Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Help survivor t2 uppers

Help survivor t2 Uppers
martedì 20/09/2011, 18:05
-chimera - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
15 messaggi
Help survivor t2 uppers
-chimera - Imperator - El DoradoEnglish - Martedì 20/09/2011, 18:05

Per il survivor t2 cosa ci dovrei mettere vicino agli Uppers? l' unico altro deck da t2 che possiedo è il GHEIST
« Precedente12Successiva »

11/15
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Venerdì 30/09/2011, 16:54

Io gli Uppers li bi-clanno sempre con setinel e Ambre.. e ho avuto i miei buon risultati in survivor tra cui una serie di 19 vittorie.. copper Hawk Chloe Miss Chloe jackie Dorian gleen Ambre.. è un'ottima accoppiata certo ci sn 3 carte che soffrono soa ma soa in survivor t2 sn rarissimi e dopo devi pure essere sfigato a beccare quelle 3 insieme giusto giusto..
12/15
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Venerdì 30/09/2011, 19:33

Non mi sto scaldando, ma ti ricordo che hai citato tra le peggiori bestie di urban eppure Uranus le riduce quasi tutte! Ad eccezione dei GHEIST (quasi introvabili in survivor, dei Roots non parlo nemmeno, pure con Kiki Cr sono ingiocabili in mono survivor t2) è difficile che l'avversario abbia 2 soa nella stessa mano, quindi Uranus se lo giochi con un minimo di intelligenza è devastante (senza contare che se ti capita lui in mano, è molto probabile che l'avversario cominci per primo, visto che Uranus ha tre stelle e che quindi la somma potrebbe essere inferiore alle stelle dell'avversario). Consideriamo veleni e + vita: i veleni sono inutili o quasi nel survivor t2. Il match finisce spesso con un k.o, visti gli alti danni, quindi sprecare pillz per avvelenare è abbastanza inutile. L'unico veleno che ho trovato come avversario è Sigma, ma neanche tanto spesso (nel biclan non trova spazio, nel mono sak a volte sì. Anche più vita ne girano pochi, sempre per il motivo degli alti danni (anche se un + vita è sempre più utile in surv t2, specie quando parti con tanta vita e poche pillz). I Jungo non sono molto competitivi in survivor, o almeno io non li trovo quasi mai contro (e quando li trovo contro li strapazzo). Una tattica più vita è redditizia con le Pussycats, ma anche queste sono rare in survivor. Altra carta che mi trovo spesso contro è Bloodh o il tizio degli All Stars (entrambi + vita, quello all mi pare si chiami Dallas). Comunque poca roba e Uranus fa comunque il suo
13/15
Venerdì 30/09/2011, 19:34

Lavoro anche con questi tizi, quindi secondo me è indispensabile in un deck survivor T2. personalmente con il deck Uppers sak che ti ho consigliato ci ho fatto 21 vittorie, e spesso è stato proprio Uranus a pararmi il culo. Se proprio non lo vuoi inserire evita Maurice, è una carta sprecata.
14/15
-chimera - Imperator - El Dorado English
Venerdì 30/09/2011, 21:27

Allora sono io che sono sfigato, perchè continuo a trovare GHEIST e pussycat oltre ai soliti nighmare Ulu Watu e Sentinel . al contrario non ho mai incontrato Dallas. poi devo dire che in effetti non avevo pensato al fatto delle stelle, e cominciare per secondi con Uranus in effetti non è male
15/15
Sabato 01/10/2011, 00:13

Si in effetti le pussy ultimamente si vedono di più, i GHEIST non li becco quasi mai, ma magari sono fortunato. Contro GHEIST effettivamente il deck è messo male: Uranus trin, Nellie, hermann annullati (ma beccare questi 4 contro GHEIST è proprio il massimo della sfiga) mentre grak è giocabile, jackie e Dorian immuni ai GHEIST. Diciamo che mediamente contro GHEIST la tua mano avrà almeno 2 personaggi tra jackie Dorian Ambre e grak, quindi vincere non è impossibile. Il peggior nemico di questo deck secondo me è il deck speculare. ovvero se becchi un altro Uppers sak è difficile vincere. Io almeno spesso termino la mia serie contro questi clan.

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals