Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

La via del guerriero

La via del guerriero
venerdì 09/09/2011, 11:19
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
16 messaggi
La via del guerriero
Orpheus - Legend - LOST in UrbanEnglish - Venerdì 09/09/2011, 11:19

In tutti i clan bisogna allenarsi molto per essere i primi. Sekutor ha impiegato molto tempo prima di diventare un maestro delle armi a base di vortici di energia. Ralph non ha veramente imparato il kung-fu ma ha pulito molto per arrivare a fin là. Reef ha dovuto domare la sua paura di annegare ed equipaggiarsi di boe per cavalcare le onde. Carter, con i suoi poteri, passa da una rissa all’altra, ma deve ripassare matematica:  lunedì c’è l’interrogazione…
Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozio
« Precedente12Successiva »

11/16
SN_so_maro90 - Imperator English
Venerdì 09/09/2011, 16:29

Domandona del secolo...ma protezione danno se ho Timber o l'avversario ha Vholt continua a rimanere e quindi è sempre 6 oppure va a 7 / 5 ?
Non che giocherò Carter sopratutto con Timber, (mai e poi mai) ne penso di giocare Vholt è solo per curiosità...
12/16
xelor-rolexXD - Master - BIG ACCADEMY (Mark81ct guild) English
Venerdì 09/09/2011, 16:40

Uff non potevano fare un Roots 4 stelle e decente a loro serve solo quello invece continuano a sfornare carte inutili (o quasi) per altri clan che tutto sommato se la cavano bene.
Sekutor è una carta sgrava come non sia sia mai vista ho capito il minimo 3 non sarà il massimo ma perchè c'è di mezzo il bonus se era minimo 2 era sgrava eccome :weird
Carter per il clan ha statistiche bassine.
Ralph è buona nel suo caln e in bi.
Reef non regge la concorrenza delle 2 stelle del clan.

sono un po' deluso
13/16
SNdok30 - Titan - The Snipers English
Venerdì 09/09/2011, 19:18

Ralph: 3* 7/3 ottima uscita se non la migliore. Insieme alle recenti uscite del clan rende il mono Fang Pi più vicino ed efficace.
Voto: 8
Carter: 4* 7/6 a prima vista si potrebbe dire che un'ottima carta e non è del tutto sbagliato per via del 6 danni di base con la relativa protezione data dal potere. Ma se incontra modificatori di potenza se la vede brutta e a questo punto è meglio giocare una della 4* già presenti nel clan.
Voto: 5
Reef: 2* 7/2 non torverà molto spazio all'interno del clan causa la presenza di Taigo e Gabrielle che gli stanno sopra. Forse potrà trovare un po' di spazio in Elo, come muro, durante le settimane soa per il resto avanti con le carte sopra citate
Voto: 6-
Sekutor: 5* 6/8 carta difficile da prevedere. Buon riduttore anche se ha il minimo un po' alto (ma non si può avere tutto) e se non passa non riduce solo danni ma permette di recuperare pillz. Danni alti ma potenza bassa che non gli rende facile passare ma prendendo in considerazione anche ilpotere alcuni giocatori potrebbero sottovalutarla trovandosela contro. Trovera sicuramente spazio in Survivor t2
Voto: 7,5
14/16
SNdok30 - Titan - The Snipers English
Venerdì 09/09/2011, 19:26

SN_so_maro90 - Titan - The Snipers
Oggi a 16:29

Domandona del secolo...ma protezione danno se ho Timber o l'avversario ha Vholt continua a rimanere e quindi è sempre 6 oppure va a 7 / 5 ?
Non che giocherò Carter sopratutto con Timber, (mai e poi mai) ne penso di giocare Vholt è solo per curiosità...
--------------------------------------------------------
maro da quello che ho letto dalla descrizione di Fixit il danno no può essere modificato dalle carte avversarie quindi verrebbe modificato da Timber e non da Vholt
spero di essere stato esustivo nella spiegazione maro
15/16
tankinetor - Imperator English
Giovedì 06/10/2011, 16:14

Io ho ricevuto Carter il mese scorso in 3 pack

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals