Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Mono skeelz 1400 elo

Mono Skeelz 1400 elo
venerdì 23/09/2011, 10:10
Kate - Urban Rivals Staff English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
17 messaggi
Mono skeelz 1400 elo
Kate - Urban Rivals Staff English - Venerdì 23/09/2011, 10:10

Qualcuno mi da un mono Skeelz da elo che faccia i 1400, premetto che è solo la seconda volte che gioco Skeelz in elo, ma in questa week di sob secondo me vanno bene

io li gioco così:
4*Greem, Jay, Corvus
3*Snowflake, chiara, Sandro
2*Sasha, Redra

consigli o cambi?
« Precedente12Successiva »

11/17
Sabato 24/09/2011, 08:37

@ufo,il primo e buono, i bi clan non mi piacciono a prescindere dai clan
@saby, sai che hai l'avatar uguale a uno proposto nell'evento dell miglior avatar italiano realizzato da kiodorotto
cmq Logan e Greem in sieme si annullano da soli, e poi Aylen fa danni considerevolik pure se giocata per ultima
@tutti, ieri ho fatto 206 pts elo, oggi vado per i 1300 in mattina e al pomeriggio provo i 1400
12/17
SKP-Veggente - Titan Deutsch
Sabato 24/09/2011, 23:55

Sono d'accordo con ReSaby.
13/17
Domenica 25/09/2011, 17:08

Non va, ne perdo una e ne vinco una....
resto sempre lì...

magari li biclanno con gli Uppers
14/17
UaD_DjLiGa156 - Imperator - Global Killer English
Lunedì 26/09/2011, 15:06

Uppers e Skeelz l ho provat io.. meteendoci le crem de la crem.. di tutt i clan.. ..pee ovviamente cmabiando combinazioni.. a me.. nn mi girava bene.. a volte se avevo culo 2 si e 1 no.. pero poi 2 no e 1 si.. percio piu o meno smepre pari.. sarà che nn sono bravo..
15/17
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Lunedì 26/09/2011, 16:51

Logan e Greem non si annullano tu puoi benissimo bluffare con 1 e colpire con l'altro e viceversa.. la stessa cosa di quando c'era Gil e si usava insieme a dahlia bluffavi con dahlia e se passava in bluf bene sennò l'avversario aveva mangiato già parte dei pillz e mangiavi il resto con Gil.. qui è un discorso + o - analogo in base all'avversario puoi mandare Greem bella piena oppure mandarla a bluff e colpire con Logan dipende dalle carte avversarie.. cmq anche Aylen è ottima anche se in base alla settimana se non ci sono tanti soa io li metterei in bi-clan con i Vortex e al posto di Aylen userei oflng..
16/17
BaBBola - Imperator - Spaghetti Tricolore English
Martedì 27/09/2011, 19:23

Prova questo
0 WattZ + 1 mi trovo davvero bene
magari Praxie su snowlfake
17/17
UoS_Kappa - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 27/09/2011, 20:32

Io da pokissimo ne ho fatto 1 con cui ho fatto 6 vittorie in survivor elo al 1o colpo!!! l'ho fatto ugugale a questo ¡17 tacos! cmq a me piace Spiaghi ma poi perde 1 potenza Sandro e 4 attakko Sasha

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals