Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[GUIDA] Elo: I Clan scelta del Deck

mercoledì 27/07/2011, 14:46
7 ENJOY - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
80 messaggi
7 ENJOY - Titan - El DoradoEnglish - Mercoledì 27/07/2011, 14:46

#MODALITà ELO#

Dato che leggo ormai sempre gli stessi 3d in questa sezione con le stesse domande ho deciso di creare questa guida, piuttosto approfondita prendendo in esame clan per clan, cosi che anche i nuovi giocatori che aprono questa sezione in cerca di consiglio possano trovare un aiuto valido senza dover aprire ogni volta un nuovo 3d.

Il FORMATO DEL DECK E LA SCELTA DELLE CARTE:
In questa modalità il numero massimo del livello dei tuoi personaggi non potrà superare le 25*, per questo sara necessario costruire un deck equilibrato, scegliendo accuratamente ogni carta, facendo si che nella peggiore delle ipotesi pescando le carte più scarse sia cmq una partita giocabile.

Un buon preset necessita di poche carte a 4 e 5 stelle ma molto risolutive, molte carte a 3 stelle che possano cmq fare la differenza in partita e poche ma giocabili 2 stelle.

Formati piu utilizzati e giocabili (ordinati: - equilibrato +)
5 - 4 - 4 - 3 - 3 - 2 - 2 - 2
5 - 4 - 3 - 3 - 3 - 3 - 2 - 2
4 - 4 - 4 - 3 - 3 - 3 - 2 - 2
4 - 4 - 3 - 3 - 3 - 3 - 3 - 2
5 - 3 - 3 - 3 - 3 - 3 - 3 - 2

Inserire più 5* nello stesso deck risulta spesso svantaggioso salvo casi particolari, in quanto come gia detto le 5* solitamente sono risolutive e se ne capità una in mano in una partita, le altre hanno la possibilità di giocare di supporto su questa mentre se ne capitassero due quasi sicuramente almeno una verrebbe giocata male o sprecata. Mentre se non ne dovesse capitare neanche una saremo subito in svantaggio.
« Precedente12345678Successiva »

71/80
GSN_pagliaman - Hero English
Giovedì 05/12/2013, 18:10

Se qualcuno fosse interessato potrei parlare della junta
72/80
Judex- - Legend - El Dorado English
Giovedì 05/12/2013, 20:08

La Junta in elo, detto anche: perenne 50/50
73/80
KimInBlack - Imperator - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 06/12/2013, 10:34

Illuminami! Sono nabbissimo con i lajunta
74/80
Sabato 07/12/2013, 21:47

Prima di tutto devo dire che non sono un grande esperto di elo nè mi interessa questa modalità, ma dei La Junta mi posso ritenere un esperto, avendo più di 1100 vittorie all' attivo con essi ed avendo tutti i personaggi a parte Flavio e General.
Ma passiamo alla descrizione del clan.
La Junta:
molti giocatori sostengono che La Junta sia un clan inadatto all' elo, perchè è poco tattico, ed io non posso certamente smentirlo, anche se è da un po' di tempo che lo staff sta inserendo 2 stelle tattiche(Tolliver, Sabia, Scooty)
tuttavia hanno 2 ENORMI vantaggi sugli altri clan:
-i danni elevatissimi, anche senza il bonus, che permettono spesso e volentieri il 50/50
-le potenze moolto alte( Thormund e Pilzken con 11, Dean con 9, e molti
la strategia del clan è semplice: uccidere l' avversario nel minor numero di turni possibile o assicurarsi un life-gap tale da vincere matematicamente la partita.
è un clan, quindi, molto facile da usare, e grazie ai suoi prezzi non troppo elevati si presta per essere utilizzato dai principianti.
è un clan da giocarsi in mono, ma si potrebbe sporcare con i Nightmare o i Piranas per non essere troppo in svantaggio contro i Roots e i GHEIST, i clan che i soldati temono maggiormente.
le carte migliori:
2 *: Dean, Thormund, Tolliver e Sabia
3 *: al di sopra di ogni dubbio Trish, ma anche Wyre è buono(sconsiglio, invece, Laura, a mio parere grandemente sopravvalutata)
75/80
Sabato 07/12/2013, 22:07

4*: Isatis, ma è spesso bannata e soffre soa, quindi sono un' ottima scelta anche Bryan e Arnie
5*: c' è soltanto l' imbarazzo della scelta, ma le migliori sono indubbiamente Raven(life-gap di 10!:*, e Pilzken, un teorico 11/8, semplicemente fenomenale
esempi di mazzo:
Raven, Isatis(Arnie quando è bannata), Bryan, Wyre, Trish, Tolliver, Thormund, Dean(il mio deck)
Pilzken, Gatline, Bryan, Scooty, Dean, Thormund, Trish, Wyre
76/80
HD_Will - Veteran - Heaven Destroyer English
Domenica 08/12/2013, 15:54

Spt Kim - Guru - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 06/12, 10:34
Illuminami! Sono nabbissimo con i lajunta

Fattelo spiegare dai 2 General, no?
77/80
Karadras87 - Hero - I Dominatori del Tempo English
Domenica 08/12/2013, 21:49

C'è qualche esperto di elo che potrebbe consigliarmi qualche buon deck divertente e che se la giochi ? ( che non sia Rescue ) grazieeeeeeeeee
78/80
Lunedì 09/12/2013, 13:44

Dipende che cosa intendi con divertente
79/80
P 1 L z - Master - New Nemesis English
Venerdì 07/02, 17:15

Io credo e karadras con deck divertente pensi a un deck che lo potrebbe portare sopra i 1300

« Precedente12345678Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals