...il gorilla Vince solo a 6 pillz, e se il mio avversario ha dei modificatori di pillz come finisco la partita? e se lascio passare Radek, Mindy e mi carico di pillz con Bonnie Ld? E se la 2a scelta scelta Scubb riesce a passare come faccio?

Ashiko l'ho già intravisto in deck da top 100...se non la consideri buona...è un tuo parere.
Saresti stupito di quanto Pegh possa essere utile in attacco con bonus...ma questo è un mio parere (forse condiviso da chi ha giocato un po' Jungo).
Come avrai capito gli assoluti non mi piacciono ed esordire con Altro clan che soffre i soa mi sembra esagerato.
24/82
Venerdì 12/08/2011, 12:32

Posso asserire con certezza che lanciandomi giù da un palazzo mi farò del male, eppure non c'ho mai provato (spero che mi crederai sulla fiducia almeno qui)
Non aver provato un clan non vuol dire non conoscerne le peculiarità, i clan sono impostati in categorie con caratteristiche simili, in ogni caso, per me un clan che ha un bonus che non aiuta a passare, contro i soa si trova in difficoltà, gli rimangono carte per fare gap senza dubbio, ma avranno sempre difficolta a passare perchè si possono basare solo sulla potenza e soffrono cmq le carte avversarie.
Riguardo i Piranas hai preso dei casi isolati, nella fattispecie ti ho dimostrato che gli Jungo sono avvantaggiati, inoltre fai esempi che lasciano il tempo che trovano.
Bonnie Ld non so quando la rivedrai in elo, Scubb per passare deve essere bello pilzato, e cmq... se passa Scubb.. e se passa Dolly? e se passa Wardom? qualsiasi carta se passa fa male, sono fatte a posta...
Continuo a pensare che un deck Jungo sono carte che soffrono i soa, vedi Buba, contro un soa... e vedilo contro un sob...
Come hai detto tu soffrono quasi tutte le 4* GHEIST e io ho dimostrato che soffrono abbastanza anche le 5*, beh, il corpo di una partita solitamente lo fanno loro, le 2* servono a temporeggiare e dare fastidio, le 3* raramente sono risolutive prese unicamente.
Riguardo alla mano migliore/mano peggiore, con la mano peggiore soffrirebbero ancora di più i soa per questo non l'ho presa neanche in esempio
25/82
Martedì 16/08/2011, 11:23

cancellato

spammatelo in gilda
26/82
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Venerdì 07/10/2011, 19:30

Grave svista nei Sentinel, vi siete dimenticati di mettere Coby, addirittura nemmeno consigliato tra le 4 stelle! O per caso lo considerate scarso?
27/82
Venerdì 14/10/2011, 12:42

Dimenticato... puo andare come sostituzione, come prima scelta c'è sicuramente jackson
28/82
Kate - Urban Rivals Staff English
Martedì 18/10/2011, 21:19

Ma metti tutti sti clan e non metti gli Uppers???
29/82
HoD_lomba2304 - Guru English
Mercoledì 19/10/2011, 17:09

Io ho diversi deck elo e il mio preferito è il mono GHEIST .... Sono solo in disaccordo su una cosa i Nightmare sono buoni anke usati da soli ....
30/82
0 Alev - Legend - -TasT- English
Sabato 22/10/2011, 13:55

Mule93, Coby soffre i riduttori e i soa, jacksson è più completa come carta, non soffre i soa, e non soffre la maggior parte dei riduttori

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals