offline Mac_Leod Colossus Cocounts Island
Giovedì 04/08/2011, 16:10

Il team di Urban ha cercato la collaborazione dell’agenzia Take Off per
creare la prima statuetta da collezionare made in Clint City!La statuetta rappresenterà Kolos e ne saranno realizzati 1.000 esemplari non uno di più e non uno di meno.In anteprima scopri su questa pagina le prime immagini di “Kolos Limited Edition” e molte altre

offline URI_Netwall Colossus El Dorado
Venerdì 05/08/2011, 19:03

Sono sincerò, l'idea della statuetta è molto carina...davvero....ovvio è cosa da collezionisti, ma esempio io se non costerà troppo penso che la prenderò.
Sarebbe interessante sapere di che materiale è fatta e le reali dimensioni.
Sicuramente andrà a ruba...1000 statuette penso che finiranno già nel primo giorno secondo me anche perchè molti vedrete che ne compreranno + di una per poi rivenderla su ebay ad una cifra superiore.
Classico già visto e rivisto.

offline HD Jockey Titan Heaven Destroyer
Venerdì 05/08/2011, 19:15

Bella iniziativa! A me piace smiley

sapete per caso il prezzo e se sarà disponibile anche in Italia?

offline UoS_MADNESS Titan  
Venerdì 05/08/2011, 19:36

Me la statuetta si compra al primo livello e la dobbiamo far salire?????? aaaaaaahhahahahahahahhsmileysmileysmiley

offline 0_DarkZoro Hero PokiMaBuoni
Venerdì 05/08/2011, 20:12

Tralasciando il fatto che a scopo di lucro , a me non interessa pero' e' una bella idea .... un'ottima trovata per gli appassionati di Urban Rivals ... e io sono (forse) uno di loro ,lo prendero' se lo pubblicheranno in italia o se lo si potra' prendere per ordine!!
Per questo vi vorrei porre una domanda che m sta tormentando la testa :

-Questo modello di uno delle carte create sia dal disegno che dalle statistiche una forza portante del clan si trovera' qui in italia ??O anche + tardi altre oggetti!!Un giorno ci saranno qui in Italia??????

offline LaFineDiTutto Senior  
Venerdì 05/08/2011, 23:14

Solo io ho notato che andando nella pagina dell intervista nello sfondo a destra c'è una pianta che si muove? suggerimenti di cosa sia?

offline Kre GK Legend  
Sabato 06/08/2011, 10:42

Bellissima idea della statuetta ma con concordo con netwall ne compreranno delle doppie per venderle su ebay a prezzi molto alti smiley

offline LaFineDiTutto Senior  
Sabato 06/08/2011, 13:04

Anche se è troppo presto secondo me, nn potrebbe annunciare un uscita di un nuovo clan come era successo per i vortex con la spirale nello sfondo?

offline - prince - Imperator Heaven Destroyer
Sabato 06/08/2011, 14:43

@ saga quindi se ho capito bene, insieme alla statuetta di kolos ci sarà anche la LD Roots???

offline - prince - Imperator Heaven Destroyer
Sabato 06/08/2011, 14:44

*Junkz...smiley

offline Hd_CrasHTesT Imperator Heaven Destroyer
Domenica 07/08/2011, 17:13

@giospirit19 anche io lo h notato, ma mi sembra un po' presto perchè esca un nuovo clan...

Rispondi all'argomento

Clint City, day.