Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Odio il fattore aleatorio

giovedì 29/09/2011, 21:49
kyoboom - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
13 messaggi
kyoboom - Hero English - Giovedì 29/09/2011, 21:49

C'è qualche modo per levare sto maledetto fattore aleatorio? Qualcuno sa spiegarmi come funziona esattamente? Questa sera ho perso 4 partite per colpa di sto maledetto fattore (3* 35 vs 5* 55 ovviamente ha perso la mia 5 stelle)
« Precedente12Successiva »

11/13
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Lunedì 12/12/2011, 11:07

Punti di vista, c'è chi preferisce appoggiarsi sulla casualità e chi no... il 90% dei giochi (interattivi, di carte, da tavolo, online, off line ecc) si basa molto sulla casualità, quindi qualcuno un pò di gusto ce lo trova
12/13
CHIEDI A LUI - Guru English
Lunedì 12/12/2011, 21:42

VUOL dire che non avete capito nulla di UR

Saper giocare sia con il fattore aleatorio che senza sono due cose differenti...

Il fattore aleatorio si basa sulla statistica (COME IL POKER) ovvero se io ho 60 di attacco e l'avversario 40 ho il 60% di vincere il round...
13/13
FMA Stiussi - Guru - Independent Area English
Martedì 13/12/2011, 01:27

Ha ragione play fast secondo me in linea teorica, solo che io preferisco giocare senza perchè cmq di incognito c'è già il numero di pillz avversarie

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals