Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Kolos-3D LIMITED EDITION

lunedì 29/08/2011, 11:01
Saga_Deadeye - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
30 messaggi
Saga_Deadeye - Admin - Global KillerEnglish - Lunedì 29/08/2011, 11:01

Per l'uscita di ''KOLOS LIMITED EDITION''
10 statuette di collezione accompagnate dal loro certificato di autenticità e di Travis Ld, saranno da vincere.
Ogni settimana dal 5 settembre al 2 ottobre.

Comme si vincono?
Ogni settimana 10 vincitori saranno sorteggiati tra i giocatori che avranno finito nei 150 primi di almeno un dei tornei quotidiani della settimana.

Per vincere basta giocare!
« Precedente123Successiva »

21/30
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Martedì 30/08/2011, 20:24

@UoS_Fitomohia quali missioni XD? Non è mica una Ld

Comunque questo è lo stesso sistema di probabilità usato mesi fà per avere Scott Ld classificandosi nella top 150, non contano i tq vinti o il posizionamento nel 1/3 di un torneo.

Se ad es. un player a si posiziona 149° e un player b 9°, questi avranno le stesse chance in una settimana di vincere la statuetta
22/30
- prince - - Titan English
Martedì 30/08/2011, 23:25

Forse non avete capito, questa è una STATUETTA
23/30
LVK4 - Senior English
Martedì 30/08/2011, 23:45

Sì Suez, ma un conto è avere una Carta, che ne esistono di infinite e comunque si poteva ricevere dopo, un conto è una statuetta originale e per di più in edizione limitata.
Prendiamo ad esempio che viene sorteggiato un livello 26 che tra cinque giorni smette e gli arriva a casa....come va a finire secondo te?
1 - non sa nemmeno chi è Kolos
2 - la prende e la butta via
3 - una statuetta in meno essendo già pochissime e limitate

Io questo fattore di distribuire le statuette lo trovo molto scadente e privo di significato.
Voi potreste pensarla anche diversamente, io ho espresso le mie riflessioni
24/30
URKILLUR - Novice English
Mercoledì 31/08/2011, 09:08

LVK4 hai ragione, però se ti ricordi non era più o meno lo stesso problema che c'era con la tombola? vincevano anche i livelli bassi come 9,15 fino al 20 erano frequenti. Cmq credo che quando c'è un vincitore gli verranno chiesti i dati relativi alla consegna con tutti le informazioni sulla statuetta quindi credo che lo staff abbia pensato a tutto (spero)
25/30
- prince - - Titan English
Mercoledì 31/08/2011, 09:09

@LVK4 non ti sembra di esagerare per 10 statuette? sembra quasi che ci si diverta a dar contro a tutte le iniziative dello staff, magari le 10 statuette le vincono 10 player che erano impossibilitati a comprarle ma le desideravano molto più di te.
Aggiungo inoltre una cosa, secondo te se uno dopo 5 giorni molla UR perché non gli piace, risponde al messaggio di un admin di quel gioco? io non penso...
26/30
IS_tan-cin - Senior English
Mercoledì 31/08/2011, 16:38

Devo vincerla
27/30
IS_LOV3 - Senior - Italian Storm English
Mercoledì 31/08/2011, 18:14

E dopo ke siamo tra quelli scriviamo l'indirizzo
28/30
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Lunedì 05/09/2011, 15:45

Comunque le statuette in regalo ad estrazione sono 40 e non 10 direi visto che dice 10 estrazioni a setimana dal 5 settembre al 2 ottobre
29/30
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF English
Lunedì 05/09/2011, 17:48

Problema e soluzione Travis Ld
Mac_Leod - Admin - ~°°!! Arsen .. Hic !!°°~ P. flag - Oggi alle 17:38

Ciao a tutti,

Abbiamo appena saputo che si è verificato un problema durante l'introduzione della carta Ld Travis in ogni pacco Kolos Limited Edition.
In realtà il numero che dovrebbe apparire quando si graffia la carta non è stato registrato ...
Purtroppo, non possiamo tornare indietro, e quindi dovremo dare Travis agli acquirenti di Kolos manualmente.

Come si procede?
Avrete bisogno di contattare l'assistenza clienti ed accompagnare una copia della fattura Amazon.
Una volta che il documento sarà autenticato dal nostro servizio clienti, la carta verrà immediatamente aggiunta.

Siamo spiacenti per il disagio causato, è completamente indipendente dei nostri servizi, siamo sicuri che si provvederà a rispondere rapidamente alle vostre richieste.

Cordiali saluti,
30/30
- Pollo - Veteran English
Lunedì 03/10/2011, 18:28

Sono 4 anni che gioco a Ur, finalmente ho vinto qualcosa di buono

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals