Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

In diretta dalle stelle

In diretta dalle stelle
venerdì 02/09/2011, 11:53
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
25 messaggi
In diretta dalle stelle
Orpheus - Legend - §§ Les Gentlemen Ténébreux §§English - Venerdì 02/09/2011, 11:53

Per il suo arrivo a Clint City, Dobbs lancia un’offerta speciale sul suo Sakphone 24 G: ogni 3 modelli acquistati, avrai un’adesione a metà prezzo al Sakrohm e un vero autografo stampato del Guru Cr! È un’occasione da non perdere e contiamo di vedervi numerosi davanti alle insegne del GuruCom!!!
Dobbs Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che gli sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 2 ottobre.
« Precedente123Successiva »

21/25
HG_EttoreX - Imperator - Heroes Guild English
Giovedì 08/09/2011, 09:50

Confermo quello che ha suggerito scacco, ho comprato un simpatico Thomson e mi si e' sbloccata la prima missione
22/25
UaD_DjLiGa156 - Imperator - Global Killer English
Giovedì 08/09/2011, 15:09

A me si è sbloccata da sola avevo gia qualche carta.. ma ..mai usati e poi niente.. iniziai a sbloccarle tutte le piu semplici

ricordo che la missione dei PV(punti vita) è megli ofarla con i Nightmare...
23/25
Malech - Guru - Spartani! English
Giovedì 08/09/2011, 21:34

Ma quindi per queste missioni leggendarie??
24/25
PUB- EL MOTA - Colossus - Osteria da "Urban" English
Venerdì 09/09/2011, 12:47

Ma perche non mi si sblocca le missioni???
25/25
itio - Imperator - RoCk aNd LoL English
Domenica 11/09/2011, 21:27

Io sinceramente non ho notato come si è sbloccata la prima........ ma fatto sta che già ho finito tutte e 4 le prove.....

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals