Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck fang pi clan

Deck fang pi clan
venerdì 12/08/2011, 16:43
DeusEx95 - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
13 messaggi
Deck fang pi clan
DeusEx95 - Hero - HawkEyesEnglish - Venerdì 12/08/2011, 16:43

E' da qualche giorno che mi chiedo quale personaggio posso togliere dal mio deck se comprassi Kuei.
Il mio deck è formato da:
Kinjo Kusuri Linda Lost Hog Ryuichi Sung Tsu Zinfrid Ambre.
Mi aiutate a decidere cosa posso togliere?
« Precedente12Successiva »

11/13
Cobra CDR - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 15/09/2011, 02:02

Se uno vuol giocare fang pi e lo sa fare anche in tq può aver risultati,sai che gran divertimento se tutti usassero gli Uppers con jackie quindi cerca di dare un consiglio sensato rispetto alla richiesta,fididdy.
mio consiglio piuttosto è di fare un biclan studiato bene per bilanciare i punti deboli del fang pi e comunque diminuire il numero di stelle come han detto tutti,dato che già usi Ambre che ti costa 2 punti,almeno rinuncia a qualche muccone;
personalmente Tsubame a parte, io preferisco 10 volte Kuei ,Fei e Chan che Kinjo e company,magari se vai con Ambre puoi anche tenere Zinfrid e Kusuri per finire con Sayura e Rei e fai giusto 28* non male.
12/13
SN_so_maro90 - Imperator English
Giovedì 15/09/2011, 09:32

Sayura,Rei non li userei proprio dato che ho Nakata - Ralph - Zhu Tang - Fei - Chan - Kusuri - Kuei - Chiara/Lola sono arrivate delle nuove carte che permettono persino il mono clan...cmq sono d'accordo se uno chiede un Fang Pi Clang per Tq non li si consiglia un Uppers anche se è il miglior clan per TQ.
detto questo un biclan è anche migliore: Fei - Zhu Tang - Ralph - Nakata oppure Chan/Kusuri su una 3 stelle. con un deck modificatore di attacco o potenza: Quinn - Randy - Robb Cr - Karen /// Chlora - Blaaster - Garrik - Massiv/Loocio /// Nellie - Rubie - Oxen - Harold/Gail Ld/Wendel
13/13
Cobra CDR - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 17/09/2011, 03:19

Personalmente Rei e Sayura non le userei neanch'io ma dal deck che ha messo al primo post ho immaginato che puntasse più ai danni alti e a risparmiare clintz ma va da se che un deck bilanciato dovrebbe avere piuttosto Nakata e Ralph o Zhu Tang.
io per esempio il biclan lo faccio con gli Ulu Watu ma in t1 perchè personalmente tro vo che rispetto ai La Junta i fang pi sono leggermente svantaggiati in t2.

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals