Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Nuovi orizzonti

Nuovi orizzonti
lunedì 12/09/2011, 11:00
Mac_Leod - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
154 messaggi
Nuovi orizzonti
Mac_Leod - Admin English - Lunedì 12/09/2011, 11:00

È bello essere preceduti dalla propria fama, all’inizio, ma da quando nessuno osa mettersi sulla sua strada, Marco non si diverte più tanto come prima.  Parte, perciò, per nuove avventure umanitarie nelle regioni tormentate dalla guerra. Nessuno è profeta in patria ed è arrivato il momento che Veenyle si allontani dal suo mentore DJ Korr e vada a respirare il sound di altre città tecnofile.A partire da lunedì 19 settembre 2011, Marco e Veenyle non saranno più disponibili nei pack del negozio. I giocatori che li possiedono potranno continuare a utilizzarli normalmente. Le vendite sul mercato dei due personaggi sono bloccate fino al mattino di mercoledì 14 settembre.
« Precedente12...910111213141516Successiva »

151/154
t(A)z - Titan English
Martedì 27/09/2011, 21:49

@ Netwall: secondo te lo staff và in perdita con certe iniziative per tenersi stretto un pugno di giocatori (oltretutto da te definiti maniaci, che quindi non hanno cmq intenzione di abbandonare il gioco), quando potrebbe tenersi stretti centinaia di nuovi utenti dandogli carte leggermente più decenti al momento dell'iscrizione (per lo meno evitare carte come Morlha), o cercando di essere più generosi con i crediti (regalandone uno ad esempio nelle missioni in cui ora si vincono degli inutili punti missione), o diminuendo i prezzi di alcune carte modificando il rapporto trà comuni/non comuni/rare ?
152/154
SN_so_maro90 - Imperator English
Mercoledì 28/09/2011, 08:55

@Taz Hero In: Se ti danno all'inizio carte come Nellie e non Zdrone, nessuno penserà di aumentare la collezione...
Se non ti danno Morlha all'inizio queste carte smetteranno di esistere dato che saranno solo per collezione, cosa che pian piano sta diventando (purtroppo).
"diminuendo i prezzi di alcune carte modificando il rapporto trà comuni/non comuni/rare " Dash è rara ma costa 600 clintz Dregn è rara e costa 71k, non è che tutte le carte rare allora devono essere forti. I prezzi li decidono i giocatori e non vedo perchè discuterne. Cmq non è il post adatto
153/154
ArK_Optimus - Titan - The Mansion English
Giovedì 29/09/2011, 17:11

Spesso e volentieri seguo le aste nei forum stranieri ed in particolar modo quelle francesi...leggere nelle aste discussioni tra giocatori che affermano di avere "solo" 5 milioni di clintz e chi 5 miliardi di clintz è deprimente...se solo volessero potrebbero avere il monopolio quasi totale su certe carte decidendo a loro piacere il prezzo di vendita quindi, a mio dire, le vincite nei vari survivor, elo etc vanno riviste altrimenti con il passare del tempo chi si iscrive farà sempre più fatica ad ottenere carte fondamentali nelle varie tipologie di gioco
154/154
t(A)z - Titan English
Venerdì 30/09/2011, 14:40

@ maro: mi spieghi perchè su Ur se uno dice ad esempio "bisogna rendere più facile o cmq meno impossiile completare la collezione", chi non è daccordo estremizza rispondendo "se regalassero subito tutte le carte a tutti ...", io non ho detto di dare carte fori come Nellie, ma semplicemente giocabili, come lo è Zdrone (ovviamente all'inizio), se ad esempio con Morlha devo affrontare Zdrone usato a 3 pillz a me servono Ben 8 pillz per fare 4 danni, altrimenti nè becco 7! non sò se scherzavi quando hai detto che vorresti un ritorno di carte alla Bob Joby (penso di sì, altrimenti sarebbe una contraddizzione), ma io ero abbastanza daccordo, non si può fare solo uscite sempre più sgrave, mentre per i prezzi se ne era già discusso in altra sede di come alcune carte fossero "più rare" di altre, come ha potuto verificare chi sbustando tantissimi Nb ha trovato molti Dallas, ma nessun Cortez, poi è ovvio che bisogna anche contare l'anzianità di una carta, la sua forza e la possibilità che diventi cr

« Precedente12...910111213141516Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals