Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[GUIDA] Elo: I Clan scelta del Deck

mercoledì 27/07/2011, 14:46
7 ENJOY - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
80 messaggi
7 ENJOY - Titan - El DoradoEnglish - Mercoledì 27/07/2011, 14:46

#MODALITà ELO#

Dato che leggo ormai sempre gli stessi 3d in questa sezione con le stesse domande ho deciso di creare questa guida, piuttosto approfondita prendendo in esame clan per clan, cosi che anche i nuovi giocatori che aprono questa sezione in cerca di consiglio possano trovare un aiuto valido senza dover aprire ogni volta un nuovo 3d.

Il FORMATO DEL DECK E LA SCELTA DELLE CARTE:
In questa modalità il numero massimo del livello dei tuoi personaggi non potrà superare le 25*, per questo sara necessario costruire un deck equilibrato, scegliendo accuratamente ogni carta, facendo si che nella peggiore delle ipotesi pescando le carte più scarse sia cmq una partita giocabile.

Un buon preset necessita di poche carte a 4 e 5 stelle ma molto risolutive, molte carte a 3 stelle che possano cmq fare la differenza in partita e poche ma giocabili 2 stelle.

Formati piu utilizzati e giocabili (ordinati: - equilibrato +)
5 - 4 - 4 - 3 - 3 - 2 - 2 - 2
5 - 4 - 3 - 3 - 3 - 3 - 2 - 2
4 - 4 - 4 - 3 - 3 - 3 - 2 - 2
4 - 4 - 3 - 3 - 3 - 3 - 3 - 2
5 - 3 - 3 - 3 - 3 - 3 - 3 - 2

Inserire più 5* nello stesso deck risulta spesso svantaggioso salvo casi particolari, in quanto come gia detto le 5* solitamente sono risolutive e se ne capità una in mano in una partita, le altre hanno la possibilità di giocare di supporto su questa mentre se ne capitassero due quasi sicuramente almeno una verrebbe giocata male o sprecata. Mentre se non ne dovesse capitare neanche una saremo subito in svantaggio.
« Precedente12345678Successiva »

31/80
Mystogan89 - Senior - "The Futuraiax27" English
Domenica 23/10/2011, 12:14

Non si è parlato degli Uppers :O
32/80
UW-Ohm - Imperator English
Domenica 23/10/2011, 20:02

Io dico la mia: Nellie.

Se non ti piace Nellie non giochi Uppers. E tutte le carte del clan lavorano allo stesso modo: uno dei migliori bonus del gioco (recupera quasi del tutto il vantaggio di un mono-Rescue, sta sopra a tutti gli altri modificatori di attacco e a pillz basse, contro Montana, nullifica il loro bonus), poteri esagerati e GAP vita molto alti. In compenso, potenze molto basse e debolezza sia a SOB che a SOA.

Ottimo clan per i principianti, che con meno di 20k possono montare
Herman Nellie Harold Oxen Burt Rubie Samantha Wendel
che punisce dolorosamente chiunque si lasci cogliere impreparato. Ma che, come dicevo prima, offre Ben 4 potenze base=5, 2 potenze a 6 e 2 a 7. Richiedono molta strategia per fungere, ma danno gran risultati. Le alternative sono (IMHO)
5 stelle:
-Dorian: la vera 5* del clan, che copre i pochi ma immensi fianchi scoperti del resto clan. Infatti è ban una settimana sì e l'altra pure. Ciononostante è spesso inferiore ad Herman.
-Glenn: nè carne ne pesce, ma un buon antipasto. Regge magnificamente SOA, soffre SOB meno degli altri, ha un danno variabile ma comunque decisamente alto. Da usare se Dorian è ban e se Herman non lo potete proprio soffrire...

4 stelle:
-Maurice: carta solidissima; non soffre nulla ma non eccelle contro nulla. La riduzione si accosta bene con i GAP alti, ma il resto del clan si accorda poco con una tattica mordi-e-fuggi.
Continua
33/80
UW-Ohm - Imperator English
Domenica 23/10/2011, 20:12

-Waine stark: vi starete dicendo: 'ok, questo è scemo. SI lamenta della solidità degli Uppers e mette tutti i muri come seconde scelte'. Ebbene sì. Come carta-protezione, Iron Man non soffre altro che i riduttori, però non è esplosivo come Nellie nè versatile come Maurice. A voi la scelta.
3 stelle:
-Stanford: nel caso temeste Skeelz e Freaks. Anonimo.
-Frakie Hi: mangiamontana per eccellenza. Certo, se sbannassero Zatman sarebbe un'altra cosa. Ma non accadrà, tranquilli.

2 stelle:
-Jonas: ottime stat a potere innescato per una 2*. La fiducia mi fa pensare 2 volte sull'idea di inserirlo.
-Bianca: bel murone che infastidisce anche cose molto più grosse. Ha però quasi le stesse debolezze di Nellie e pochi dei suoi punti di forza.
-Gail Ld: danno eccelso per una 2*; la fiducia su di lei non è neanche troppo fastidiosa. Se non fose che negli Uppers il danno è l'ultimo dei problemi. Comunque sia, da tenere in considerazione.

In conclusione: un gran clan-il mio preferito, insieme ai Freaks- che consente un vantaggio immenso in alcune partite e ne trasforma altre in un'autentica battaglia contro i mulini a vento. Che comunque potrebbero prenderle.
34/80
t(A)z - Titan English
Lunedì 24/10/2011, 00:02

Visto che hai ammesso alcune sviste mi chiedevo se quella di Dolly fosse anch'essa una svista o un esclusione volontaria, visto che Dolly usata al 1° round se passa fà un gap di 8 pv. ed è spesso determinante. non sono neanche io molto daccordo col consiglio di Eduardo e sopprattutto Chill, a quel punto meglio giocare con una 4 stele in più o con Nahema o con Adler che è una carta solida che se incontra i soa diventa devastante. ma sopprattutto non sono daccordo nello sconsigliare l'abbinamento Jungo-Pussycats, anche io a prima vista pensavo che non funzionassero. ma dopo aver provato entrambi i clan in vari abbinamenti mi sono trovato molto bene con questo deck (cmq migliorabile): http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2059498&list
35/80
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Domenica 30/10/2011, 12:48

Si ovviamente è stata una svista, per me Dolly è un must in mono e in biclan.
ps: non è un 3d per pubblicizzare i deck
36/80
PT_BBoorrdaa - Guru English
Lunedì 31/10/2011, 19:44

Ma i Junks scordati?
37/80
Mercoledì 02/11/2011, 11:40

Junkz post 10
38/80
hapisking - Hero - BELLI&BRUTTI English
Giovedì 10/11/2011, 21:47

Scusatemi, ma i sahkrom???? dimenticati?
39/80
Venerdì 11/11/2011, 09:45

I sakrhrom attualmente sono un clan che non si vede in elo, troppo svantaggiati rispetto a gli altri, idem per gli Ulu Watu prima che qualcuno li citi.
40/80
hapisking - Hero - BELLI&BRUTTI English
Venerdì 11/11/2011, 12:19

Ma nel caso uno volesse usarli.. a cosa si abbinerebbero bene in un bi clan? cmq grazie per le dritte.. sono utilissime... ho provato uno dei tuoi suggerimenti (Nightmare/jukz) da 1100 a 1250... solo che dopo questo traguardo, diventa un pò debole!! tutti hanno il mono Rescue...

« Precedente12345678Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals