Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[aiuto]Deck Gheist

[aiuto]Deck GHEIST
martedì 02/08/2011, 19:15
Pasticcetto - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
13 messaggi
[aiuto]Deck Gheist
Pasticcetto - Senior - Global Killer schoolEnglish - Martedì 02/08/2011, 19:15

Salve!
ho un badget di 43.191 clintz ma se con qualcuno in più posso fare un deck devastante proponetelo pure (qualche eh,no il doppio,grazie )

Avevo pensato ai GHEIST che l'annullamento del potere mi sembrava abbastanza d'aiuto,però se si gioca meglio con i Nightmare o Piranas ditemene uno con quelli o mescolateli a me interessa avere un buon deck che faccia lasciare ogni speranza all'avversario ancora prima di iniziare lol!

grazie mille a tutti!
« Precedente12Successiva »

11/13
Pasticcetto - Senior - Global Killer school English
Giovedì 04/08/2011, 18:52

Grazie Taz Hero in,comunque non so se avete letto in tempo il commento prima,va bene questo deck Montana t1,mi sembra forte sia per i tornei che in elo...

Bombolone

grazie
12/13
SN_so_maro90 - Imperator English
Venerdì 05/08/2011, 07:44

0 Dark_RP - Titan - Return of the Phoenix Ieri a 14:47
Si ma i GHEIST in TQ sono solo una perdita di tempo vai di Uppers o di Montana
------------------------
Proprio ieri ho fatto la mia 3 partita in TQ dell'anno, si esatto non gioco in tq e con un GHEIST sono arrivato 18° i GHEIST hanno danni alti e two shottano come gli Uppers, carte come Draheera passano con niente... senza contare che non soffrono riduttori...
13/13
0 Kre - Eternal English
Venerdì 05/08/2011, 08:05

Ti consiglio di seguire l'aiuto di dark i GHEIST sono una perdita di tempo soffrono Uppers e Montana che in tq vengono usati molto l'unica cosa migliore è farti un deck upper oppure Montana o Uppers e Montana in biclan con pochi clintz che è veramente forte e poi appena hai un pò di clintz magari espandi la tua collezione e provi a giocare con i Rescue anche loro forti in tq questo è il mio parere spero ti possa essere utile per qualsiasi cosa contattami in mp

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals